Visualizzazione Stampabile
-
Taryyyyyyyy!!!! Non vedo l'ora di iniziare... anche perché se non ci muoviamo, con tutti i dolci che prepara la mia amichetta Francesca, rischio di diventare la donna cannone!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Toc toc... è permesso? Allora... io non sono per niente capace a cucire, ma siccome sono masochista, ci voglio provare! :ghignata: Io scelgo il gufo e ti chiedo scusa fin d'ora, Tary, se non riuscirò a realizzarlo!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Elda!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Benvenuta anche a te Alisanna :stellina-danzatrice
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Taryyyyyyyy!!!! Non vedo l'ora di iniziare... anche perché se non ci muoviamo, con tutti i dolci che prepara la mia amichetta Francesca, rischio di diventare la donna cannone!!!!!!!
Ussignur a me viene la tremarella a cominciare e tu invece vuoi festeggiare? Chissà che pastrocchio mi vien fuori stavolta!!! Mi sa tanto che la mia gallinella sarà buona solo per fare del buon brodo!!! :ammy:
-
Citazione:
elda
Toc toc... è permesso? Allora... io non sono per niente capace a cucire, ma siccome sono masochista, ci voglio provare! :ghignata: Io scelgo il gufo e ti chiedo scusa fin d'ora, Tary, se non riuscirò a realizzarlo!
Evvai Elda!! Vieni accomodati nel banco qui vicino a me...e vediamo di non farci "beccare" troppe volte da Tary....:stretta-di-mano:
-
Citazione:
frangiui
Ussignur a me viene la tremarella a cominciare e tu invece vuoi festeggiare? Chissà che pastrocchio mi vien fuori stavolta!!! Mi sa tanto che la mia gallinella sarà buona solo per fare del buon brodo!!! :ammy:
Al limite possiamo dire di aver realizzato delle gallinelle aliene...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...vfnt2KtMEfxYvV
-
:spidigonzales::spidigonzales: eccomi eccomi , come mai me lo stavo perdendo???? :ghignata: visto che non ci sono tempi brevi quindi posso fare con "comodo" ci sto anche io :singer: si aggiungumi Tarita, intanto vi porto un pò di dolcetti , giusto per darci la carica :dolcetti: ti mando subito MP
-
Ma che bella accoglienza!! Grazie Francy e Miky!! Grazie per avermi tenuto il posto Miky! :miacara:
-
ops dimenticavo, vorrei fare la gallinella :D
-
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Siamo davvero in tante!!!
-
Con il materiale ci sono.. quindi partecipo anch'io con il gufetto..
-
Citazione:
virgi
io ci sono.ma sarò in grado? virgi
Certo Virgi che sarai in grado....l'ho messo apposta nel sal impariamo! Io cercherò di darvi tutto il supporto possibile!!! Dimmi cosa vuoi fare e mandami un mp con la tua mail per il cartamodello!!!
-
Citazione:
89Tamy
Buon giorno. . Io vorrei partecipare. .. mi chiedevo per i tessuti posso usare quelli che voglio?
In ogni caso se non sono in ritardo vorrei partecipare con il gufetto per il momento! ! :ciao-ciao:
Benvenuta Tamy (Tamy sta per Tamara??)
Non preoccuparti non sei in ritardo il SAL deve ancora partire!
Per il gufetto è necessario feltro e tessuti...e puoi combinarli come preferisci!
PS: Volevo dirvi che per il portasacchetti serve un tessuto di 50 x 70 cm!!!
-
Citazione:
elda
Benvenuta Elda....pronta a scottarti le dita con colla a caldo???? Se vuoi abbiamo un'esperta in materia....vero Frangiui???????????:ghignata::ghignata::ghignata:: mara-mara:
-
Citazione:
alisanna72
:stellina-danzatrice ehi ci sono anche ioooooo con il Gufetto per il momento :)
Benvenuta carissima...ti stavamo aspettando!!:cuore1:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
http://img1.iol.it/c/imgd/hp/donnano...onnagrassa.jpg
-
Citazione:
frangiui
http://www.saison.ch/media/uploads/f...op_upscale.jpg
:lacrimuccia::lacrimuccia::lacrimuccia::lacrimucci a:
-
Citazione:
mammola
:spidigonzales::spidigonzales: eccomi eccomi , come mai me lo stavo perdendo???? :ghignata: visto che non ci sono tempi brevi quindi posso fare con "comodo" ci sto anche io :singer: si aggiungumi Tarita, intanto vi porto un pò di dolcetti , giusto per darci la carica :dolcetti: ti mando subito MP
Benvenuta cara Franca...mica volevi perdertelo no?????
:cuore1:
-
Citazione:
tary
Benvenuta Tamy (Tamy sta per Tamara??)
Non preoccuparti non sei in ritardo il SAL deve ancora partire!
Per il gufetto è necessario feltro e tessuti...e puoi combinarli come preferisci!
PS: Volevo dirvi che per il portasacchetti serve un tessuto di 50 x 70 cm!!!
grazie ancora e comunque si sta per Tamara :D :D
-
Tary, una curiosità...quando parte il sal?
-
Citazione:
Elisabetta90
Tary, una curiosità...quando parte il sal?
Aspettiamo ancora un giorno o due per vedere se si iscrivono altre megghyne!
-
Intanto grazie tary per avermelo fatto sapere, non mi sto collegando tanto ultimamente. Dai anche se ho poco tempo vorrei fare il gufetto! Spiegatemi un po' come si va...
-
Tarita, cosa mettiamo come bannerino?
-
Citazione:
vincidari
Intanto grazie tary per avermelo fatto sapere, non mi sto collegando tanto ultimamente. Dai anche se ho poco tempo vorrei fare il gufetto! Spiegatemi un po' come si va...
Benvenuta!!!!!
Mi devi dare una tua email e io ti spedirò il cartamodello appena parte il sal
-
Citazione:
mammola
Tarita, cosa mettiamo come bannerino?
L'ho inserito in prima pagina !!!!!!!:smack!:
-
Wow!! che bel gruppetto numeroso, quante salline!!
Sarà un bel divertimento partecipare a questo sal.
-
Urca qui mi sa che proprio dovrai allargare l'aula mia cara Tary!!! ^_^
Benvenute alle nuove salline!!!! Che bellooooooooo mi piace essere in tante, mi diverto di più!!! *____*
P.S. Tary sai benissimo quanto ti penso quando uso la colla a caldo vero? :-P
-
Citazione:
frangiui
Benvenute alle nuove salline!!!! Che bellooooooooo mi piace essere in tante, mi diverto di più!!! *____*
Più siamo e più la Francy si diverte. Ma lo sapete perchè? perchè così la maestra Tary ha più alunne da seguire e lei più libera di far baldoria o di mangiarsi tutte le merende.
-
Citazione:
tary
Aspettiamo ancora un giorno o due per vedere se si iscrivono altre megghyne!
Assolutamente perfetto Tary!!! Ti ho chiesto perché ero andata a guardare in prima pagina ma non ho trovato scritto nulla a riguardo!!! :-)
-
Citazione:
Sonia76
Più siamo e più la Francy si diverte. Ma lo sapete perchè? perchè così la maestra Tary ha più alunne da seguire e lei più libera di far baldoria o di mangiarsi tutte le merende.
Già tu mi conosci moooooooooolto bene cara Sonia!!!!
Intanto ho aggiunto il banner e vedo di godermi questi gg di vacanza, mi sa tanto che lunedì partirà il sal!!!! E già a breve mi toccherà tagliare, cucire e pasticciare!!! Hihihihhihihihihihihih
-
ciao a tutte ^_^
cara Tary , mi piacerebbe poter eseguire il portasacchetti con la gallinella , lo trovo davvero simpatico!
Vorrei fare tutto il set , speriamo ^_^
-
Eccomi che arrivo pronta per realizzare il gufo,in attesa di iniziare vi chiedo solo la cortesia di non farmi vedere nulla di buono da mangiare perché sono a dieta!!!tenete le tentazioni lontano dal mio banco!!!!!;)
-
Citazione:
frangiui
SI SI lo so .... infatti mi fischiano sempre le orecchie quando la usi :ahahah:
-
Citazione:
bluenady
ciao a tutte ^_^
cara Tary , mi piacerebbe poter eseguire il portasacchetti con la gallinella , lo trovo davvero simpatico!
Vorrei fare tutto il set , speriamo ^_^
Benvenuta Nadia!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
noema
Eccomi che arrivo pronta per realizzare il gufo,in attesa di iniziare vi chiedo solo la cortesia di non farmi vedere nulla di buono da mangiare perché sono a dieta!!!tenete le tentazioni lontano dal mio banco!!!!!;)
Benvenuta anche a te Manuela!!! Vieni vicino a me...al massimo nel mio cassetto trovi qualche frutto o qualche carota da stuzzicare :lingua-dolce:
-
Citazione:
tary
Benvenuta anche a te Manuela!!! Vieni vicino a me...al massimo nel mio cassetto trovi qualche frutto o qualche carota da stuzzicare :lingua-dolce:
Benvenute anche alle altre due salline!!! Wow che classe!!! :cuore1:
Manuela sei furbetta eh................la cocca della maestra!!!!:arrossito: Brava con la scusa della dieta ti becchi l'aiuto della maestra sedendoti vicino a lei!!!!
Beh a me non resta che copiare dalle altre mie compagnette, chissà magari riesco a corrompere Anastasia a farne uno per me in cambio dei miei bomboloni!!!! :ahahah:
-
Benvenute anche a Nadia e Manuela...che classe..ci sarà davvero da diverstirsi..soprattutto con Francy e la sua adorata colla a caldo.:ghignata:
-
Ragazze, visto che siete una bella cricca di amanti della colla a caldo, ne vorrei approfittare per chiedervi un consiglio: voi utilizzate quella con il filo o quella con la batteria? Grassssie!
-
Citazione:
elda
Ragazze, visto che siete una bella cricca di amanti della colla a caldo, ne vorrei approfittare per chiedervi un consiglio: voi utilizzate quella con il filo o quella con la batteria? Grassssie!
Uso anche io moltissimo la colla a caldo, ma non ero a conoscenza che esistesse quella a batteria, magari è più pratica...
Io uso quella a filo e mi trovo bene ....
-
Citazione:
elda
Io uso quella con il filo e lei si trova bene!!! Si leggete bene lei, perchè se fosse senza filo credo che la lancerei spesso e volentieri soprattutto quando mi scotta le dita!!!! Ahi ahi!!! :pianto3:
-
Anche io uso quella a filo, fino ad ora non mi sono mai scottata, speriamo bene anche per dopo ihihihihihihihihi