Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ecco Maura ti ho messo il tratteggio dove devi cucire a questo punto, perchè ti manca la parte alta del secchiello. Ricordati di inserire i nastri se li metterai e di imbastire prima di cucire a macchina altrimenti i secchielli si spostano ^_^
Grazie quindi cucio i secchielli così... ma mi è venuto un dubbio: la fodera va bene cucita solo sotto giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La fodera deve essere cucita solo sul secchiello lasciando un'apertura per il risvolto. ^^
-
Citazione:
Betty23
La fodera deve essere cucita solo sul secchiello lasciando un'apertura per il risvolto. ^^
Ah quindi non solo sul fondo? [emoji33]
-
Scusa lo sto che ti sto facendo impazzire [emoji3]
-
Allora per capirci, devi aver cucito tutto il fondo del secchiello che andrà all'esterno, mentre la fodera deve avere un'apertura altrimenti come fai a risvoltare tutto a dritto.
-
Citazione:
Betty23
Allora per capirci, devi aver cucito tutto il fondo del secchiello che andrà all'esterno, mentre la fodera deve avere un'apertura altrimenti come fai a risvoltare tutto a dritto.
Quindi devo cucire la fodera uguale all'esterno lasciando apertura sul fondo, giusto? Speriamo di aver capito finalmente 🤞
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:vai maura!!
-
Citazione:
Betty23
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:vai maura!!
Procedo [emoji3]
-
Allegati: 1
Allegato 420571
Sono così felice di esserci riuscita che intanto posto la foto
Ci devo aggiungere una scritta...
-
Brava Maura, visto che ci sei riuscita! [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk