eh , occorre come per tutte le cose solo provare ...
ora incrociamo le dita per la macchina di tary ^_^ , chi ci offre lezioni altrimenti ??
Visualizzazione Stampabile
eh , occorre come per tutte le cose solo provare ...
ora incrociamo le dita per la macchina di tary ^_^ , chi ci offre lezioni altrimenti ??
:voglio-vedere: e noi poi come finiamo la coperta ?!?
avvisalo che avra' una schiera di salline furiose che vorranno picchiarlo !!!
:botte:
Ho appena postato il mio terzo blocco, sono indietro ma recupero prometto.
@Tary dalle un po d'olio alla macchina e due coccole un po come si fa con le piante.
Anche io ho postato i due blocchi....ma oggi non è proprio proprio andata bene: persino nel sesto blocco, decisamente più facile dell'altro, ho sbagliato la posizione di due triangoli!!
La macchina fotografica, poi, si è "svampata" e i colori hanno tutti il mal di mare. Insomma, non è giornata!:stralunata:
wow...wow... non credevo di farcela ed invece l'ho finito devo solo stirarlo e poi posto la foto ma tutto questo ....domani :D
Ho tagliato le stoffe per il quarto blocco e sono costretta a fermarmi perché son finiti i tessuti! Ora vorrei farne dei cuscini ! Ma come si fa?
Ora devo seriamente trovare le stoffe per proseguire.
Come si fa a fare un cuscino??
Ho postato anche il quarto blocco. Ho finito la stoffa rossa a fiorellini e quindi per ora mi fermo.
Io ti consiglio di prendere già i cuscini imbottiti...da 40x40 e siccome i blocchi sono circa 30 cm aggiungi un rettangolo di stoffa di 5 cm + 1.5cm per la cucitura...se gli aggiungi una cerniera ancora meglio, cosi quando devi lavarlo togli l'imbottitura
@Tary ecco cosa mi mancava, volevo farli più grandi, quindi basta che aggiungo delle strisce e ingrandiscono il modulo, per il retro ho già una stoffa adatta e la cerniera la so mettere. Detto così sembra facile! Vi farò vedere!
Comunque continuo a seguirvi.
certo non ci abbandonare!!!!! vogliamo vedere i tuoi capolavori!!!!!!
:color-ciao:ho postato il 6 blocco ,mi piace questa tecnica anche se io uso le forbici :ummm: ,mi creo se sagome , le taglio ...
e poi le cucio con la mia gala . :singer:
Buon weekend a tutte, io mi dedico settimana prossima al sesto blocco, tra oggi e domani vorrei finire il coniglietto...il settimo invece a quando ?
Eccomi con il settimo blocco...mannaggia a questa influenza che proprio non se ne vuole andare....
Mi raccomando di controllare bene prima di fare le cuciture...osservate il verso giusto :)
Buon lavoro!!!!!!!!!!!:cuore1:
Tary io sono a corto di stoffe ........mi sa che mi fermo..... e aspetto la rifinitura della coperta sperando di avere stoffa abbastanza:smack!:
sta tranquilla ....controllo :singer:
Io mi sto ancora curando per una bronchite .........:disperation:passerà
Questo blocco mi sembra ancora più complicato dei precedenti... :(
Grazie Tary
non sono ancora sicura di realizzare gli ultimi blocchi ..
posso farli e ripetere 3 di quelli gia' eseguiti e cucire una seconda copertina ..
mi prendo quanlche giorno pero' ^_^
Dai Nadia....alla sera mentre guardi la tv tagli qualche pezzettino :)
41 pezzi °_°
uhhh cosa vuoi che siano?!?1?:ihihih:
:dead:
Ho appena finito di tagliare i pz del blocco sei e del blocco 7 ... Nel weekend non ci sono e sono in ritardissimo col cucito . Dal 17 marzo farò i turni in ditta, spero di riuscire a recuperare .
Notte
Ragazze io ci sono sempre...rientrata da un po' dalla nostra vacanza e poi presa dal primo carnvale del mio cucciolo, non ho ancora ricominciato perchè aspetto la base di taglio e il cutter, che in super ritardo dovrebbero arrivare prossima settimana!
Non so in quale anno vi raggiungerò, ma vi assicuro che piano piano vado avanti!
A presto!
sono indietro,indietro,indietro, non ho nemmeno tagliato i pezzi, solo le sagome di carta :(