Giulia aspettiamo te e la tua borsa, non preoccuparti, vedi di riprendersi, so che ce la metti tutta ed hai una forza incredibile. Un bacione, ciao
Visualizzazione Stampabile
Giulia aspettiamo te e la tua borsa, non preoccuparti, vedi di riprendersi, so che ce la metti tutta ed hai una forza incredibile. Un bacione, ciao
Giulia, ti auguro di stare meglio ed essere dimessa presto! Non preoccuparti per la borsa...quando ti sarai rimessa ci sarà tempo anche per il cucito.
Un abbraccio.
Giulia, un abbraccio forte forte :invio-fiori:
Giulia, un abbraccio anche da parte mia :abbraccio:
Grazie a tutte [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia un augurio di peonta guarigione!:orsetto-cuoricino:
Mi sono studiata la quarta tappa e volevo chiedere una cosa:
Dice, alla prima pagina, di far combaciare lato B e A e cucire, e poi dice di ripetere per l'altro angolo inferiore.
Poi dice di assemblare col retro.... e sembra dalla foto che anche il retro abbia avuto lo stesso trattamento per gli angoli inferiori!
Mi confermate che debbano essere cuciti anche per il retro?
Forzaaaa Giuliaaaa. 😚😚😚
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Nuccia, gli angoli inferiori vanno cuciti come da istruzioni sia sul pannello frontale che sul retro della borsa.
Giulia ti faccio gli auguri di pronta guarigione! Un abbraccio forte 😙😙😙
forza GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho terminato la quarta tappa! :scimmia-brava:
Attendo la quinta!
:singer:
Oggi ho comprato il bottone magnetico per la quinta tappa, ma non sono convinta, mi sembra troppo piccolo. Il diametro é 13mm. I vostri quanto misurano? Mi conviene andare a cercare in altri negozi o può andar bene?
Nuccia, il mio bottone misura circa 18 mm di diametro. Forse 13 mm è un po' piccolo...
Io li ho presi su Amazon. In merceria uno 1,50€ mentre su Amazon,stessa marca e stessa misura(18 mm) 2,85€ 10 bottoni.
Certo.
https://www.amazon.it/dp/B008UHSPGG/..._QTCzzbZKM5FRB
Spero si faccia così[emoji3]
:binocolo: Ragazze siete sparite?
Non ho più avuto notizie di alcune di voi... Ci siete?
Io ci sono! Per cause di forza maggiore non ho ancora potuto riprendere in mano i miei progetti.. ma conto di farlo presto. La borsa è sempre di fianco alla macchina da cucire in attesa di essere terminata! Nel frattempo mi sono accorta di non avere ( o forse lo avevo e nel frattempo l'ho perso [emoji23][emoji23][emoji23]) il bottone calamita, per cui domani passerò in merceria a prenderlo. Spero di poterti mostrare presto anche la mia amelie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci conto Giulia!
Ho letto che hai avuto problemi di salute ma spero ora tu stia meglio.
A presto...:ciao-ciao-ciao:
Buongiorno Eli,
nessuna sparizione, solo impegni tipo figlia, scuola, sport che mi obbligano part-time.
Spero di terminare la mia tappa quanto prima.
Buona giornata
Ciao Claudia,
tra un impegno e l'altro spero di ritrovarti presto.
Buona domenica.
E' passato più di un anno e mezzo dall'apertura del SAL, perciò chiedo ad una moderatice di chiuderlo.
Se chi non ha ancora completato la borsa lo vorrà fare in futuro, basta che mi contatti.
Grazie!
Ciao eli allora procedo alla chiusura semmai servisse riaprire facci sapere ciao ^_^