PS: simpatica la suocera:bocca-chiusa:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti jeep...anche il tuo gufetto e bellissimo!!!
Ragazze ho finito anche il mio gufetto!!! Ho appena postato la foto, spero vi piaccia! Siate clementi è il mio primo lavoro di cucito...:remissivo:
Urca miky se per prima lavoro crei queste meraviglieeeeeeeeee!!! Sei stata bravissima nell'assemblaggio e le stoffe che hai usato le trovo deliziose!!!
Ho postato anch'io la gallinella e vorrei ringraziare Tary per avermi fatto usare la macchina da cucire. Mi sono davvero divertita a realizzarla, grazieeeeeeeeeeeee!!!
Michela , francesca, siete state bravissime, molto belli i vostri lavori
Michela, Francesca....che dire...meritate un applauso: bellissimo sia il gufetto che la gallina! Brave
Grazie a tutte!!
Francesca anche la tua gallina è molto bella!! Bravissima!!
:sorpreso: cosa vedono i miei occhi??? Altre meraviglie appena sfornate! Brave Miky e Francy, allieve modello davvero!
Tutte bravissime !!:scimmia-brava:
Io non ho ancora trovato il tempo di mettermici :pianto3:
@ Miky, bravissima, bellissimo il tuo gufetto e mi piace tantissimo la stoffa usata per il porta sacchetti. Ottima scelta. E tanti complimenti per il cucito, sei sivura che sia il tuo primo lavoro?? e perfetto.:scimmia-brava:
@ Francesca la tua gallinella è bellissima mi piace tantissimo brava anche a te....allora non sei stata solo a mangiare:cioccolatini: hai anche lavorato. Ottimo lavoro.
ho appena visto le ultime creazioni, complimenti a tutte. sono veramente molto belle:ok-brava:
Buonasera ragazze ho appena postato la foto del mio porta sacchetti.
Grazie Tary per questo bellissimo Sal....e dato che mi è piaciuto tantissimo, vorrei chiederti se posso fare anche la gallinella?
bello ,bello, bello, brava Sonia, è bellissimo il tuo gufetto
Bravissime Sonia e Franca, avere fatto due bellissimi gufetti!!
Grazie mille sono contenta che vi sia piaciuto, Franca complimenti anche per il tuo gufetto è bellissimo.
Michela Grazie per tutto e vi confesso che più lo guardo e più non ci credo di averlo fatto io..:stellina-danzatrice
percio grazie a tutte per i vostri complimenti.
Carinissimi anche i due nuovi gufetti... la tribù si ingrandisce sempre di +. Sonia, Franca siete state bravissime
Mah mah mah mah mah... ma quanto siete brave????? Complimenti a tutte! Sonia adoro il tuo gufo, bellissima l'idea di usare i bottoni come occhi! Franca sei sempre più brava! Complimentissimi!
Grazie ragazze!!!:smack!:
grazie Tary, vado a vedere la posta, sono curiosa di vedere com'è fatta.:tidoilcuore:
tary con questo sal ci ha proprio prese tutte, io che ero titubante alla fine ho fatto entrambi i soggetti e non so se mi fermo qui o ne farò qualche altro, magari faccio una pausa per finire altri progetti e poi ci rifaccio un pensierino, ancora grazie a Tarita
che invidia per le vostre creazioni, io non sono ancora riuscita a metterci mano :(
chissà quando avrò un pomeriggio per la mia creatività....
ciao tary, io posto qui la foto della mia gallina.... (almeno ci provo...) perchè non so dove metterla...virgiAllegato 384502
Che carina questa gallina! Complimenti Virgi!!
brava Virgi molto simpatica la gallinella
ragazze fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiii:imprigionata: ne ho altri tre in cantiere :singer: :ghignata:
E brava Virgi!
Evvai Franca! Ne sfornerai un esercito! :ghignata:
Bravissima Virgi!!! Quante belle gallinelle!!! ^_^
Franca vuoi fare un pollaio intero? Fermatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ahahahahahahahahahahah
anch'io sono ancora ferma. Ma ho pasticciato con il pc e ora passo qui le mie giornata per porre rimedio e ho ancora un alvoro pasquale da cucire ... da 3 mesi ormai.
Ma prometto di inizia re al più presto!
faccio in tempo a partecipare ?
Ho finito anche la gallina ..... e qs andrà in cucina da mia mamma!
Tary grazie ancora qs sal, davvero bello!
Bravissime Virgi e Roberta!! :scimmia-brava:
Brava Roby, un altro lavoro eccellente!! :entusiasta:
Brava Roby, anche la gallina hai fatto!!! ^_^
Eh già...ci ho preso gusto :)
Bravissima roby,molto molto carino,
hai ragione a dire che ci hai preso gusto è così anche per me, sono così carini e così veloci da fare che sono diventata quasi un siluro, ora sto finendo la gallina da regalare a mia mamma. Spero domani di finirla, devo solo incollare i pezzi,