Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary.y
mai visto niente del genere...sarebbe perfetto x me ma prima di dare la mia adesione volevo chiedere se è semplice da fare...io sono una principiante con la macchina da cucire...sto imparando adesso ad usarla e non vorrei fosse troppo complicato x me....
Ciao Mary, sono contenta ti sia paciuta la coperta. Il lavoro non è troppo difficile, si tratta principalmente di cuciture diritte tranne per la parte in apliquè che si può tranquillamente fare a mano. Ancora più semplice se vuoi usare un pannellino come questi Allegato 350585 e costruirci attorno il cuscino.
Allora che dici...sei dei nostri
-
Allegati: 1
Ragazze, che dite se partiamo la prossima settimana, facciamo il 15, ce la fate tutte?
Un'altra cosa che non avevo specificato, il soggetto del cuscino ve lo scegliete voi o volete uno dei miei disegni?
Io per il SAL ho usato questo Allegato 350586 perchè dovevo fare una nuova coperta ma voi scegliete liberamente, tanto il procedimento è lo stesso.
-
Conterei di andare a prendere tutto il necessario sabato...se si potesse rimandare di qualche giorno lo preferirei, altrimenti poi vado ai recuperi;)
A dir la verità, sono ancora molto indecisa sul soggetto del cuscino...sto ancora cercando un'idea carina, magari qualche aiutino potrebbe essere utile.
Grazie Manu!
-
Cavoli Manu i mici sono bellissimi ..:sorpreso:....ma pure io con la macchina da cucire non ho un gran feeling.......non sono troppo difficili ..:dubbio-3: comunque io ho tutto vedi tu quando partire:thanx:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manulella
Ciao Mary, sono contenta ti sia paciuta la coperta. Il lavoro non è troppo difficile, si tratta principalmente di cuciture diritte tranne per la parte in apliquè che si può tranquillamente fare a mano. Ancora più semplice se vuoi usare un pannellino come questi
http://www.megghy.com/forum/attachme...uscino-005-jpg e costruirci attorno il cuscino.
Allora che dici...sei dei nostri
Forse io farei meglio ad usare uno di questi pannelli anche se i mici sono bellissimi e mi piacerebbe tanto farli ma ho paura di non essere all'altezza... questi pannelli dove posso trovarli??
-
A me va bene la partenza il 15. Per il disegno lo cerco in questi giorni. Penso che farò qualche fiore...
-
Scusate ma non mi ero resa conto che il 15 era vicinissimo. Vi va bene per martedì 18? Pensavo di partire con la coperta che è la parte più semplice ...
Mary i pannellini li trovi dove vendono le stoffe americane, ma puoi trovare qualche bel soggetto in qualsiasi negozio di stoffe.
-
Ok grazie...domani farò un giro...anche x me sarebbe meglio il 18...il tempo di reperire qualche materiale in più...:baciii:
-
Manu, non sono riuscita a trovare quello che cercavo...Ho soltanto 50 cm di stoffa fantasia invece di 60...:triste:
-
Anch'io sono difficoltà...sono stata nella merceria più fornita della zona e non sono riuscita a trovare nè pannelli pronti per il cuscino nè carta biadesiva....io vorrei partecipare ma non so come fare...qualcuno potrebbe aiutarmi se volessi comprare online???Poi manulella vorrei chiederti se volessi realizzare il cuscino con i gatti di cui tu hai messo la foto...potresti dirmi che stoffa e di che colore serve???e nel caso potresti aiutarmi con qualche indicazione per cucire a mano??lo so ho fatto troppe domande ma scusatemi sono proprio alle prime armi...:disperation: