Chiedo scusa x non aver ancora terminato i blocchi , sono impegnata tra swap e crocette e ho un pochino accantonato la macchina da cucire , spero di mettermi in pari presto :)
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa x non aver ancora terminato i blocchi , sono impegnata tra swap e crocette e ho un pochino accantonato la macchina da cucire , spero di mettermi in pari presto :)
anche io ragazze non riesco a riprendere il lavoro,spero di farlo presto ma al momento sono impegnata in un corredino di una parente che deve partorire a breve!!!scusate
piufff !!!! :ok-brava:finalmente ho finito il decimo blocco,:patchwork: vado a postarlo nella sezione foto.
Non preoccupatevi ragazze...anche io tra swap e problemi personali...sono un po' indietro...Quando li fate, ce li mostrate cosi possiamo vederli anche noi!!!!
Franca non preoccuparti il confezionamento è semplice!!!!
anche io mi ero fermata , aspetto le istruzioni per l'assemblaggio a questo punto ^_^
Ciao a tutte ,quanti blocchi mancano ancora? :ammirazione-miciosa
credo manchino due blocchi e poi c'è l'assemblaggio,
Tary quando la riprendiamo?
ULTIMISSIMO BLOCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon lavoro...io sto già assemblando!!!! SMACKKKKKKK!!!!!!!!!:ciao-7::ciao-7:
grazie, spero di riuscire a farli entro la prossima settimana
Grazie Tarita...anch'io come franca spero di mettermi presto al lavoro:stellina-danzatrice
Grazie Tarita ........mi metto al lavoro al più presto :orsetta:
Finito l'undicesimo blocco .........:stellina-ciao:
Finito anche il dodicesimo blocco :smack!:
Bravissima Nico!!!!!
Ragazze come siete messe??? Non volete imitare Nicoletta???
Tarita hai ragione....io sono un pò in ritardo...spero potrai perdonarmi ma ho avuto tantissimi lavori da fare e non ho trovato un pò di tempo nemmeno x tagliare i pezzi che compongono i blocchi....spero di riuscirci domani e a costo di cucirli la notte finirli al più presto...:fiorixte:
Ok grazie....io alla fine ne sto realizzando due perfettamente identiche...una da regalare alla mia nipotina...quando le assemblerò posterò le foto di entrambe....:sguardo-micioso:
Tarita , scusa ma non ho ancora finito gli ultimi due blocchi, adesso mi sto dedicando al bosco incantato ed agli altri sal e swap per non essere poi a dover fare tutto insieme, così faccio un pò una cosa e un pò un'altra e i blocchi sono rimasti accantonati, ma conto di finirli appena mi metto un pò in pari con tutto. purtoppo è colpa mia che mi iscrivo a tutto e poi sono nel caos :ghignata::ghignata:
Non preoccuparti Franca, non metto fretta a nessuno...ma visto che siamo alla fine del sal è un peccato far prendere polvere ai blocchi di tessuto :occhiolino5:
Tary, come avrai immaginato gli ultimi due blocchi sono rimasti accantonati, ormai non li farò più, nel senso non in estate li riprenderò in autunno e completerò la trapuntina, quindi aspettami :D alla fine riuscirò a portarlo a termine. d'ora in poi farò un sal o uno swap alla volta ,niente più swappite o sallite cronica:help::ghignata:
Tranquilla Franca!!!!!! :D
è passato troppo tempo e in realtà sono un pò arrabbiata con me stessa perchè non sono ancora riuscita a finire questa trapunta...spero tarita possa perdonarmi....:lacrimuccia::lacrimuccia:l'intenzio ne sarebbe di farli questa settimana e spero di riuscire davvero a metterla in pratica...Tarita tu hai assemblato la tua??sono curiosa di vederla finita....
Secondo me non è mai troppo tardi. Io penso sempre di farla prima o poi.
anche la mia è rimasta in sospeso, ma la finirò di certo, solo non so esattamente quando, però a dire il vero non so come unire i vari quadrati che ho fatto, Tary ci puoi spiegare come si fa ? magari quest'inverno la riprendo e la finisco,
Ora che è arrivato l'autunno è bello riprenderla e terminarla...cosi ce la mettiamo sulle gambe quando siamo sul divano a ricamare guardando la tv!
Io sono pronta appena Tarita ci spiega............. :singer:
Tarita com'è venuta la tua ?
si si tarita...io voglio assolutamente terminarla...:stellina-danzatrice
Tarita, ci puoi preparare il tutorial su come unire i vari quadrati della copertina??? ovviamente appena avrai tempo di farlo, così quando ho degli spazi tra un sal e l'altro, vedo di riuscire a finire anche questo :D grazie :smack!:
grazie Tarita, ma se non puoi non ti preoccupare, fai con calma, non lo vado a fare subito, quindi non fare le corse, so che sei tanto indaffarata con altri lavori, non voglio metterti fretta. fai con calma appena puoi. :D
Finalmente sono riuscita a terminare l'assemblaggio!!! La mia trapunta è diventato un regalo di natale per mia mamma....era felice!!!!
Ora aspetto di vedere le vostre!!!!
E scusatemi tanto per il ritardo accumulato :(
Grazie ,comicierò quanto prima :singer:dopo le feste
Bravissima Tary, chissà che il 2015 non mi decida a farla sul serio.
Potrei sapere le misure finali??