Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 469

Discussione: SAL Arrediamo la cucina: Il porta sacchetti GUFO/GALLINA

  1. #231
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Velenosa , le hai messo persino le ciglia finte !!! ^_^
    davvero molto molto femminile !!!
    Eh già, pensavo di avere cose più adatte in casa, invece ho dovuto arrabattarmi con tutt'altro!!! È stato davvero un cucito creativo il mio, sotto vari aspetti






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  2. #232
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ma dov'è la gallina di velenosa, io non la vedo, leggo solo il commento che ha scritto ma di gallina nemmeno l'ombra

  3. #233
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    ma dov'è la gallina di velenosa, io non la vedo, leggo solo il commento che ha scritto ma di gallina nemmeno l'ombra
    E' nel post delle foto, guarda in prima pagina e trovi il link!

  4. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    Velenosa (04-03-2015)

  5. #234
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Brava Velenosa, belle le stoffe usate e ottimo l'accostamento dei colori!!! ^_^

    Però se posso, credo che hai fatto qualche errorino nei contorni...........dovevano venirti più tondeggianti ed invece sono spigolosi!!! C'è qualcosa che non è andata per il verso giusto!!!!

    Tary ci spieghi come mai? Non vorrei fare lo stesso errore pure io che sono principiante!!! °_0


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    Velenosa (04-03-2015)

  7. #235
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    E' nel post delle foto, guarda in prima pagina e trovi il link!
    ahhhhh!! non avevo visto che è stato creato il post per le foto, vado a vedere grazie Elda

  8. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    elda (04-03-2015)

  9. #236
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    wow, molto simpatica la tua gallina Velenosa, sei stata brava, io sono quasi arrivata al traguardo

  10. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    Velenosa (04-03-2015)

  11. #237
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Ma figurati, devi!!
    Si, c'è più di qualche errore, infatti ho scritto che era "cucito creativo", ho fatto fatica a fare i bordi rotondi con la macchina da cucire, non l'avevo mai fatto (e non so cucire a mano).
    tutto sommato ripeto che come prima prova mi sta abbastanza bene... In ogni caso mi sono incaponita a finirla e mi sono divertita a fare una cosa nuova...portate pazienza






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano Velenosa per questa discussione:

    frangiui (05-03-2015), mammola (04-03-2015)

  13. #238
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    La risposta era per Frangiui






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  14. #239
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi...scusate ma oggi shopping di stoffine al mercato!!!!! E sono felicissima!!!
    Volevo fare i miei complimenti ad Anastasia per il gufetto...è fatto veramente bene e con cuciture perfette!!!!! Mi sa che ho creato un mostro!!!!!!!!!!!!!

    Volevo fare i miei complimenti anche a Velenosa per essersi buttata a creare la gallina!!! Ci sono delle imprecisioni, dovute all'inesperienza ma mi piacciono le persone che comunque si mettono in gioco!!!!

    Ora quando si fanno le curve, che nel caso della cresta sono veramente curve a gomito, la cosa migliore è andare pianissimo con la macchina da cucire...ma soprattutto bisogna tenere la stoffa con entrambe le mani e girare la stoffa come se fosse un volante della macchina...Per tale motivo conviene sempre disegnare il cartamodello su un pezzo di stoffa grandicello. Inoltre non abbiate paura di usare gli spilli! Servono per tenere fermi i due pezzi di stoffa ma anche per dare forma a pezzi di cucitura, come nel caso dei bargigli...

    Per quanto riguarda il SAL per imparare ad usare la macchina da cucire, l'anno scorso avevo aperto il SAL Patchwork proprio per questo motivo, in modo da creare qualcosa di carino e nello stesso tempo allenarsi...Non c'è modo migliore se non continuare ad usarla...inoltre i blocchi sonosolo cuciture dritte, che servono proprio a prendere familiarità con la macchina...I vari trucchi poi si apprenderanno solo continuando a fare progetti nuovi...se volete ci rivediamo su quel sal...non bisogna necessariamente fare la coperta, con i blocchi si possono fare cuscini, tovagliette o quello che la fantasia vi suggerisce.

    Anche il portasacchetti l'ho aperto nella sezione impariamo proprio per permettere di fare qualsiasi domanda e insegnare qualche trucchetto che ho imparato sbirciando tutorial su youtube e blog vari...
    Quindi non fatevi remore a chiedere qualsiasi cosa...siamo qui tutti per imparare
    Ultima modifica di tary; 04-03-2015 alle 23:03

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  15. I seguenti 5 utenti ringraziano tary per questa discussione:

    anastasia.tatalo (05-03-2015), elda (04-03-2015), emanuela78 (05-03-2015), frangiui (05-03-2015), Velenosa (04-03-2015)

  16. #240
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 89Tamy Visualizza Messaggio
    a si Tary ho scelto colori diversi dal tuo gufetto... si puo???
    Certo Tamara...bisogna farlo con i vostri colori!!!!!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  17. Per questo Post, l'utente tary e' stato ringraziato da:

    89Tamy (05-03-2015)

Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL Arrediamo la cucina: Il porta sacchetti GUFO/GALLINA
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto SAL
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03-06-2015, 21:27
  2. cuscino porta fedi e sacchetti porta-confetti
    Di Marika81 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-09-2011, 09:35
  3. Mucche porta sacchetti
    Di tsilvana nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-03-2011, 13:58
  4. sacchetti porta confetti
    Di forme80.ef nel forum Punto Croce
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-2010, 11:48
  5. porta sacchetti da ricamare
    Di claudia nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-2009, 14:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •