Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary.y
mai visto niente del genere...sarebbe perfetto x me ma prima di dare la mia adesione volevo chiedere se è semplice da fare...io sono una principiante con la macchina da cucire...sto imparando adesso ad usarla e non vorrei fosse troppo complicato x me....
Ciao Mary, sono contenta ti sia paciuta la coperta. Il lavoro non è troppo difficile, si tratta principalmente di cuciture diritte tranne per la parte in apliquè che si può tranquillamente fare a mano. Ancora più semplice se vuoi usare un pannellino come questi Allegato 350585 e costruirci attorno il cuscino.
Allora che dici...sei dei nostri
-
Allegati: 1
Ragazze, che dite se partiamo la prossima settimana, facciamo il 15, ce la fate tutte?
Un'altra cosa che non avevo specificato, il soggetto del cuscino ve lo scegliete voi o volete uno dei miei disegni?
Io per il SAL ho usato questo Allegato 350586 perchè dovevo fare una nuova coperta ma voi scegliete liberamente, tanto il procedimento è lo stesso.
-
Conterei di andare a prendere tutto il necessario sabato...se si potesse rimandare di qualche giorno lo preferirei, altrimenti poi vado ai recuperi;)
A dir la verità, sono ancora molto indecisa sul soggetto del cuscino...sto ancora cercando un'idea carina, magari qualche aiutino potrebbe essere utile.
Grazie Manu!
-
Cavoli Manu i mici sono bellissimi ..:sorpreso:....ma pure io con la macchina da cucire non ho un gran feeling.......non sono troppo difficili ..:dubbio-3: comunque io ho tutto vedi tu quando partire:thanx:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manulella
Ciao Mary, sono contenta ti sia paciuta la coperta. Il lavoro non è troppo difficile, si tratta principalmente di cuciture diritte tranne per la parte in apliquè che si può tranquillamente fare a mano. Ancora più semplice se vuoi usare un pannellino come questi
http://www.megghy.com/forum/attachme...uscino-005-jpg e costruirci attorno il cuscino.