Natalia (27-05-2013)
Ciao a tutte ragazze, ringrazio ancora Natalia per tutte le spiegazioni che ci sta dando
Ho finito il mio ricamo, appena ho un minutino, scelgo la stoffina e pubblico la foto
Bacio a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (27-05-2013)
Natalia (27-05-2013)
si Anastasia hai ragione!!!!!!!!!bellissimo!efficace!!! Utileeeeee!!!!!!![]()
Ciao ragazze, ho appena postato le foto del mio ricamino e della stoffina![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (27-05-2013)
Buona sera ragazze! Io ho appena postato il mio blocknotes finito!Grazie Natalia!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (27-05-2013)
complimenti a Natalia per questo sal molto ma molto carino,io al momento sono un pò impegnata ma se replicate per Natale sicuramente parteciperò..... baci
Natalia (27-05-2013)
Anna lo puoi fare quando vuoi!!!!!Io ne farò altri!!!![]()
mammaemu (27-05-2013)
Natalia (27-05-2013)
Aimiy, secondo me alla fine dovresti cucire anche con il feltro... ma più che cucire, è fissare con dei punti...
Ti assicuro (essendo non praticissima) che il cucito non è nulla di che...
O altrimenti dovresti provare con la carta colorata sul retro del secondo cartoncino, o carta da regalo magari...così usi solo la colla.
In ogni caso poi lo spessore lo copri con la passamaneria, per cui è un abbellimento, non resta spessore e basta.
Io ti consiglio di provare, anche perchè il retro poi è tutto omogeneo.
Facci sapere per cosa opti, siamo sempre aperte a nuove soluzioni.
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri