Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 195

Discussione: Sal Coperta-cuscino

  1. #21
    L'avatar di manulella
    manulella è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-11-2010
    Località
    Riviera del Brenta - VE
    Messaggi
    855
    Grazie
    755
    Ringraziato 744 volte in 357 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mary.y Visualizza Messaggio
    mai visto niente del genere...sarebbe perfetto x me ma prima di dare la mia adesione volevo chiedere se è semplice da fare...io sono una principiante con la macchina da cucire...sto imparando adesso ad usarla e non vorrei fosse troppo complicato x me....
    Ciao Mary, sono contenta ti sia paciuta la coperta. Il lavoro non è troppo difficile, si tratta principalmente di cuciture diritte tranne per la parte in apliquè che si può tranquillamente fare a mano. Ancora più semplice se vuoi usare un pannellino come questi Sal Coperta-cuscino-005-jpg e costruirci attorno il cuscino.
    Allora che dici...sei dei nostri

  2. #22
    L'avatar di manulella
    manulella è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-11-2010
    Località
    Riviera del Brenta - VE
    Messaggi
    855
    Grazie
    755
    Ringraziato 744 volte in 357 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, che dite se partiamo la prossima settimana, facciamo il 15, ce la fate tutte?
    Un'altra cosa che non avevo specificato, il soggetto del cuscino ve lo scegliete voi o volete uno dei miei disegni?
    Io per il SAL ho usato questo Sal Coperta-cuscino-1465363-jpg perchè dovevo fare una nuova coperta ma voi scegliete liberamente, tanto il procedimento è lo stesso.

  3. #23
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Conterei di andare a prendere tutto il necessario sabato...se si potesse rimandare di qualche giorno lo preferirei, altrimenti poi vado ai recuperi
    A dir la verità, sono ancora molto indecisa sul soggetto del cuscino...sto ancora cercando un'idea carina, magari qualche aiutino potrebbe essere utile.
    Grazie Manu!


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  4. #24
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    Cavoli Manu i mici sono bellissimi ......ma pure io con la macchina da cucire non ho un gran feeling.......non sono troppo difficili .. comunque io ho tutto vedi tu quando partire
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



  5. #25
    mary.y è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-07-2011
    Messaggi
    460
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manulella Visualizza Messaggio
    Ciao Mary, sono contenta ti sia paciuta la coperta. Il lavoro non è troppo difficile, si tratta principalmente di cuciture diritte tranne per la parte in apliquè che si può tranquillamente fare a mano. Ancora più semplice se vuoi usare un pannellino come questi e costruirci attorno il cuscino.
    Allora che dici...sei dei nostri
    Forse io farei meglio ad usare uno di questi pannelli anche se i mici sono bellissimi e mi piacerebbe tanto farli ma ho paura di non essere all'altezza... questi pannelli dove posso trovarli??

  6. #26
    blackbirdknight è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    24-05-2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    234
    Grazie
    115
    Ringraziato 140 volte in 107 Discussioni

    Predefinito

    A me va bene la partenza il 15. Per il disegno lo cerco in questi giorni. Penso che farò qualche fiore...

  7. #27
    L'avatar di manulella
    manulella è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-11-2010
    Località
    Riviera del Brenta - VE
    Messaggi
    855
    Grazie
    755
    Ringraziato 744 volte in 357 Discussioni

    Predefinito

    Scusate ma non mi ero resa conto che il 15 era vicinissimo. Vi va bene per martedì 18? Pensavo di partire con la coperta che è la parte più semplice ...
    Mary i pannellini li trovi dove vendono le stoffe americane, ma puoi trovare qualche bel soggetto in qualsiasi negozio di stoffe.

  8. #28
    mary.y è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-07-2011
    Messaggi
    460
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ok grazie...domani farò un giro...anche x me sarebbe meglio il 18...il tempo di reperire qualche materiale in più...

  9. #29
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Manu, non sono riuscita a trovare quello che cercavo...Ho soltanto 50 cm di stoffa fantasia invece di 60...


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  10. #30
    mary.y è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-07-2011
    Messaggi
    460
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io sono difficoltà...sono stata nella merceria più fornita della zona e non sono riuscita a trovare nè pannelli pronti per il cuscino nè carta biadesiva....io vorrei partecipare ma non so come fare...qualcuno potrebbe aiutarmi se volessi comprare online???Poi manulella vorrei chiederti se volessi realizzare il cuscino con i gatti di cui tu hai messo la foto...potresti dirmi che stoffa e di che colore serve???e nel caso potresti aiutarmi con qualche indicazione per cucire a mano??lo so ho fatto troppe domande ma scusatemi sono proprio alle prime armi...

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. coperta
    Di rita rita nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-2015, 13:56
  2. Help coperta =(
    Di kikkabaci nel forum Uncinetto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2013, 17:31
  3. disegno coperta
    Di Cristina92 nel forum Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-07-2012, 14:59
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-03-2012, 14:18
  5. Dimensioni coperta
    Di lucy.85 nel forum Uncinetto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-2011, 15:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •