Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze scusate ma mi sono dovuta fermare un'attimo e non credo che potrò riprendere prima di una decina di giorni!!! :pinguino-piange:
Ho un lavoro da finire e poi andrò fuori per qualche giorno...e sarà il primo viaggio del mio cucciolo. Sono emozionata, ma anche un po' confusa per tutto quello che dovremo portarci dietro!
Comunque, ho ordinato piano di taglio e cutter...così appena arrivano mi metto al lavoro seriamente e vi raggiungo!
Voi, però, non correte troppo!!! :stretta-di-mano:
-
Grazie Tary ^_^
mi metto al lavoro !!
-
oh , ti rimetterai in pari egrettalba , farai due tappe alla volta e di lavoro intensivo ^_^
buona vacanza !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
egrettalba
Ragazze scusate ma mi sono dovuta fermare un'attimo e non credo che potrò riprendere prima di una decina di giorni!!! :pinguino-piange:
Ho un lavoro da finire e poi andrò fuori per qualche giorno...e sarà il primo viaggio del mio cucciolo. Sono emozionata, ma anche un po' confusa per tutto quello che dovremo portarci dietro!
Comunque, ho ordinato piano di taglio e cutter...così appena arrivano mi metto al lavoro seriamente e vi raggiungo!
Voi, però, non correte troppo!!! :stretta-di-mano:
Non preoccuparti cara...divertiti con il tuo cucciolotto!!!!!!
Ci vediamo al tuo ritorno!!!!
-
Citazione:
bluenady
oh , ti rimetterai in pari egrettalba , farai due tappe alla volta e di lavoro intensivo ^_^
buona vacanza !!
Urca!!!!!!!!! :paura-3::paura-3::paura-3::paura-3:
-
Citazione:
bluenady
Grazie Tary ^_^
mi metto al lavoro !!
Aspettiamo anche la tua foto!!!!!!!!
-
Scaricato il 4 blocco ,domani sera lo taglio
:stellina-ciao:
-
Buonasera a tutte, anzi ormai è buonanotte!!!! Io non ho ancora fatto niente e volevo scusarmi con Tary che tanto si impegna in questo lavoro! Rimane ancora nelle mie intenzioni realizzare questo lavoro, volevo vedere se riesco a fare una trapunta per il letto di mia figlia, magari aggiungendo qualche blocco doppio o mettendo dei bordi. Insomma tante buone intenzioni ma alcune vicissitudini mi tengono lontana dalla macchina da cucire. Mio marito è senza lavoro da alcuni mesi e sempre a casa, io un po' per la preoccupazione della mancanza di soldi un po' per stare con lui e tenerlo impegnato non vado in camera dove tengo la macchina da cucire. Spero di riuscire comunque presto a riprendere la mia normale routine, soprattutto perchè vorrà dire che lui è al lavoro e poi così potrò realizzare questo bel lavoro!!!
Anna
-
-
Ciao a tutte!
Scusate la latitanza dal Sal...
mi ero iscritta con molto entusiasmo e con tanta voglia di imparare,
purtroppo non ho iniziato ancora nulla e con dispiacere dovrò lasciare il Sal...
Grazie Tarita
-
Citazione:
Anna1970
Buonasera a tutte, anzi ormai è buonanotte!!!! Io non ho ancora fatto niente e volevo scusarmi con Tary che tanto si impegna in questo lavoro! Rimane ancora nelle mie intenzioni realizzare questo lavoro, volevo vedere se riesco a fare una trapunta per il letto di mia figlia, magari aggiungendo qualche blocco doppio o mettendo dei bordi. Insomma tante buone intenzioni ma alcune vicissitudini mi tengono lontana dalla macchina da cucire. Mio marito è senza lavoro da alcuni mesi e sempre a casa, io un po' per la preoccupazione della mancanza di soldi un po' per stare con lui e tenerlo impegnato non vado in camera dove tengo la macchina da cucire. Spero di riuscire comunque presto a riprendere la mia normale routine, soprattutto perchè vorrà dire che lui è al lavoro e poi così potrò realizzare questo bel lavoro!!!
Anna
Anna non preoccuparti, le spiegazioni ci sono, e quando potrai ci mostrerai la trapunta fatta alla tu bimba!!! Un in bocca al lupo a tuo marito!!!!!! :tidoilcuore:
-
Citazione:
pazzzia
Ciao a tutte!
Scusate la latitanza dal Sal...
mi ero iscritta con molto entusiasmo e con tanta voglia di imparare,
purtroppo non ho iniziato ancora nulla e con dispiacere dovrò lasciare il Sal...
Grazie Tarita
Non c'è problema...quando vorrai iniziare ti basterà scaricare i blocchi e se poi hai bisogno basta che mi fai un fischio
-
ragazze sono disperata... sono senza linea telefonica (cambio gestore....mai piùùùùùù!!!) appena avrò di nuovo linea mi metterò in linea con voi,voi continuate pure!!baci
-
Ho appena visto questa interessantissima discussione, mi piacerebbe provare, ma non in questo momento... Vi seguirò, così potrò imparare osservando i vostri lavori, grazie Tary, per la bella iniziativa!!!!
-
Ho fatto anche il quarto blocco.... Non l'avrei mai detto!!! Vado a pubblicare la foto.
-
Citazione:
mammaemu
ragazze sono disperata... sono senza linea telefonica (cambio gestore....mai piùùùùùù!!!) appena avrò di nuovo linea mi metterò in linea con voi,voi continuate pure!!baci
Non sarai passata a fastweb?? Ultimamente ne sto sentendo di belle!!!!
Comunque non preoccuparti questi blocchi sono velocissimi da fare!!! Ci raggiungerai presto!
-
Citazione:
anietta
Ho appena visto questa interessantissima discussione, mi piacerebbe provare, ma non in questo momento... Vi seguirò, così potrò imparare osservando i vostri lavori, grazie Tary, per la bella iniziativa!!!!
Anietta quando vorrai provare qui trovi gli schemi, e se troverai difficoltà basta che chiedi e ti risponderò!!!
-
Complimenti Tary...................................ti avremo come moderatrice nella sezione iniziative!!!! Che belloooooooooooooooooo!!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
-
Citazione:
frangiui
Complimenti Tary...................................ti avremo come moderatrice nella sezione iniziative!!!! Che belloooooooooooooooooo!!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Grazieee:orsetta::orsetta::orsetta:
-
Ho litigato con la :singer:, ma alla fine c'è l'ho fatta a finire il quarto blocco
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
danik
Ho litigato con la :singer:, ma alla fine c'è l'ho fatta a finire il quarto blocco
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ed venuto bene! Chi la dura la vince!!!!!
-
Ragazze finalmente scusate la mia assenza...spero di riuscire entro questa settimana a fare il quarto blocco....:baciii:e complimenti a tutte x i vostri blocchi
-
mi sono un po' arenata ma non scordata di voi, abbiate fede, prima o poi arrivo.....
-
Citazione:
stelaza
mi sono un po' arenata ma non scordata di voi, abbiate fede, prima o poi arrivo.....
Su Su che ci raggiungi!!!
-
Citazione:
mary.y
Ragazze finalmente scusate la mia assenza...spero di riuscire entro questa settimana a fare il quarto blocco....:baciii:e complimenti a tutte x i vostri blocchi
Dai che questo week metto il quinto blocco!!
-
Aspetto trepidante il quinto blocco Tary .
Ho una domanda x te , vorrei realizzare un cuscino con il blocco n 4 , come calcolo il tessuto x il bordo ?
-
Citazione:
trudy
Ho una domanda x te , vorrei realizzare un cuscino con il blocco n 4 , come calcolo il tessuto x il bordo ?
In commercio trovi già le imbottiture dei cuscini da 40x40 o 50x50 quindi se il blocco è di 30 cm i bordi devono essere di 5cm (per i cuscini da 40cm) o 10cm (per i cuscini da 50cm) + 1,5cm per le cuciture (0,75cm per lato)
-
Citazione:
trudy
Ma poi ce lo fai vedere?
-
Allegati: 2
Quinto blocco
ciao a tutte (o dovrei dire buonanotte visto l'ora??)
vi posto il quinto blocco del sal!!!
Buon Lavoro e buon divertimento :ghignata:
:sonno-micioso:
-
Eh brava Tary! L'hai postata di notte per farci una bella sorpresa?! :ghignata:
Ad occhio sembra complicata... Aiuto!! :disperation:
-
Mamma santa...ho sbagliato.............................
quando costruite i quadrati triangoli dopo la spirale...fate combaciare i due blu con la punta del triangolo verso l'alto ma avendo cura che il giallo stia a destra
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Eh brava Tary! L'hai postata di notte per farci una bella sorpresa?! :ghignata:
Ad occhio sembra complicata... Aiuto!! :disperation:
No non è difficile, un pochino più elaborata...:dolce-con-micio:
-
scaricato il 5° blocco, oh mio dio!!!!!!!!! :ummm::stralunata:è semplicissimo:sveglia::lotta-cuscini:
-
e grazie Tary ......questo si che è tosto...:ammy:.... mi fa girar la testa:ahahah:
-
grazie Tary ^_^
bellissima anche questa girandola , ora vedremo come sara' costruirla ^_^
-
Mi raccomando non sbagliate come ho fatto io :ahahah:
-
scaricato il quinto blocco ......:ammy:speriamo di non sbagliare :stellina-ciao:
-
Citazione:
danik
scaricato il quinto blocco ......:ammy:speriamo di non sbagliare :stellina-ciao:
basta che segui questo passaggio http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post782048
-
Tary non sono sparita... sono solo un pochino indietro:lacrimuccia:
Sono ferma al primo... :uffa:mi sono un pochino arenata... ho messo troppa carne al fuoco :muto-2:per San Valentino e non sono riuscita a stare dietro a tutto ma conto di rimettermi in riga al più presto.... :singer: e di far fumare la mia piccola per rimettermi in riga e arrivare al vostro punto al più presto....
Insieme a tutto il resto ho anche il pc fisso rotto e mi riesco a connettere solo quando il portatile riesce a connettersi.... è molto vecchio e non sempre riesce a collegarsi alla rete..... forse meglio così... magari è la volta buona che mi disintossico un pò dalla tecnologia!!!!
-
Non preoccuparti Annalisa, quando sei pronta facci vedere i tuoi capolavori!!!! Noi ti aspettiamo :fiorixte: