Visualizzazione Stampabile
-
Tary, mi dispiace ma questa settimana non sono riuscita a tirare fuori la macchina da cucire: ho la piccolina ammalata e, essendo per me il cucito un'attività complicata, non ho modo e tempo per concentrarmi sul blocco. Non appena Ilenia si rimetterà in salute, recupererò il ritardo.
-
io invece sto attendendo la 6 piastrella , poi penso di essere arrivata ad una giusta dimensione per le copertine della mdc ^_^
-
Ho iniziato con il quinto blocco , stasera vedo di finirlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
io invece sto attendendo la 6 piastrella , poi penso di essere arrivata ad una giusta dimensione per le copertine della mdc ^_^
Interessante progetto, ci spieghi come assemblò i pezzi
-
Chiara , questo sal finisce con una coperta finita ^_^
ce lo spieghera' Tary come fare !!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Tary, mi dispiace ma questa settimana non sono riuscita a tirare fuori la macchina da cucire: ho la piccolina ammalata e, essendo per me il cucito un'attività complicata, non ho modo e tempo per concentrarmi sul blocco. Non appena Ilenia si rimetterà in salute, recupererò il ritardo.
Certo ti aspettiamo...domani carico un blocco tranquillo che si fa in mezzoretta...almeno chi è indietro può raggiungerci tranquillamente!!!
-
Citazione:
bluenady
Si Nadia, in blocchi da 2x3 credo che ci stai dentro benissimo con le copertine per i lettini!
-
Si Chiara, faremo una cosa molto semplice, in modo da non complicarci la vita!!!
-
Allora devo recuperare i blocchi li ho già tagliati devo cucirli ma ho bisogno che non ci sia la piccola per casa.
-
Ragazze girovagando su internet ho trovato un sito bellissimo con tantissimi blocchi patchwork e le istruzioni x realizzarle...io che sto iniziando ad avvicinarmi a questo mondo sono rimasta affascinata e volevo condividerlo con voi ma non so se posso farlo...se qualcuno mi da l'ok lo inserisco qui o dovunque voi mi diciate...:kisss:
-
Citazione:
mary.y
Ragazze girovagando su internet ho trovato un sito bellissimo con tantissimi blocchi patchwork e le istruzioni x realizzarle...io che sto iniziando ad avvicinarmi a questo mondo sono rimasta affascinata e volevo condividerlo con voi ma non so se posso farlo...se qualcuno mi da l'ok lo inserisco qui o dovunque voi mi diciate...:kisss:
Caricalo pure Mary, in america li mettono gratuitamente e chiunque può usufruirne!!!
-
Ok...sono felice di poterlo fare..Quilt Blocks Galore!
Io ho trovato blocchi molto belli e non ho ancora finito di guardarli tutti....spero vi piaccia
-
Grazie Mary, vado a guardare!
-
Di niente...x una volta che trovo una cosa da condividere con voi mi fa piacere
-
mary questo sito è bellissimo, me lo sono messo tra i preferiti. grazie
Tary ma il prossimo blocco quando lo facciamo ?
-
-
Grazie mary, quante possibilità e quante idee!!!!
-
-
Mary , davvero interessanti , grazie !!! ^_^
se non ho capito male son siti dove vendono i tessuti , e mettono a disposizione gli schemi , bellissimo !!! ^_^
-
:yes!:...io sono rimasta senza parole...non pensavo esistessero queste infinite possibilità....se solo potessi li farei tutti:stellina-danzatricema non mi basterebbe una vita intera...
-
grazie Mary bellissimi .........c'e proprio da perdersi nel vedere le infinità di soluzioni....................:smack!:l'unico rammarico è non conoscere l'inglese .... ma per fortuna c'e il traduttore..:perepepe:
-
Molto belli questi siti grazieeee.
@Tary si potrebbero inserire nella sezione patchwork per le altre amiche che per ora non partecipano al sal?
-
Si certamente e anche nella sezione link...dopo li metto....
vado a finire di inserire le foto e poi si parte con il prossimo blocco
-
Allegati: 2
Blocco 5 Rombi
-
Il mio è venuto una schifezzuola...ho dei problemi con la macchina da cucire, in partenza non mi fa più il trasporto del tessuto....uffi spero di non doverla cambiare, mi ci sono affezionata
-
questo sembra molto più semplice, spero di combinare papocchi :D
-
Bisogna stare attenti alle cuciture per fare il rombo rosso/giallo ...il rosso deve sempre stare a sinistra!
-
Ops! Sono indietro di un blocco... Dovrò accelerare!
-
Sono indietro anch'io, avevo cucito il quinto blocco ma ho preferito non finirlo e rifare da capo , ora ho i pz tagliati che aspettano di incontrare la macchina da cucire...
-
ho messo la foto del 5 blocco .....non mi è venuto perfetto ,l'ho rifatto non so quante volte ......
:risata-miciosa:
-
Nico stavo proprio pensando a te oggi..mi chiedevo come mai non l'avessi ancora realizzato ...ora vado a vederlo!
-
Trudy ho sentito la tua macchina che ti chiamava: "Stellaaaaa.....Stelllaaaaa" :)
-
Anastasia questo blocco è velocissimo...raggiungici presto!!!!!!
-
Citazione:
tary
Anastasia questo blocco è velocissimo...raggiungici presto!!!!!!
Conto di mettermi al lavoro domani stesso! :singer:
-
In realtà anche oggi ho cucito: ho fatto un porta pannolini per la mia nipotina. E' tutt'altro che perfetto, ma grazie a te sono riuscita a progettare e cucire una cosina tutta da sola. Non sai che soddisfazione!!!!!!!:invio-fiori:Grazie di cuore, Tary!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
In realtà anche oggi ho cucito: ho fatto un porta pannolini per la mia nipotina. E' tutt'altro che perfetto, ma grazie a te sono riuscita a progettare e cucire una cosina tutta da sola. Non sai che soddisfazione!!!!!!!:invio-fiori:Grazie di cuore, Tary!
Sono felicissima!!!!!!! Brava...e devi ringraziare te stessa, per l'impegno che ci hai messo!!!
-
Quinto blocco fatto ... Domani posto la foto ora sono cotta vado a nanna :)
Notte
-
Grazie Tary ^_^
bello anche questo blocco !!
-
wow
Anastasia brava , bastava provare !!! ^_^
hai ancora problemi con il filo che tira e l'ago ?
-
Citazione:
bluenady
wow
Anastasia brava , bastava provare !!! ^_^
hai ancora problemi con il filo che tira e l'ago ?
Beh, proprio brava no, ma un mese fa non avrei saputo fare neppure quello!!
Per la macchina, ho seguito il consiglio di Franca e ho sostituito l'ago; poi, già che mi trovavo, ho cambiato anche filo, ed è andato tutto a posto. E pensare che ero convinta che avessi la macchina di cucire difettosa....!