:ahahah::ahahah: l'importante è non demordere aspettiamo il tuo lavoro.
Visualizzazione Stampabile
allora!!!....lo so,lo so, :yes!:che questo non c'entra nulla con la cucina anzi.........però l'idea:cipensoio: è partita da questo progetto e dopo tre gufi e due galline porta sacchetti :arrossito: ho optato per un'altro uso così è nato quest'altro gufo un pò personalizzato , giuro questo è l'ultimo :aloha: :ghignata:
Allegato 385179 Allegato 385180
Ma che bella idea Franca e molto utile! Mi piace il gufetto sulla luna! Brava brava!
Wow Franca che meraviglia!!! Mi piace, super mega bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!
grazie ragazze :smack!::smack!::smack!:
Che gruppo fantastico ha riunito Tary! :molla:
Bravissime tutte! E mega-brava Franca che ormai è lanciatissima! :scimmia-brava:
wowwww!!! chge belloooo!!! :entusiasta: E' in feltro vero?
si aimiy è in feltro.
grazie per i complimenti anche a te ed Anastasia
complimenti Franca, veramente super!!!!!
Bello Franca, bravissima!!! Davvero una bell'idea e soprattutto utile. Adoro quel gufetto sulla luna.:scimmia-brava:
Wow Franca che bello questo gufo!! Grazie per averlo condiviso con noi!! :scimmia-brava:
Bravissime Tamara e Franca...i vostri gufetti sono veramente fati bene e molto simpatici!
Volevo portarvi a conoscenza di un sito che utilizzo molto per fare acquisti...è in cina, i prodotti arrivano in circa 20 gg, spedizioni gratuite prezzi da favola...fra occhietti, bottoni, stoffe, pizzi e sbiechi sto comprando il mondo....
dateci un'occhiata
AliExpress.com - Online Shopping for Electronics, Fashion, Home & Garden, Toys & Sports, Automobiles from China.
guardate queste stoffe che belle: Shop cotton fabric online - Buy cotton fabric for unbeatable low prices on AliExpress.com
belli davvero, mi sono salvata i link, molti dei bottoni ed altri accessori per ora li hanno anche in un negozio di cinesi del mio paese, e anche tanti nastrini . però le stoffine sono molto belle. grazie per averci segnalato questo sito
Grazie Tary per la segnalazione, hanno davvero delle belle cosette...mi piacciono da morire tutte quelle stoffine, troppo belle.
Ho visto che mancano all'appello ancora dei gufetti e delle galline....ci state lavorando? O avete problemi?
Io le parti grandi riesco a cucirle ma vado in crisi sulle piccole cuciture e su quelle curve ..................vedi alette e gufetto :( ne ho tagliato e buttato uno poi mi son fermata e sto facendo pratica ma con scarsi risultati a fare curve e cuciture piccine. Mi sforzo di non vedere la macchina come una nemica ma è difficile.
io nemmeno riesco a partire con la macchina!!!! Se riesco a compare il feltro lo faccio in feltro almeno lo cucio tutto a mano!!! :voglio-vedere:
su ragazze non è difficilissimo, se vi impegnate ci potete riuscire, poi la perfezione ......mica è così importante ;) anzi si vede l'originalità dell'oggetto fatto a mano :)
io sono moltooooooooo originale. Di quelle che da un lenzuolo n on riesconoa ricavare un fazzoletto!!!
Franca ma tu sei partita in quarta :) ho perso il conto di quanti ne hai sfornati :ahahah: tutti bellissimi ed originali.
Io avevo quasi finito di farlo in feltro. Poi mi è arrivata la macchina da cucire e ho deciso di ricominciare da capo, ma ci sto mettendo un po' troppo, lo so! Scusami Tary! :occhi-lacrimosi:
Ciao Tary, per quanto mi riguarda, con la gallinella sono stata un pò ferma, volevo finire un lavoretto per il sal ufo e, per fortuna me ne sono liberata, in settimana mi metterò al lavoro.
:botte: bhè stavolta me le merito....................giuro non avevo capito che non dovevo tagliare le parti piccole prima di cucirle :) e non riuscivo a capire come mai tante di voi che la macchina non l'avevano mai presa in mano poi postavate il portasacchetti finito .....................mi son sentita una cretina.
Grazie Tary per l'assistenza telefonica, subito non riesco a riprovarci ma appena mi libero di alcune cosine da fare qui da me ricaccio tutto e ci riprovo
grazie Tamara :D
sono partitaaaaaaaa non sò quando arriverò ma sono partita. Finalemnte è arrivato il feltro. Non ho trovato la stoffa che volevo ma almeno ci provo!!
Tary quando si parte per il prossimo progetto? ^_^
il primo tentativo è fallito ... aggiusta qui e taglia là è venuto fuori una miniatura. devo ricominciare!
dai dai Anna che ce la fai!!! noi siamo qui che facciamo il tifo per te.:hola::hola2:
Infatti .... Anna , non demordere , altrimenti come farai con i nuovi progetti ?!? vuoi creare dei nuovi UFO ?!?
:miacara: