Grazie Francesca, voglio provarci, così le do un tocco in più.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Finita 5 tappa. Posto la foto di là.
Brava Rox!!
Brava Rox, ti ho inviato l'ultima tappa. Buon lavoro! Ciao
Mail ricevuta stavo per stamparla ma ho finito l'inchiostro e non so come cambiare la cartuccia, mio figlio è in ferie.....:pianto3:....vedo se riesco a trovare qualcuno.
Tante grazie Francesca. :baciii:
Francesca_Creativa, se deciderai di fare il sal per realizzare il portafoglio, io ci sarò!! Mi piace molto!
Non ho fretta, fai pure quando riesci e... in bocca al lupo per l\'operazione.
Ciao
Anch\'io sono interessata al sal portafoglio!! [emoji4]
Francesca ci sono quasi, borsa quasi finita, mi manca di chiudere la fodera rimasta aperta per girare la borsa, domani o dopo dovrei farcela, poi posto la mia bellissima borsa!
Francesca-Creativa se faccio la spilla con una lunghezza di 10 cm il pezzo più grande può andare bene in proporzione alla borsa? Non sono tanto brava con le proporzioni, pensa che per fare una semplice mantellina ad un\'orsacchiotto ho dovuto farne 3 per trovare quella che stava più decente!!
Ho visto di là la borsa di Nuccia: bravissima, è davvero bella! A me piace che siano "morbide" sul fondo, tanto riempiendole non fanno l'effetto floscio e sono facili da riporre quando non servono!
Io sono tornata dalle vacanze e non vedo l'ora di finire l'ultima tappa. Per ora ho stirato le cuciture, ma devo trovare un pomeriggio di calma per poterla finire, quindi non credo succederà prima del weekend :occhi-lacrimosi:
Ho sbagliato e ho messo il msg nel wip
...
Se stasera riesco faccio le cuciture e domani posto le foto
Mi aspettate vero?
Francesca mi dispiace moltissimo ma non sono riuscita a iniziare. Dopo che sono tornata dalle ferie ho ricevuto molte richieste di set asilo e col caldo e soprattutto il bimbo a casa non è semplice fare tutto. Pensavo di tenere ancora il dal aperto? Altrimenti a malincuore rinuncio...
Buongiorno a tutte, sto cucendo le parti esterne della borsa volevo sapere se è normale che il fondo della borsa sporga un paio di centimetri rispetto ai laterali.... prima di cucire vorrei essere sicura grazie [emoji4]
Allegato 426802
Maura
Allegato 426803
Ho fatto i salti mortali e stamattina ho finito esterno e interno borsa e stirate. Ora chiedo un grosso favore la borsa la dovrei imbarcare sul treno domattina alle 7, è un regalo [emoji320] per mia mamma, se non c'è Francesca eventualmente che legge questo messaggio qualcuno se mi può spedire l'ultima tappa la ringrazierei veramente tanto tanto. aspetto notizie grazie [emoji4]
Maura
Maura
Ho quasi finito [emoji28]
Elda, Clio, come va con le ultime tappe?
Non vedo l'ora di vedere anche le vostre borse finite ! :yes!:
Io ho stirato le cuciture e preparato i manici x le cuciture. Spero domani di procedere
Ho postato di là la mia borsa finita, sono veramente orgogliosa di avercela fatta perché per me era un progetto ambizioso! Un grazie enorme a Francesca per il fantastico tutorial, la disponibilità, l'entusiamo e la gentilezza che non ci ha mai fatto mancare!
Grazie alle altre salline x la compagnia e in particolare a Rox, mia compagna di offerte agli dei!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Alla prossima!
Ti faccio i complimenti anche qui Elda, bella borsa! E grazie a te per avermi insegnato la scorciatoia per le cerniere ricorrendo agli dei :give-me-five:
Ho aperto la discussione dove possiamo vedere le borse finite.
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ml#post1009017
Bellissime vederle tutte ordinate, brava Francesca! Grazie
:dolcetti: :dolcetti:
Care ragazze chiedo scusa anche qui per la mia sparizione ma gli impegni estivi il lavoro e la famiglia mi hanno tenuta mio malgrado lontana dagli hobby. Ci rivediamo a settembre così posso riprendere in mano un po' tutto :)
Ciao Annalisa, aspetto te e le altre per vedere i vostri lavori !! A presto
:pulcino:agosto è passato, l'aria si è un po' rinfrescata.. speriamo che qualcuna vada a tirar fuori la macchina da cucire !!
vi aspetto!!
Sì rieccomi
Ci sto lavorando
Ancora un pochino di pazienza
Sto cercando di rimettermi in pari ma so già che arriverò ultima
Pronto il cappello con le orecchie d'asino?
scusate io sono ferma. Ho tutto pronto ma ... non riesco ad iniziare ... :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Forza aimiy, a volte basta iniziare e la voglia ti prende. Dai dai dai. :singer:
Dai dai Anna!! Io contenta di aver finito perché la uso tutti i giorni! Non per andare in spiaggia ma va bene lo stesso! [emoji16]
Anch'io la uso tutti i giorni, è comodissima, ci sta tutto.
:stellina-danzatrice
Anna, hai preparato la stoffa, bagnata, asciugata e stirata? Hai già unito le parti del cartamodello?
Il più è tirare fuori tutto ed iniziare, poi non ti fermerà più nessuno e non vedrai l'ora di finirla!