:paura::paura::paura:Taryyyyyyy!!! Come inizi il quarto blocco?!? :no::no::no: Dammi il tempo di litigare con la macchina da cucire per il terzo almeno!!:tie3: :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Volevo mostrarvi questo schema con spiegazioni (trovato su una rivista del 2009) di un runner fatto con i cuori simili a quello che abbiamo fatto noi...è molto carino, io l'ho fatto...quindi se volete cimentarvi...ma solo quando avete finito la trapunta, eccovelo!!!
PS: ovviamente le misure sono in pollici, ma per trasformarle in cm basta moltiplicarle per 2,54!
Buongiorno , settimana prossima mi metto all opera x il terzo blocco , approfittando che mio marito è a lavoro dalle 14 alle 22 :)
questo weekend andremo a Parigi:)
bellissimo anche il runner con le tovagliette , mi piacerebbe realizzarle, chissà!
Bello il runner, ma ne facciamo un sal?
scaricato il quarto blocco, spero di iniziarlo oggi stesso
bello anche il 3° blocco , mi metto presto al lavoro !!
carino anche la striscia coi cuori ^_^
grazieeee
@ Tary: OK ! Dai ci conto! Per il runner-sal.
Ma come ......dov'è il terzo blocco me lo sono perso .:ooohhh:....gia parlate di quarto:patchwork:adesso torno indietro a cercarlo :ciao-ciao:
Io sono ancora ferma al secondo blocco e voi invece parlate già del quarto.... mi sa che sono rimasta un pochino indietro....
ragazze scusate ma io sono senza connessione internet e sto messaggiando dal lavoro di mio marito ma non posso farlo sempre quindi sono indietro.Spero che riavrò presto la linea telefonica e mettermi presto in pari....abbiate pazienza ma voi continuate pure....baci
Ragazze se si fa partecipo anch'io al runner-sal....cmq ho appena finito il terzo blocco...vado a postare la foto:baciii:
Ciao a tutte , e un pò che vi seguo:studio: ,mi piace l'idea di questa trapunta in patchwork
Non ho resistito ,la stoffa l'avevo in casa e.........ho cominciato a fare il primo blocco .....il cuore
Grazie Tary per i consigli .....:smack!:
Ciao Danik, benvenuta...dai che ti aggiungo e aspetto di vedere i tuoi blocchi!!!!
finito il terzo blocco , con qualche imprecisione ..
ma mi piace anche questo !!!
Allora cara Nadia attendiamo le foto!!!!!!!!!
Finito il secondo blocco la casetta ......l'ho disfatto e rifatto due volte perchè non mi trovavo con le misure del quadro .......
ma adesso mi è venuto bene........che ne dici Tary?
:kisss:
Scusami, Tary: questa volta ho fatto uno sgorbietto... Per ora non mi va di rifarlo, ma mi rendo conto di non essere stata precisa. Vado a mettere la foto.:disperazionee::dead:
su su tranquilla...niente di irreparabile!!!
Ragazze dove siete?? Si batte la fiacca??:pinguino-piange:
io devo rifare solo i quadratini centrali perchè stirandoli ho fatto un pasticcio e devo rifarli, il resto è tutto cucito, quindi manca poco :)
Io sto battendo la fiacca!:dormoalpc:
Ecco fatto il terzo blocco .....devo fare più attenzione negli incroci .......non volevano essere centrati ,poi ci sono riuscita
quando il prossimo ?
:amore-micioso:
eccomi , tornata ieri sera ... domani mi dedico al blocco croce !
ho tagliato le stoffine , domani assemblo il terzo blocco ...
Eccomi ragazze con il quarto blocco:
Allegato 349529
ho finito giusto in tempo il terzo blocco, devo solo stirarlo e domani metto la foto, ,4° blocco scaricato