Ma va là Anna, ormai sei diventata un'esperta della macchina da cucire....dsono sicura che dopo la Borsa Amelie, il porta mollette sarà una passeggiata.
Noi aspettiamo la foto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma va là Anna, ormai sei diventata un'esperta della macchina da cucire....dsono sicura che dopo la Borsa Amelie, il porta mollette sarà una passeggiata.
Noi aspettiamo la foto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi sopravvaluti :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:ho già i primi problemi. La stoffa dei decori sfilaccia e dovrei provare a orlarli. Povera me. E ancora non so se la macchina funziona ancora.
Ma persevero ... fate tropPe cose carine. Tutte da copiare :sorpreso::cuore1::cuore1:
Anna fai un bel zigzag tutto attorno così non sfilaccia più. Anche a me é successo con qualche stoffa e l'unica è orlare. :)
Dai che sono curiosa di vedere il tuo porta mollette!!!!:)))
Dai Anna, siamo tutte con te!!!!
AL MOMENTO DUE AD UNO PER LA MACCHINA. hO FATTO DELLE SAGOME MA SONO PICCOLISSIME ... Ne ho già buttate due... lo devo regalare giovedì quindi ... NON MI ARRENDOOOOOOO. :espressiva:
eccomi. finito. Avrei bisogno di un consiglio per il filo e le mollettine ... colorate o tutte uguali? Questo filo o uno spago? :dubbio-3: Grazie!!!!
Grazie mille.
...ma secondo me Anna mi piace con le mollettine colorate e lo spago giallo/verde che riprende i colori dei panni ^^
Molto bello complimenti ^^