enfant (03-02-2012)
enfant (03-02-2012)
@manulella non conosco il problema,ma in bocca al lupo oppure rimettiti presto scegli tu!! comunque siamo in tempo!
@ebe e si fa' freddo...,ma mentre mi concentro sulle navette....mi scordo del freddo!!!
@Dantea zitta zitta, si lavora meglio!!
@beffy lora ha risposto giustamente,ma ha tutte le credenziali a posto ormai!!
Oltre alle due navette ho in più sempre due bobbine già cariche per continuare senza troppe interruzioni!
volendo si potrebbe anche lavorare con una navetta ed un gomitolo,ma comunque si deve spesso tagliare il filo!
Bacioni a tutte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dantea (01-02-2012)
Manulella riguardati e curati, non so che problema hai ma la salute prima di tutto. Se però vuoi venire a farci un saluto sei la benvenuta.
Anche da me fa freddo, è dalle 4 di ieri che nevica e ancora ne ha tanta da fare ma anch'io ho il mio posticino sul divano dove rilassarmi e lavorare.
Beffy non aver timore a chiedere, ormai sei nel club e come hai visto siamo qui per aiutarci e divertirci insieme.
P.S. Lora tu di dove sei? Beffy amo la tua regione ci ho passato bei momenti...
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
enfant (03-02-2012)
Ciao ragazze! Io avevo provato a fare il fiore con navetta e gomitolo ma era troppo complicato farlo passare quindi ho optato per le due navette!
Vi aggiorno: oggi ho attaccato il.......... secondo fiore!!!!! Sono l'ultima... ho meno fiori di tutti!!
Ma mi rimetterò in carreggiata!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
enfant (03-02-2012)
Io sono della provincia di Piacenza ,caldo afoso in estate e nebbia e freddo in inverno ,clima ideale per curare i reumatismi !Da noi stà nevicando da ieri ma per fortuna non troppo intensamente ,il problema potrebbero essere le gelate notturne ,sono in previsione e frequenti nella nostra zona .
Ciao.
Credo proprio che la medaglia x l'ultima che arriva sia mia....Grazie ragazze per il vostro interessamento non volevo preoccuparvi è che ho avuto un problema di salute piuttosto serio e che devo ricontrollare a tappe fisse. Questo è il periodo dei controlli e anche se non voglio e se so che ormai ogni pericolo serio dovrebbe essere scongiurato, mi sento sempre in ansia-depressiva, non combino nulla quello che faccio lo devo sistematicamente rifare xchè sbaglio....ci sto ricascando.........scusate.
La prossima volta che mi faccio viva giuro che il mio centro sarà quasi finito e bellissimo. Kiss
Toc;Toc! posso entrare nel vostro salotto? buon giorno ragazze mi unisco a voi,io sto facendo un centrino con dei fiori"poi lo postero'",ricordatevi sempre che gli archi si fanno con due navette, anche per i fiori!ok,siete tutte molto brave,il chiacchierino ha le sue difficolta',ma con un po di pazienza si va' avanti.Buon lavoro a tutte!! a presto Beffy![]()
@manulella....non riusciamo a distrarti dai tuoi pensieri??...ragazze diamoci da fare!!
e comunque non ti preoccupare per le foto,c'è tempo!
@ lora come non riesco a fare gli archi con due navette?....con questo centro se usi il gomitolo
ti complichi la vita!! Forse devi solo fare un paio di giri in più intorno al mignolo!
@ beffy allora ti unisci a noi?
benvenuta!
quale centrino con fiori stai facendo?
Pero' non capisco perché scrivi che gli archi si fanno "sempre" con due navette!
In certi casi sai quanto risparmio di tempo e filo si ha con una navetta ed un gomitolo!!
@ Roshann sei ancora comoda,comoda
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri