Mail in arrivo!:ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, che belle le vostre borse!!!!! Bravissime a tutte, davvero!!! Anna la tua con quel ricamo meraviglioso è davvero chic [emoji4]
Io vi chiedo scusa per il mio ritardo ma non sono stata bene e ho dovuto fermarmi un pochino.. ora va meglio e spero di avere il tempo di concludere la mia borsa, ho comprato il bottone calamita così appena riesco termino la penultima tappa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente ho ripreso la mia borsa. Ecco finita la 3° tappa.
In attesa della prossima tappa. 🤗https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...327c5f5b2b.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
@Francesca_creativa: bentornata! Mail in arrivo con la 4° tappa. Buon proseguimento!
Soltanto un chiarimento...dalle foto non riesco a vedere bene...le cuciture del perimetro della tasca con zip non sono visibili all'esterno, vero?
@Giulia: non preoccuparti per il ritardo!Ti auguro di rimetterti presto in salute.
:stellina-danzatrice Eli sono contentissima ho finito la mia borsa :) .................sono consapevole che non è perfetta ma è la prima cerniera che metto, il primo bottone magnetico e la prima borsa foderata piena di tasche e taschine come piacciono a me. Grazie infinite per questo sal, spero ne farai altri mi troverai in prima linea ;)
Allegato 423305
Ps: dalla foto i manici sembrano disuguali ma non lo sono ;) solo che ero talmente impaziente di mettere la foto che mosse e storte ho fatto il collage lo stesso :ahahah:
Bella Annalisa [emoji7]! Sei stata bravissima
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Annalisa hai pienamente ragione. Sono tutte bellissime e tutte nostre !!
Ho avuto modo di guardare le vostre borse e sono semplicemente fantastiche. Intanto io ho finito la 4° tappa. Il prossimo fine settimana farò di tutto per finire la mia borsa. Come avete già detto voi, più prende forma e più cresce la voglia di terminarla. 😍😍https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6531b5c52b.jpg
Che bella la tua stoffa Francesca :) è particolarissima
Grazie ragazze ;)
Ho terminato la prima tappa!
Le foto le ho messe nell'altra discussione qui
Fatemi sapere se é tutto ok... attendo la seconda tappa!
Bentornata Francesca! Sei velocissima già alla quarta tappa :)
Giulia riprenditi presto, che noi ti aspettiamo 😙😙😙
Bravissima Annalisa è venuta benissimo la tua borsa 😀
@Francesca_creativa e Nucciaf: mail inviate! Buon proseguimento!
Nuccia, tutto ok con il taglio.
che stoffe originali che avete trovato!!! che belle!
Annalisa bella la tua borsa, mi piace lo stacco nel colore per le tasche, mi chiamo quasi pentita di non averlo fatto anch'io, se Elyi avrà voglia e tempo per un'altro sal mi metto in coda subito dietro di te!
Francesca originale la tua stoffa, non vedo l'ora di vederla finita.
Giulia ti aspettiamo, non ce ne andiamo.
Terminata la 5° tappa. Ho inserito le foto nella discussione " tappe ".
Evvai, sono in attesa della 6° tappa. 🤗
La mia è al lavoro dal giorno che l'ho finita. Ma guardando le vostre un'altra non mi dispiacerebbe. Magari vi copio le stoffe.
Finitaaaaa. Grazie,grazie e grazie per questo bellissimo ed istruttivo sal. 😍😍😍.
Devo inserire le foto da qualche parte o lo farai tu, carissima madrina di questo strepitoso sal? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab0d19e2b4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...72e597cd9b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...213e896b0a.jpg
Ma che bella Francesca!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] mi piace un sacco
pubblicata doto della 5 tappa...con mooooolto ritardo. Attendo la prossima. Grazieeee
Bellissima anche la tua borsa Francesca :)
Bene Francesca, bellla anche la tua borsa!
Ho già provveduto ad inserire le foto nell'apposita discussione.;)
Bellissima Francesca
Maura
Bella borsa Francesca!
Bravissima Francesca! È molto bella la tua borsa!!
Francesca bravissima, è molto bella e hai recuperato alla grande!!
Io invece non sono più riuscita a mettere mano alla mia..[emoji24] sono malate tutte e due le mie bimbe [emoji29] questo maggio per noi è stato quasi peggio che l'inverno!!
Uh Giulia, mi dispiace! Ma vedrai che passa presto [emoji106]
Mi spiace Giulia.
Grazie a tutte. Avrei un consiglio da chiedervi...una signora mi ha visto sfoggiare la mia borsa "super" e ne vorrebbe realizzata una ma solo se mi faccio pagare. Ecco la domanda quando potrei dirle? Non sono abituata a queste domande,di solito regalo ma lei vuole pagare a tutti i costi e non solo le spese. Mi aiutate? Grazieee. Eli, se la borsa ha fatto furore è solo grazie a te.Sei stata mitica. 😘😘
Che bella notizia :scimmia-brava: sarai super felice.
Prima di tutto valuta il costo di stoffa (dipende da quale preferisce) + fodera + tessuto di rinforzo + cerniera + bottone + cotone da cucire, poi tutto il resto (per il tempo che impieghi e quanto ci vuoi guadagnare) è a tua discrezione.
Comunque mi piacerebbe sapere altre opinioni. Anch'io mi sono chiesta quanto si potrebbe chiedere per questa borsa.
Io mi son fatta fare l'anno scorso una borsa in jeans. La stoffa l'ho messa io, era una gonna particolare di mia sorella, la signora che me l'ha fatta ha accorciato un po' la gonna e cucito dandole un po' di profondità, al sopra ha solo cucito la cerniera perché la gonna era finita in modo originale, con le bretelle ha fatto i manici, praticamente erano già fatti, esternamente non ha messo niente perchè la gonna era già ricca di suo, ha messo la fodera, fatto le tasche interne e la cerniera per chiudere la borsa. Mi ha chiesto sui 23-25 €, non mi ricordo bene, ho anche postato la foto sul forum ma non mi ricordo dove, c'è anche la somma esatta che le ho dato....
Certo che per questa borsa ci vuole molto più lavoro e più materiale, sperando che la signora in questione si renda conto che non ci vogliono 5 minuti e 2 cuciture come a volte pensa chi non ha mai fatto niente di manuale.
Però bella soddisfazione vero Francesca? :ok:
Francesca creativa bravissima la tua borsa con quella stoffa è molto particolare e unica complimenti!!:stellina-danzatrice
Per quanto riguarda la borsa da vendere alla signora concordo con quello che ha scritto Francesca0580 anch'io di solito faccio così, in base al tempo e alla difficoltà anche all'eseguire l'oggetto, la borsa in questo caso.
Finita seconda tappa!
Foto qui
Attendo terza tappa :singer:
Finito terza tappa!:stellina-danzatrice
Foto qui
Attendo quarta tappa!:singer:
Bene Nuccia. Mail inviata!
Buon proseguimento!
Dai Nuccia, che sono curiosa di vederla finita.
Ciao ciao
Ciao ragazze, volevo solo avvisare che non sono sparita! La mia borsa è in attesa di essere finita perché sono ricoverata in ospedale.. spero al più presto di uscire e finire anche la mia "amelie" [emoji6][emoji8]