Natalia (29-05-2013)
Natalia (29-05-2013)
i block notes davvero sono molto diversi tra loro! sono contentissima di questo SAL! così trovo nuove idee anche io![]()
Il 2-o block notes di Neropanzy mi è piacciuto troppo! devo cercare uno schema adato ad essere ricamato sotto!!! bellissimo!!!! Grazie dell'idea!![]()
Si può fare anche in orizzontale!!! penso che il mio FIzzy sarebbe stato meglio se ricamato così! uuuuu quante ideedevo provare hi-hi
Racine, io avevo visto i pinkeep dove usavano la colla a caldo per il cordoncino! perciò penso che si può usare anche qui! basterà essere attenta!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io per mettere il cordoncino attorno ho messo la colla a caldo!
io, in tutti e due i casi, non ho messo nullaho solo fissato con gli aghi. avevo paura di pasticciare!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sta diventando una mania, Stela!? hi-hianche io ho sintomi simili ha-ha-ha
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Ciao ragazze, non sono sparita
É solo che in questi giorni sono stata impegnata e non sono riuscita a fare l'assemblaggio della II tappa...perció Natalia, posteró direttamente il block notes finito
un bacione a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (03-06-2013)
Segnalibri