Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanwitch
Mi spiace essere sparita, ma mia mamma è ricoverata da un mese x un ictus e sono troppo impegnata. Ci riproverò in tempi migliori. Bel lavoro ragazze!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Mi dispiace tantissimo per te e la tua mamma [emoji20]
-
Citazione:
vanwitch
Mi spiace essere sparita, ma mia mamma è ricoverata da un mese x un ictus e sono troppo impegnata. Ci riproverò in tempi migliori. Bel lavoro ragazze!
Mi dispiace tantissimo per tua madre. Coraggio, andrà bene. Noi ti aspettiamo, tranquilla. [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
vanwitch
Mi dispiace tanto. Capisco la preoccupazione e gli impegni. Non ti preoccupare per il sal, ci penserai quando sarai più tranquilla e avrai più tempo.
Fatti sentire, probabilmente il sal sarà ancora aperto o lo riapriro' per chi non è riuscito a partecipare nel periodo estivo.
Tanti tanti auguroni.
-
Citazione:
vanwitch
Mi spiace vanwitch per tua mamma ti auguro tutto il bene possibile. A risentirci 😙😙😙
-
Tre di voi sono arrivate all'ultima tappa. Dovrei mandarla domani che è martedì ma, visto che sarò impegnata in mattinata, direi di inviare il tutorial adesso così, se ci guardate e avete qualche dubbio, vi rispondo subito.
Invio a: elda, Francesca_Creativa e jeep.
Buon lavoro !! :lol-panda:
-
Grazie maestra Francy, corro a scaricare! [emoji125] [emoji125] [emoji125]
-
Grazie. Arrivata. Ora vado a studiarla.
-
ricevuta grazie, ora vado a studiarla.
Vanwitch mi dispiace molto per la tua mamma, ti faccio tanti auguroni, vedrai che presto le cose andranno meglio. Noi ti aspettiamo qui
-
Grazie a tutte per il pensiero e le belle parole 💜 grazie a Dio la mamma si sta riprendendo bene e spero che presto torni a casa. Un bacio a tutte e spero di tornare
-
Mi dispiace x tua mamma.
Auguri di pronta guarigione
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Nuccia, ho visto le foto della cerniera principale cucita! Brava e veloce!
3° tappa appena inviata. Ciao!
-
Citazione:
Francesca0580
Nuccia, ho visto le foto della cerniera principale cucita! Brava e veloce!
3° tappa appena inviata. Ciao!
Ricevuta grazie!
Per paura che qualcosa andasse storta ho perso un po di tempo imbastendo per bene ogni passaggio prima di passare a macchina! Ne è valsa la pena perchè il lavoro era ben fissato e non si è spostato nulla!
E comunque le istruzioni sono chiarissime, sto imparando a cucire grazie ai vostri SAL!:ballo:
-
Franci, non riesco a capire come assemblare stoffa interna ed esterna. Non capisco se le due stoffe vanno cucite dritto contro dritto lungo il lato lungo.
-
Citazione:
nucciaf
Ricevuta grazie!
Per paura che qualcosa andasse storta ho perso un po di tempo imbastendo per bene ogni passaggio prima di passare a macchina! Ne è valsa la pena perchè il lavoro era ben fissato e non si è spostato nulla!
E comunque le istruzioni sono chiarissime, sto imparando a cucire grazie ai vostri SAL!:ballo:
Nuccia io sono convinta che imbastire non sia una perdita di tempo, anche perché il risultato parla da solo^_^
-
che brave che siete. Io ho scelto la stoffa ma proprio non riesco a mettere in funzione il cervello ancora. Ho ordinato anche la zip prima che il negozio vada in ferie.
-
Citazione:
nucciaf
Ricevuta grazie!
Come ti ha detto Betty, a volte conviene perdere un po' di tempo, poi viene bene il lavoro!
Citazione:
Francesca_Creativa
Franci, non riesco a capire come assemblare stoffa interna ed esterna. Non capisco se le due stoffe vanno cucite dritto contro dritto lungo il lato lungo.
Hai già assemblato manici e cerniera principale vero?
Citazione:
aimiy
che brave che siete. Io ho scelto la stoffa ma proprio non riesco a mettere in funzione il cervello ancora. Ho ordinato anche la zip prima che il negozio vada in ferie.
Sei già organizzata con il materiale, poi quando ti viene l'ispirazione hai già tutto e parti!
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ho riguardato il tutorial. Credo tu abbia già cucito i manici e i due pezzi con la cerniera principale.
A questo punto devi avvicinare il dritto della fodera al dritto del rettangolo di fodera del lato cerniera.
Praticamente sono a contatto le due fodere uguali utilizzate per l'interno della borsa., dritto con dritto.
Spero di essermi spiegata altrimenti chiedi pure.
-
Citazione:
Francesca0580
Ho riguardato il tutorial. Credo tu abbia già cucito i manici e i due pezzi con la cerniera principale.
A questo punto devi avvicinare il dritto della fodera al dritto del rettangolo di fodera del lato cerniera.
Praticamente sono a contatto le due fodere uguali utilizzate per l'interno della borsa., dritto con dritto.
Spero di essermi spiegata altrimenti chiedi pure.
Credo di aver capito. In poche parole...il diritto della fodera va cucito sul rettangolo cerniera ( dritto della fodera cerniera). E dopo si prosegue con i lati corti che ancora devo leggere bene
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Credo di aver capito. In poche parole...il diritto della fodera va cucito sul rettangolo cerniera ( dritto della fodera cerniera). E dopo si prosegue con i lati corti che ancora devo leggere bene
Sì, esattamente, proprio così!
-
ho finito la mia borsa mare, Ho messo le foto di là. Per il momento la lascio così. Originariamente avevo previsto una decorazione in appliquè, poi su un giornale ho trovato un bel ricamo. Poi Aimiy mi ha fatto conosccere i ricami di rue du port così adesso sono indecisa sul da farsi. Per il momento ho altri lavori da finire così ci penso un pò su.
Con tutti questi ricami che ho trovato aspetto un altro sal per fare altre borse!
Francesca grazie per il bellissimo sal, aspetto con impazienza i prossimi!
-
Che brava Amedea hai già finito, fatta bene e bella!
Spero di riuscire a riprendere in mano il lavoro questa settimana, ho parecchie cose da fare ma cerco di farcela, non vedo l'ora di finirla!
-
Bella Amedea, mi piace.[emoji7][emoji7][emoji7]
-
Bravissima Amedea! Che bella la tua borsa, è venuta bene!
-
Nuccia, belle le tasche e fatte bene! Forse sembrano tante come dici ma credo che saranno molto utili quando la borsa sarà finita.
Ti invio la 4' e 5' tappa.
buon lavoro
-
Bravissima Amedea che hai già finito!!
Nuccia le tasche non bastano mai!!
-
Terminata. Ho postato foto nell' altra discussione.
Un grazie va a Francesca per il belllissimo sal e per tutti i consigli dati. [emoji11]
Ora attendo di vedere tutte le altre bellissime borse che farete voi.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Un grazie va a Francesca per il belllissimo sal e per tutti i consigli dati. [emoji11]
Bellaaaa! Brava!
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Bravissima Francesca, anche la tua borsa è bella ed è venuta bene.
Mi pare non ci sia la cucitura sui due lati lunghi.
Se la fai, la parte superiore sta più giù e un po' meno gonfia. . Ma sta bene anche così. Vedi tu come preferisci.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Se la fai, la parte superiore sta più giù e un po' meno gonfia. . Ma sta bene anche così. Vedi tu come preferisci.
-
Sono indietro ma vedo di rimettermi in pari
Brave alle ragazze che hanno già finito
-
Citazione:
Francesca0580
Si. Non le ho fatte. Mi sarà sfuggito,non ricordo di aver letto che si dovessero fare. Più tardi rimedio.[emoji2][emoji2][emoji2] Grazie mille.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Si. Non le ho fatte. Mi sarà sfuggito,non ricordo di aver letto che si dovessero fare. Più tardi rimedio.[emoji2][emoji2][emoji2] Grazie mille.
Francesca, come vuoi.. fai come ti piace di più.
-
Citazione:
Francesca0580
Francesca, come vuoi.. fai come ti piace di più.
Le ho fatte,ho messo altra foto dall' altro lato. Ho abbinato anche il portafogli [emoji7]. Sono già uscita come la mia nuova borsa. L' adoro. Grazieeee per il sal
-
Ho terminato quarta e quinta tappa!
Foto qui.
Attendo la sesta tappa!
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Le ho fatte,ho messo altra foto dall' altro lato. Ho abbinato anche il portafogli [emoji7]. Sono già uscita come la mia nuova borsa. L' adoro. Grazieeee per il sal
Brava Francesca! Che bello che il sal ti sia stato utile e tu vada orgogliosa della tua borsa!
-
È bellissima la tua borsa Francesca Creativa!
-
Francesca bellissima la tua borsa, che brava hai abbinato anche il portafoglio e la spilla! Sono difficili da fare? La spilla piacerebbe anche a me ma non ne ho mai fatte, c'è qualcosa nel forum per farle? Non dovrebbe portare via molto tempo farla, al momento il mio tempo è un po' ristretto.
-
Citazione:
zagor
Francesca bellissima la tua borsa, che brava hai abbinato anche il portafoglio e la spilla! Sono difficili da fare? La spilla piacerebbe anche a me ma non ne ho mai fatte, c'è qualcosa nel forum per farle? Non dovrebbe portare via molto tempo farla, al momento il mio tempo è un po' ristretto.
Grazie. La spilla è facilissima da fare. 5 minuti esatti. Basta cucire due rettangoli in stoffa doppia,di stessa altezza e lunghezza di circa 3 cm di differenza. Dopo basta assemblare il tutto con del cotone e antenne.per le antenne ho utilizzato un lega fili rivestito di cotone.
-
Citazione:
nucciaf
Ho terminato
quarta e quinta tappa!
Foto
qui.
Attendo la
sesta tappa!
bravissima Nuccia, anche molto veloce.
Sta venendo bene la tua borsa, hai una stoffa meravigliosa.
ultima tappa inviata. Ciao
-
Francesca per il momento non riesco a combinare nulla con la borsa spero di riuscire più avanti sempre che terrai il sal ancora aperto. Mi piace tanto questa borsa e vorrei veramente farla ma al momento mi è proprio impossibile :(