Ma non importa che non è il posto giusto per commentare...ma Chiara è bellissima...ed hai tanta fantasia!!! Bravissima!!!!!!
:cool2:
Visualizzazione Stampabile
Finito l'ottavo blocco ..........:entusiasta:
Bravissima Nico!!! Corro a vedere la foto:spidigonzales:
finito il blocco N° 8, vado a postare la foto
Brava Franca..corro vederla:ok-brava:
Finito il 9 blocco ,metto la foto :orsetta:
Visto e commentato :) Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccovi il decimo blocco!
Buon lavoro
Bene bene... sono in ritardo di "soli" quattro blocchi! :paura:
Toc toc!!!!
E' permesso..c'è un silenzio qui....vi ho fatto scappare tutte????????:ummm::ummm:
:occhiolino7::occhiolino7::occhiolino7::occhiolino 7:Tarita io ci sono...sono stata un po impegnata...ho appena finito il ricamo del pinkeep...domani lo posto e mi dedico al blocco...promesso...
io devo ancora fare il blocco con i quadrati, ma se devi andare avanti con il prossimo per me lo puoi fare, vi raggiungerò di certo :D
Presto vi raggiungo... Work in progress
wow ho terminato il blocco quadrati, devo solo stirarlo e poi metto la foto :D
Bravissima Franca...aspettiamo di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzuole che ci siamo quasi!!!
Vi devo dire una cosa...Ho comprato la macchina da cucire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
La mia non tirava più bene il tessuto e facevo fatica...allora ho preso una necchi n565 Insight...spero di avere fatto la scelta giusta....che dite? la conoscete??
Scusate l'assenza....ma causa influenza e problemini vari ho fatto poco e niente ma prometto di recuperare presto....
Brava Tarita per la macchina...io non la conosco proprio ma non faccio testo....ho una macchina che sembra un giocattolo ma x quello che faccio io x il momento è perfetta....ma vedrai che le ragazze più esperte sapranno dirti qualcosa....:kisss:
caspiterina, :dubbio-3:mi ero persa il decimo blocco, ma ora lo scarico subito e spero di farlo prima possibile,:patchwork: intanto ho postato la foto del nono blocco
Non ho ancora fatto il decimo blocco........:dolcetti:
spero di farlo questa settimana!!!!!!!!!!
Nico vuoi comprarmi con un po' di dolcetti????:ummm:
E ci riesci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:miacara::miacara::miac ara:
Dai che questo week cerco di fare gli ultimi due blocchi cosi terminiamo la trapunta!!!!!!!
perchè appena finiamo questo sal non ne facciamo uno per creare i cuscini biscotto? tu li sai fare Tary?
Scusate ...........ma cosa sono i cuscini biscotto?
:smack!:
Facciamo dei pan di stelle???? Io ho in mente dei progetti...se volete inserisco anche questo nella lista!
Ecco un esempio:
http://3.bp.blogspot.com/-WolPmYPeMC...i+BISCOTTI.jpg
si belli i pan di stelle ed anche i bucaneve
Si effettivamente sono tutti molto carini....fanno ingrassare solo a guardarli :)
la prossima settimana vado nell'unico negozio di tessuti della mia città e vedo se hanno il pile o pannolenci leggero marrone così inizio a prepararmi :D
Che carini questi biscotti ......vien voglia di mangiarli
:spesa-2:come si fanno ?a quando ?:kisss:
Finito il decimo blocco ........:kisss:
:) Per farli serve della spugna e del pile o pannolenci...ma sinceramente io preferisco il primo :) Nessuno vi vieta di prendere del tessuto in cotone comunque!!!!!
Ora terminiamo questo sal e poi apriamo quello dei cuscini!!!
Chissà mio figlio quando li vedrà....vorrà mangiarli :ammy:
Ciao a tutte
ho preparato gli ultimi due blocchi, ma il mio portatile ha deciso di lasciarli per altri modi virtuali....
spero di riuscire a recuperare tutti i dati altrimenti posso benissimo picchiare la testa sul muro per un centinaio di volte...visto la mole di documenti che ho su...
quindi abbiate pazienza...:disperazionee::disperazionee::disperaz ionee:
Tarita non preoccuparti...per quanto mi riguarda sono stata un pò assente....ma aspetto che tu sia pronta x finire questa splendida trapunta....:cuore1:
ragazze non ho ancora fatto il decimo blocco, ma devo impegnarmi e farlo così mi metto in pari ed aspetto che tary pubblichi gli ultimi due, e poi il confezionamento che credo sia un tantino complicato.