Okay allora procedo... scusa del disturbo ma volevo essere sicura prima di cucirli bene
Maura
Visualizzazione Stampabile
Nessun disturbo Maura! Procedi pure :ok:
5^ tappa finita. Posto la foto di là
Finita!!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Io l'adoro! Grazie Elisabetta per questo magnifico SAL... spero ne faremo presto degli altri https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...331a295e1.jpeghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eda05ee77.jpeg
Maura
che nella Maura, complimenti!!!!!!!:ok-brava:
Mail ricevuta, grazie.
Bravissima Maura ha già finito la borsa!!! :scimmia-brava:
Eli ho concluso la mia 5a tappa , posto tutto di là ^^
Betty, mail ultima tappa inviata! Buon lavoro!
Grazie Eli mail ricevuta!!!😙
Mamma mia....che veloci che siete!
Brava Maura hai già finito, ed è venuta fuori bene, l'hai già sfoggiata?
Io non sono ancora riuscita a mettermici, vedo domani se ce la faccio, a vedere voi mi viene il prurito per non avere il tempo. Vabbè, faccio con calma intanto ammiro le vostre.
Maura,che meraviglia. 😍😍
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
che bella già finita!!! complimenti!!! Sei stata velocissima!!! Riportaci i commenti!
Io credo che ... proverò la zip!!! ma ancora non l'ho comprata.
Eli ho finalmente trovato il bottone magnetico :) né in merceria né nel negozio di tessuti ma in un negozio di minuterie per bijotteria :ahahah: non avrei mai pensato di guardare lì
Appena posso procedo con la tappa :)
questa è la mia borsa finita. Grazie per il bellissimo sal, spero che presto ce ne saranno altri altrettanto belli!!
Allegato 422321Allegato 422322
:ok-brava:Bellissima Amedea! Quando sono a computer guardo meglio se è un ricamo quello che hai fatto perché da cellulare non si vede bene. Comunque è venuta benissimo brava
Maura e Amedea, bravissime e super veloci!
:ok-brava: mi piacciono le vostre borse!
Io non ho avuto il tempo di comprare il bottone.
Amedea la tua borsa è stupenda e quel ricamo poi............ho gli occhi a cuoricino :)
Veramente bella, unica e particolare, quella nota retro' che va molto di moda.
Complimenti per la fantasia che hai, d'altronde ho già avuto modo di ammirare e apprezzare i tuoi lavori.
Bravissima!!!
Eli mi sono accorta che il mio bottone non ha le alette, ti metto la foto, devo prenderne un'altro vero?
Allegato 422352
[QUOTE=jeep;999891]questa è la mia borsa finita. Grazie per il bellissimo sal, spero che presto ce ne saranno altri altrettanto belli!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...l-amelie-1-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...l-amelie-2-jpg[/Q
Bellissima!!! Intonatissimi i colori, mi piace tantissimo. Non riesco a vedere bene, hai ricamato su tela aida?
Stupenda!
Rox, mi sembra uguale a quello che ha usato Maura per la sua borsa.
Io non ne avevo mai visti fatti in questo modo...
Aspetta a prenderne un altro...é un peccato sprecare questo! Magari Maura può esserci di aiuto...
Ok Eli, grazie, aspetto..... ormai oggi non ce la faccio più....che rabbia, per non averlo guardato prima!
Rox, mi dà l'impressione che quel tipo di bottone vada cucito...almeno così sembra cercando in internet:ummm:
Visto che non siamo così lontane, posso chiederti in quale merceria ti fornisci?
Userò anch'io un bottone da cucire
Hotrovato solo quello
Anche per me sembra che sia da cucire nei quattro cerchietti. Eli io di solito mi fornisco nella merceria di Villa Estense, però il bottone l'ho preso a Rovigo in una merceria dove sono entrata solo quella volta.
Adesso sono fuori, stasera provo a vedere come si può fare, Maura l'hai cucito direttamente sulla fodera penso...
Foto 5^ tappa postata di là. ....
Pronta per la prossima tappa
Che meraviglieeeeee!!!! Maura bravissima e velocissima! Amedea la tua è favolosa, quasi troppo bella per essere usata!! Davvero conplimenti!
Io mi sono accorta di non aver più messo le foto della mia quarta tappa, ma ho una delle bimbe malata e quindi il tempo è pari a zero! Appena riesco faccio foto così poi procedo con la prossima tappa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Giulia: Auguri per la tua bimba!
@Clio: mail in arrivo! Buon proseguimento!
Ok grazie
Procedo
Ad Este sono andata un paio di volte anch'io in una merceria ben fornita, magari è la stessa, però sono più comoda a Villa Estense, è molto fornita anche questa, ha prezzi contenuti ed inoltre dà molti consigli. A S.Elena ci sono stata un paio di volte, ha molti lavori in mostra con diverse tecniche, le bamboline amigurumi sono un'amore, mi son fatta dare il nome del libro dove ci sono le spiegazioni e voglio provare a farne una, intanto ho ordinato il cotone.
Ciao
Grazie Eli!
Ho postato di là le foto della quarta tappa, quando puoi sono pronta per la quinta [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eli ho finito la mia borsa che meraviglia questo modello!!! Mi era piaciuta fin da subito e ora che l'ho cucita è ancora più bella!! Ti ringrazio tantissimo per questo sal sei stata gentilissima !!! :kisss::iloveu:
Posto qui e anche di là!!