non preoccuparti Tary...tanto senza far nulla non siamo di sicuro....e così mi dai il tempo di finire la mia gallinella, ma l'importante è che tu ti rimetta presto, spero che non sia nulla di particolare.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
non preoccuparti Tary...tanto senza far nulla non siamo di sicuro....e così mi dai il tempo di finire la mia gallinella, ma l'importante è che tu ti rimetta presto, spero che non sia nulla di particolare.:smack!:
Guarisci presto Tary!! (e intanto così forse riuscirò a finire il mio gufo... ma solo forse!)
Tary, indipendentemente dal SAL, ti auguro di rimetterti in frettissima! :tvb3:
Elda, non ci credo che ti lasci "battere" da un gufetto!! Forza, vedrai che poi ti innamorerai anche del cucito :scimmia-brava:
Anna, faccio anche io il tifo per te... In fondo i Maestri fanno prima lo schizzo e poi il capolavoro, no?!? :miacara:
Grazie per l'incoraggiamento Anastasia, devo tirare di nuovo fuori la mia "bambina" o le verrà la muffa!! Con lei ho un rapporto di amore/odio (più odio al momento), ma ce la posso fare... forse... spero... :ridere6:
GRAZIE !!
NOOOO, è proprio quello che temo! Ma da un " lenzuolo ne è venuto fuori un fazzoletto" come dice mia amdre. Mi manca l'imbottitura appena scendo ne compro altra e ricomincio.
Grazie, rimettiti in forze presto. Ti a spettiamo. :miacara: senza di te non andiamo da nessuna parte!!!!
:baciobimbo:
Anastasia se vale il detto io sono un Michelangelo delle forbici ....http://www.megghy.com/forum/images/s...ina-sadica.gif. come taglio io non taglia nessuno. Nemmeno con la squadra sono capace di andare dritto!! :disperazionee:
Dai su ragazze vedrete che riuscirete anche voi nell'ardua impresa!!!! ^_^
Tary riprenditi, l'importante è stare bene.................tutto il resto conta poco o nulla!!! :-*
Forza Tary che presto ti riprendi !!
Coraggio !!!!! ^_^
Ho letto solo ora...dai Tary! vedrai che presto starai meglio
un bacione
Madrina e compagne di sal, non sgridatemi, per ora ho deciso che il mio gufo non diventerà un gufo portasacchetti, ma rimarrà un gufo appollaiato sul ramo sul davanzale della mia finestra. Per ora mi piace così e quando sarò diventata un po' più esperta con la macchina da cucire, ci riproverò. Per ora ve lo mostro così com'è! Grazie Tary!
molto carino il tuo gufetto Elda, poi sei sempre in tempo a farne un portasacchetti. comunque ti è venuto bene ,bravissima
Tary come stai? spero ti sia ripresa, comunque ti faccio tanti auguri di prestissima guarigione
Complimenti elda, è venuto benissimo!
Tanti auguroni di pronta guarigione tary!
E brava Elda,è proprio carino questo gufetto!! Magari un giorno diventerà un porta sacchetti ma anche cosi puoi esserne soddisfatta!!
Gary ti auguro di tornare presto in piena forma!! :baciobimbo:
Bravissima Elda, mi piace tanto il tuo gufetto!!! Alla fine hai fatto amicizia vedo con la macchina da cucire!!! ^_^
Brava Elda, il tuo gufetto è bellissimo e vedrai con il tempo migliorerà il tuo rapporto con la macchina da cucire...andrete sempre più d'accordo, d'altronde vi siete conosciute da poco:singer:
Complimenti Elda , davvero simpatico ! ^_^
Molto carino Elda, bravissima!!!!
Tary come stai??? Ti sei ripresa???
Ragazze grazie a tutte ... La polmonite è passata...sono andata l'altro giorno al controllo e tutto è tornato nella norma....per ovvi motivi ho dovuto smettere di fumare, ma a volte mi sembra di impazzire...Mamma mia che tossicona...non riesco più a fare nulla di hobby...devo sempre distrarmi in qualche maniera altrimenti la mente va alla sigaretta....mi viene da piangere...spero che anche questo periodo passi in fretta :(
PS: Brava Elda...fai un passetto in più e cuci il rettangolo per mettere i sacchetti...basta veramente poco per terminarlo!!!
Tary sono contenta che stai meglio, per la sigaretta cercacdi tenere duro e pensa alla tua salute,
Bentornata Tari! Smettere di fumare è una battaglia difficile, ma tu sei tosta e ce la farai!! Sono contenta che la polmonite sia passata, riguardati! :orsetta:
Forza Tary, il peggio è passato. Vedrai che riuscirai a superare anche questo. Sono contenta che ti sia ripresa, facciamo tutti il tifo per te.
Bentornata Tary, sono felice di sapere che adesso stai meglio..e il peggio è passato, per la sigaretta vedrai adesso sembra dura smettere, ma poi starai ancora meglio e ci guadagni di salute ancora di più. un abbraccio:tidoilcuore:
Bentornata Tary! Dai tieni duro e vedrai che presto tornerai in piena forma, anche più di prima!! :occhiolino5:
Bentornata Tary! Mi sei mancata...
Per quanto riguarda lo smettere di fumare, capisco quanto sia dura, specie all'inizio. A distanza di quasi 10 anni dall'ultima sigaretta e dopo essere stata una fumatrice incallita per 11 anni, posso assicurarti che i benefici superano di gran lunga i disagi. Non mollare, cara, per quanto difficile sia all'inizio!
Bentornata Tary, siamo tutte felicissime di leggerti!!! *____*
Dai su che ce la fai, siamo tutte quante qui a darti tutta la forza che occorre!!!
Quando ti senti avvilita, abbandona tutto e fai delle lunghe passeggiate.................quelle aiutano sempre a distrarsi!!! Stare chiusi in casa non aiuta affatto in questi casi!!!!
Tary ce la farai anche con le sigarette :) sei più forte e poi fai come ha fatto una mi amica ogni giorno che passa senza fumare metti in un salvadanaio la relativa spesa di "sigarette non fumate" e quando tutto sarà passato ed avrai vinto tu ne sono certa apri quel salvadanaio e concediti un bel regalo....................non ci crederai ma la mia amica dopo il primo anno senza fumo e aprendo il salvadanaio è andata in vacanza con tutta la sua famiglia :) da allora ogni anno una vacanza diversa o un altro sfizio per tutti perché ha continuato la tradizione del mettere da parte gli euro che spendeva per il fumo :)
:molla: ragazze finalmente ce l'ho fatta:stellina-danzatriceho terminato anche questo sal...vado a postare le foto delle mie due gallinelle...già capito bene anch'io mi sono fatta prendere dalla mania di cucito e ne ho fatte due.
Chiudiamo il sal, se qualche iscritta che non ha ancora ultimato il lavoro vorrà poi postare la foto del proprio lavoro finito, può rivolgersi ad una moderatrice di sezione che riaprirà il tread momentaneamente.