Bella Francesca, brava.
Finita anche la mia :lol-panda::lol-panda::lol-panda:, domani faccio le foto e le posto di là.
Sei forte Aimiy, riesci sempre a strappare un sorriso :ok:
Visualizzazione Stampabile
Bella Francesca, brava.
Finita anche la mia :lol-panda::lol-panda::lol-panda:, domani faccio le foto e le posto di là.
Sei forte Aimiy, riesci sempre a strappare un sorriso :ok:
Postata la foto di là.
Eli, ho ancora abbastanza stoffa rimanente dopo aver fatto la borsa. Ho un pezzo di stoffa di 140 x 90, e un pezzo fatto ad L dove posso ottenere 40 x 30 oppure 50 x 19, secondo te mi verrebbe fuori una borsina? mi puoi indicare dove posso guardare per trovare qualcosa? Grazie.
E grazie anche qui per questo sal
:ciao-ciao::ciao-ciao:
5° tappa terminata :) metto la foto di là ;)
Ciao Rox, secondo me con la stoffa avanzata qualcosa si può fare.
Hai già provato a guardare qui nel forum http://www.megghy.com/forum/f85/borse-14851.html se c'è qualcosa?
Io di solito cerco anche su Pinterest...ci sono molte idee, ma non sempre tutorial...e soprattutto pochi in italiano.
Eli non risulta piena ma in ogni caso ho svuotato il cestino ;) prova ora.
Eli, non ti farò aspettare tanto come prima, ma ho ordinato una lampo per la mia borsa perché deve avere i dentini in metallo grigio chiaro ed essere nera, arriverà venerdì e spero, per la settimana prossima, di postare la terza tappa.
Intanto complimenti a tutte coloro che hanno terminato, bravissime!
Ho guardato dove mi hai detto Eli, belle! Poi guarderò anche su Pinterest ma se sono in inglese non capisco niente. Mi sembra dove mi hai detto tu che una possa andare, guarderò con calma e vedo, mi spiacerebbe non usare la stoffa rimanente.
Grazie ancora Eli....a presto.
Complimenti a Francesca che ha concluso la sua borsa, è venuta benissimo la stoffa rende molto!
Anche Roby è in dirittura d'arrivo e vedo già che sta uscendo bellissima!
:stellina-danzatrice che brave ragazze tutte le borse che abbiamo realizzato sono una più bella dell'altra e tutte con stoffe che le rendono sempre uniche!!:stellina-danzatrice
Elisabetta ti mando messaggio con altra mail :) non so perché ti arriva quel messaggio :( le mail pubblicitarie e di notifica oggi sono arrivate tutte :)
Annalisa, ho inviato al nuovo indirizzo. É arrivata?
Si arrivata :) grazie Elisabetta. nel fine settimana la ultimo ;)
Eli ho finito anche la 5° tappa...aspetto l'ultimaAllegato 422819Allegato 422821
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mail inviata Roby!:ciao5:
Grazie Eli, e-mail ricevuta! Non vedo l'ora di finirla anch'io
Ho finito anch'io
Posto le foto di là
..... mai avrei pensato di cucire una borsa
Grazie x questo fantastico sal
Finita!!! Ci sono sicuramente margini di miglioramento, ma sono molto soddisfatta di come è venuta la mia prima borsa.
Eli grazie mille x aver proposto qs sal, dire che il tuo tutorial era perfetto non rende l'idea, sei stata bravissima [emoji7]
Allegato 422855
Roby ti ho già fatto i complimenti di là, mi ripeto...molto bella!
Grazie [emoji8]
Bellissima la tua borsa Roby!! Mi piace tanto :yes!::yes!:
Clio, mi ero persa la tua. Che bella così con il bianco e il jeans, bella primaverile / estiva!
Si può aprire una discussione dove inserire solo le foto delle borse finite?
Trovo che sarebbe bello vederle tutte insieme.:ciao-ciao:
Fra, potresti aggiungere le immagini delle borse finite nel primo post Foto.
Mettere il nome della partecipante e a fianco la sua borsa. Non so se mi sono spiegata bene....
Cioè "si potrebbe aggiungere le foto"...bisogna sentire Elisabetta.
E' bellissima Roberta :)
@Roby77 - Francesca 0580: L'idea di riunire le foto di tutte le borse finite mi piace, ma non credo sia possibile inserirle tutte nel primo post della discussione foto...sono troppe per un unico post.
Forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione dove inserirle, come dice Francesca...
Magari si potrebbe rinominare la discussione dove sono state inserite le foto della varie tappe come 'Foto SAL "Borsa Amelie" - work in progress'...ma non so se lo posso fare:ummm:
Grazie Eli, che belle tutte le borse in fila
Bravissime tutte, complimenti
Eli con incredibile ritardo ecco la terza tappa, mi manderesti la 4? Allegato 422949Allegato 422950
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Taaaaraaaaaa Taaaaraaaaaa tratratttata ho finitoooooooooooooooooooooooooooo
Brava Aimiy, aspettiamo di vedere la foto della tua borsa.
Eli bellissime le foto delle borse tutte in fila, brave a chi ha avuto l'idea, adesso mi sfugge chi è stato...
postato la foto del mio sudatissimo lavoro. Le cuciture non saranno tutte dritte ma ... lo scorso anno mi sono arresa dinanzi ad un modello moltooooo più facile. E mai avrei pensato di mettere non una ma ben due zip!!!!!!! Grazie mille Eli per aver permesso tutto questo!!!! Mi sono divertita tanto. :cuore1: e sono molto contenta della mia borsa. Dopo la mostro a mia madre ...
È proprio bella!! Mi piacciono i colori che hai scelto e quel ricamo ci sta benissimo!
:baciii::baciii::baciii:
Molto bella Anna! !
Eli ecco la tappa, mi manderesti la prossima (è già bellissima anche se non è finita
Allegato 423133Allegato 423134Allegato 423135Allegato 423136