Pagina 47 di 60 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 591

Discussione: SAL Chiacchierino: corso base per apprendisti

L'avatar di lora
    lora è offline Utente Esperto
    Grazie
    132
    Ringraziato 332 volte in 167 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beffy Visualizza Messaggio
    Ciao,posso farvi una domanda?con quante navette state lavorando? smack beffy
    Non volevo rispondere io che sono la più scarsa del gruppo ma ,sperando che non ci sia nessuno che mi smentisca ,dico che questo pizzo và lavorato
    con due navette .
    Ciao .

2. Per questo Post, l'utente lora e' stato ringraziato da:

enfant (03-02-2012)

L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

Predefinito

@manulella non conosco il problema,ma in bocca al lupo oppure rimettiti presto scegli tu!! comunque siamo in tempo!

@ebe e si fa' freddo...,ma mentre mi concentro sulle navette....mi scordo del freddo!!!

@Dantea zitta zitta, si lavora meglio!!

@beffy lora ha risposto giustamente,ma ha tutte le credenziali a posto ormai!!
    Oltre alle due navette ho in più sempre due bobbine già cariche per continuare senza troppe interruzioni!
    volendo si potrebbe anche lavorare con una navetta ed un gomitolo,ma comunque si deve spesso tagliare il filo!
    Bacioni a tutte
    [SIGPIC][/SIGPIC]

4. Per questo Post, l'utente enfant e' stato ringraziato da:

Dantea (01-02-2012)

L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

Predefinito

Manulella riguardati e curati, non so che problema hai ma la salute prima di tutto. Se però vuoi venire a farci un saluto sei la benvenuta.
    Anche da me fa freddo, è dalle 4 di ieri che nevica e ancora ne ha tanta da fare ma anch'io ho il mio posticino sul divano dove rilassarmi e lavorare.
    Beffy non aver timore a chiedere, ormai sei nel club e come hai visto siamo qui per aiutarci e divertirci insieme.
    P.S. Lora tu di dove sei? Beffy amo la tua regione ci ho passato bei momenti...

Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann

6. Per questo Post, l'utente roshann e' stato ringraziato da:

enfant (03-02-2012)

L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze! Io avevo provato a fare il fiore con navetta e gomitolo ma era troppo complicato farlo passare quindi ho optato per le due navette!
    Vi aggiorno: oggi ho attaccato il.......... secondo fiore!!!!! Sono l'ultima... ho meno fiori di tutti!!
    Ma mi rimetterò in carreggiata!

"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"

Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

8. Per questo Post, l'utente orange juice e' stato ringraziato da:

enfant (03-02-2012)

L'avatar di lora
    Grazie
    132

Predefinito Io abito a.................

Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    Manulella riguardati e curati, non so che problema hai ma la salute prima di tutto. Se però vuoi venire a farci un saluto sei la benvenuta.
    Anche da me fa freddo, è dalle 4 di ieri che nevica e ancora ne ha tanta da fare ma anch'io ho il mio posticino sul divano dove rilassarmi e lavorare.
    Beffy non aver timore a chiedere, ormai sei nel club e come hai visto siamo qui per aiutarci e divertirci insieme.
    P.S. Lora tu di dove sei? Beffy amo la tua regione ci ho passato bei momenti...
    Io sono della provincia di Piacenza ,caldo afoso in estate e nebbia e freddo in inverno ,clima ideale per curare i reumatismi !Da noi stà nevicando da ieri ma per fortuna non troppo intensamente ,il problema potrebbero essere le gelate notturne ,sono in previsione e frequenti nella nostra zona .
    Ciao.

L'avatar di manulella
    manulella è offline Utente Qualificato
    Grazie
    755
    Ringraziato 745 volte in 357 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orange juice Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze! Io avevo provato a fare il fiore con navetta e gomitolo ma era troppo complicato farlo passare quindi ho optato per le due navette!
    Vi aggiorno: oggi ho attaccato il.......... secondo fiore!!!!! Sono l'ultima... ho meno fiori di tutti!!
    Ma mi rimetterò in carreggiata!

Credo proprio che la medaglia x l'ultima che arriva sia mia....Grazie ragazze per il vostro interessamento non volevo preoccuparvi è che ho avuto un problema di salute piuttosto serio e che devo ricontrollare a tappe fisse. Questo è il periodo dei controlli e anche se non voglio e se so che ormai ogni pericolo serio dovrebbe essere scongiurato, mi sento sempre in ansia-depressiva, non combino nulla quello che faccio lo devo sistematicamente rifare xchè sbaglio....ci sto ricascando.........scusate.
    La prossima volta che mi faccio viva giuro che il mio centro sarà quasi finito e bellissimo. Kiss

L'avatar di beffy
    beffy è offline Crocettina Gold
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    522
    Ringraziato 1,177 volte in 746 Discussioni

Predefinito Toc Toc,

Citazione Originariamente Scritto da manulella Visualizza Messaggio
    Credo proprio che la medaglia x l'ultima che arriva sia mia....Grazie ragazze per il vostro interessamento non volevo preoccuparvi è che ho avuto un problema di salute piuttosto serio e che devo ricontrollare a tappe fisse. Questo è il periodo dei controlli e anche se non voglio e se so che ormai ogni pericolo serio dovrebbe essere scongiurato, mi sento sempre in ansia-depressiva, non combino nulla quello che faccio lo devo sistematicamente rifare xchè sbaglio....ci sto ricascando.........scusate.
    La prossima volta che mi faccio viva giuro che il mio centro sarà quasi finito e bellissimo. Kiss
    Toc;Toc! posso entrare nel vostro salotto? buon giorno ragazze mi unisco a voi,io sto facendo un centrino con dei fiori"poi lo postero'",ricordatevi sempre che gli archi si fanno con due navette, anche per i fiori!ok,siete tutte molto brave,il chiacchierino ha le sue difficolta',ma con un po di pazienza si va' avanti.Buon lavoro a tutte!! a presto Beffy

L'avatar di lora
    Grazie
    132

Predefinito Purtroppo non ci riesco !

Citazione Originariamente Scritto da beffy Visualizza Messaggio
    Toc;Toc! posso entrare nel vostro salotto? buon giorno ragazze mi unisco a voi,io sto facendo un centrino con dei fiori"poi lo postero'",ricordatevi sempre che gli archi si fanno con due navette, anche per i fiori!ok,siete tutte molto brave,il chiacchierino ha le sue difficolta',ma con un po di pazienza si va' avanti.Buon lavoro a tutte!! a presto Beffy
    Per ora amo poco la seconda navetta perciò d'istinto cerco di lavorare l'arco con una sola ,purtroppo non ci riesco e mi chiedo anche perchè !
    Ciao .

L'avatar di enfant
    Grazie
    1,090

Predefinito

@manulella....non riusciamo a distrarti dai tuoi pensieri??...ragazze diamoci da fare!!
    e comunque non ti preoccupare per le foto,c'è tempo!
    @ lora come non riesco a fare gli archi con due navette?....con questo centro se usi il gomitolo
    ti complichi la vita!! Forse devi solo fare un paio di giri in più intorno al mignolo!

@ beffy allora ti unisci a noi?
    benvenuta!
    quale centrino con fiori stai facendo?
    Pero' non capisco perché scrivi che gli archi si fanno "sempre" con due navette!
    In certi casi sai quanto risparmio di tempo e filo si ha con una navetta ed un gomitolo!!

@ Roshann ​sei ancora comoda,comoda
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di enfant
    Grazie
    1,090

Talking

.....non ho finito la frase per Roshann ....ho il dito che anticipa i miei pensieri....
    volevo dire...comoda,comoda sul divano?
    posso venire da te.....piuttosto che affrontare la......bufera....qui??
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 47 di 60 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima