Se la stoffa è quella americana che è alta 110 cm ti basta giusta giusta per la coperta e poi il cuscino lo fai sempre in tinta ma con altra fantasia. Se invece la stoffa che hai è alta 150 allora riesci a fare qualche riporto anche sul cuscino.
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda compere online non posso aiutarti più di tanto perchè io non ho mai acquistato ma sento altre consigliare Casa Cenina, non so i tempi però. Se vuoi fare i gatti la stoffa è quella americana ed io ho cercato quella che più si avvicina al disegno, cercando di consumare più possibile quella che mi ritrovo in casa. Naturalmente l'aiuto per cucire a mano non hai neanche da chiederlo è compreso nel prezzo:ahahah:
Grazie, poi controllo l'altezza!
Mary.y se vuoi fare acquisti su Casa Cenina.....vai tranquilla affiddabilissimi :occhiolino5:ho acquistato il tappetto e rottelina per il sal patchwork una quindicina di giorni fa e sono veloci..... e confronto ad altri siti erano i più economici:ok:
Grazie mille....allora vedrò cosa fare ma sinceramente non saprei da dove iniziare x scegliere le stoffe e nemmeno io sono brava con gli acquisti online e dalle mie parti non si trova nulla...spero di non dover rinunciare a questo progetto:pinguino-piange:
Allora siete pronte? Che dite partiamo?
:viaggio:
io sono super pronta ....:stellina-danzatrice
io vi seguo con attenzione ...mi piace molto questo sal :tidoilcuore:
Io guarderò questo dal con molta attenzione...non si sa mai che un giorno decida di provarci!
buon lavoro salline