Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 685

Discussione: SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

  1. #231
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Certo che il week-end fa degli scherzi orrendi: trasforma le maestre in orridi pesci pieni di denti!!!
    Meno male che nn andiamo nello stesso mare, ma siamo ai lati opposti dell'Italia sennò mi dovrei seriamente preoccupare ....
    io continuo a nn impegnarmi nemmeno nella ricerca, qualsiasi cosa sarà a me va bene: è natalizia e questo mi basta!!!

    Ho cominciato il punto scritto di tre quadratini e ho finito il primo ricamino: è tenero e piccolino ... mi piace proprio!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  2. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    betty63 (02-07-2012)

  3. #232
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Dunque carissima Betty..............carissima, gentilissima e cordialissima Betty,............... come ti dicevo io non ho capito niente, non mi interessa indagare e
    io sto

    lasciami vivere!!!!!

  4. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    betty63 (02-07-2012)

  5. #233
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    io sto

    lasciami vivere!!!!!



    Dai che sono al lavoro e non posso ridere!!!!






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  6. I seguenti 2 utenti ringraziano tata1984 per questa discussione:

    betty63 (02-07-2012), girasole0411 (02-07-2012)

  7. #234
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    @Cara Betty, sono tornata! ok ho salvato lo schema e mi metterò all'opera al più presto.
    presumo utilizzerò aida bianca questa volta e un dmc sfumato, non so quale ma ne ho acquistati alcuni recentemente, devo solo scegliere...

    @ragazze, ma quanto scrivete???!! mi avete fatto fare un pò di confusione, ma ho capito ora come devo fare...o almeno spero

  8. #235
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    @Cara Betty, sono tornata! ok ho salvato lo schema e mi metterò all'opera al più presto.
    presumo utilizzerò aida bianca questa volta e un dmc sfumato, non so quale ma ne ho acquistati alcuni recentemente, devo solo scegliere...

    @ragazze, ma quanto scrivete???!! mi avete fatto fare un pò di confusione, ma ho capito ora come devo fare...o almeno spero

    Cara Valentina,
    ebbene sì, il caldo ha fatto le sue vittime anche qui da noi ... dovevo fermare tutti questi pesciolini muti impazziti e mi sono trasformata in un feroce piranha!!!
    Poi vedremo se tutto sto acquario ha effettivamente capito cosa si andrà a fare ...

    Vedi se ci capisci qualcosa, altrimenti sono qua fino a fine settimana! Comunque punto scritto a 30x30 quadretti + 5 quadretti su ogni lato per l'orlo, il tutto per 10 volte ...
    Bacio
    B.

  9. #236
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    @ tutte: stavolta avete preso paura, eh???

    Mi sto sbellicando dalle risate ... la prossima volta invece del piranha, faccio lo squalo!

    Baci
    B.

  10. I seguenti 5 utenti ringraziano betty63 per questa discussione:

    baby1264 (02-07-2012), girasole0411 (02-07-2012), moxy (04-07-2012), tata1984 (02-07-2012), vaniglia76 (02-07-2012)

  11. #237
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Cara Valentina,
    ebbene sì, il caldo ha fatto le sue vittime anche qui da noi ... dovevo fermare tutti questi pesciolini muti impazziti e mi sono trasformata in un feroce piranha!!!
    Poi vedremo se tutto sto acquario ha effettivamente capito cosa si andrà a fare ...

    Vedi se ci capisci qualcosa, altrimenti sono qua fino a fine settimana! Comunque punto scritto a 30x30 quadretti + 5 quadretti su ogni lato per l'orlo, il tutto per 10 volte ...
    Bacio
    B.
    perfetto!!si ho capito allora!!!
    o.t. gli esami come sono andati??!ha avuto i risultati?

  12. #238
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    @ tutte: stavolta avete preso paura, eh???

    Mi sto sbellicando dalle risate ... la prossima volta invece del piranha, faccio lo squalo!

    Baci
    B.
    Grazie mille Betty, risparmiati lo squalo per un'altra volta ............ il piranha è stato abbastanza efficace!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  13. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    betty63 (02-07-2012)

  14. #239
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    perfetto!!si ho capito allora!!!
    o.t. gli esami come sono andati??!ha avuto i risultati?
    Bene cara!
    Grazie, sì gli esami sono finiti finalmente, si è un po' "fregata" con le invalsi perchè a detta dei loro stessi insegnanti erano parecchio difficili, comunque negli scritti 10 in matematica e francese, 9 in italiano e inglese, 10 agli orali e 8 alle invalsi ... peccato che per media matematica il tutto dìa 9 ... comunque non posso che essere soddisfatta! Io non ho mai avuto una pagella così ... e studiavo a differenza sua!
    Bacio
    B.

  15. #240
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Betty devi davvero esserne fiera ........... che brava fanciulla!!!!!! E adesso le tocca un bel pò di ben meritato riposo!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  16. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    betty63 (02-07-2012)

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 465
    Ultimo Messaggio: 08-12-2012, 19:00
  2. pensando al natale
    Di barbarariolfo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2012, 16:25
  3. Foto SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 18:07
  4. SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 18:05
  5. Le Vacanze delle LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •