anastasia.tatalo (03-03-2015)
ma che bello il porta sacchetti gufetto, Anastasia ma ...ma...ma...sei un treno, bravissima.
io ci sto lavorando![]()
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
anastasia.tatalo (03-03-2015)
Bella la gallina Nadia.....
Brava anastasia per il tuo gufetto.. io ci sto lavorando ho scelto i tessuti e gia tagliato i pezzi.. adesso devo cuvire imbottire e incollare...
a si Tary ho scelto colori diversi dal tuo gufetto... si puo???![]()
anastasia.tatalo (03-03-2015), bluenady (04-03-2015), tary (04-03-2015)
Ho inserito la mia foto...che fatica farla bene...ho utilizzato solo stoffa.
Scusatemi per il risultato...è un pò....non saprei...strana...però vabbè, come prima prova direi che può passare (o no?).
Buona notte
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa (04-03-2015)
Wow che bello!! Brava Anastasia anche il gufetto è venuto una meraviglia.
Dai Francesca non ti abbattere...la pistola della colla a caldo non può farti così tanta paura...
Comunque anch'io ieri ho iniziato il mio sacchettino, ne approfitto adesso che torno a casa prima dal lavoro..forse forse tra le tante altre cose riesco anche a finire prima qualche lavoretto.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
anastasia.tatalo (04-03-2015), elda (04-03-2015), tary (04-03-2015)
E brava Elda, anche tu ti sei macchinizzata...bene bene!!! Non preoccuparti non è poi così tanto difficile..basta piano piano partire da cose semplici..se non ci sono sal per principianti in partenza...puoi sempre andare su internet e scovare tutorial facili facili oppure cerca nelle tue zone di solito ci sono persone che organizzano corsi, qui da me il negozio dove vado ad acquistare le stoffe li organizza..vedrai ne sono sicura ce la farai.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ho tagliato anch'io i vari pezzetti........................appena posso passo alla macchina da cucire!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Wow Anastasia che meraviglia anche il gufetto!!
Carina anche la gallina di Velenosa!!!
anastasia.tatalo (04-03-2015)
anastasia.tatalo (04-03-2015), tary (04-03-2015)
Velenosa (04-03-2015)
Segnalibri