Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze che bella classe!! Il sal non è ancora cominciato e io già mi sto divertendo un sacco solo a leggere i vostri commenti!!!! :risata-miciosa:
Anche la mia colla a caldo ha il filo e mi trovo bene...
-
Ragazze siete troppo forti!!!
Benvenute a Nadia e a Manuela!!!!
Non vedo l'ora di iniziare....io comunque utilizzo la pistola con il filo e devo dire che mi trovo davvero bene!!!
-
Domani devo pensare seriamente a come voglio addobbare il mio porta sacchetti...giovedì vado in fiera ad Abilmente e vorrei prendere quello che mi manca!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ragazze, visto che siete una bella cricca di amanti della colla a caldo, ne vorrei approfittare per chiedervi un consiglio: voi utilizzate quella con il filo o quella con la batteria? Grassssie!
Anch'io uso quella a filo..e anzi devo ricordarmi di fare scorta di stick perchè ne ho solo uno..perciò sabato shopping per questo nuovo sal.
Citazione:
mammola
Anche io uso quella a filo, fino ad ora non mi sono mai scottata, speriamo bene anche per dopo ihihihihihihihihi
Tranquilla Franca questa di scottarsi con la colla a caldo è solo un' abitudine di francesca.:ghignata:
-
Citazione:
Elisabetta90
Domani devo pensare seriamente a come voglio addobbare il mio porta sacchetti...giovedì vado in fiera ad Abilmente e vorrei prendere quello che mi manca!!!
Oh cara Elisabetta quanto ti invidio, piacerebbe tanto anche a me visitare Abilmente...chissà prima o poi ci riuscirò. Buon divertimento e buono shopping.
-
Anche io ti invidio Elisabetta! Da me parte un pullman per abilmente domenica, quasi quasi mi nascondo nel portabagagli e vado con loro!!! :marameo: Anche io uso la colla a caldo a filo, ma sono un po' traumatizzata perchè una volta mi è scoppiata in mano! Ora ogni volta che la attacco alla presa faccio venire mio fratello!
-
Citazione:
Elisabetta90
Che fortuna!!!! Mi piacerebbe anche a me visitare abilmente!
-
Uh che bella classe numerosa si sta formando! non vedo l'ora di iniziare
Anch'io uso la pistola x la colla a caldo con il filo e mi trovo molto bene
-
Citazione:
Sonia76
Anch'io uso quella a filo..e anzi devo ricordarmi di fare scorta di stick perchè ne ho solo uno..perciò sabato shopping per questo nuovo sal.
Tranquilla Franca questa di scottarsi con la colla a caldo è solo un' abitudine di francesca.:ghignata:
:ghignata: mi sa proprio di si
-
Citazione:
mammola
:ghignata: mi sa proprio di si
Mi sa tanto che sono l'unica pasticciona della classe!!!!:sorpreso:
-
Vorrei partecipare anch'io. Posso? Mi piace tanto la gallina.... È simpaticissima.
-
Ciao, che carina questa idea, sono in tempo per fare (o per meglio dire PROVARE A FARE) anche io la gallina?
-
Citazione:
tary
Che fortuna!!!! Mi piacerebbe anche a me visitare abilmente!
Grazie mille ragazze....io ho la fortuna di abitare qui vicino e quindi è praticamente d'obbligo andarci....domani sera vi racconto tutto e vi faccio vedere cosa avrò acquistato!!!
-
Oh si` Elisabetta, sono curiosissima! Buon divertimento!!
-
Citazione:
jo giovanna
Vorrei partecipare anch'io. Posso? Mi piace tanto la gallina.... È simpaticissima.
Certo Jo!!!! E' un piacere averti fra noi!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Velenosa
Ciao, che carina questa idea, sono in tempo per fare (o per meglio dire PROVARE A FARE) anche io la gallina?
Benvenuta Velenosa....mi devi mandare un mp con la tua email per poterti spedire il cartamodello!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Grazie mille ragazze....io ho la fortuna di abitare qui vicino e quindi è praticamente d'obbligo andarci....domani sera vi racconto tutto e vi faccio vedere cosa avrò acquistato!!!
Eli aspettiamo un tuo resoconto dettagliato!!!
-
Benvenute jo-giovanna e Velenosa!!!
Ci divertiremo insieme!!!!
Elisabetta, vedere.....vedere......vedere!!!! *____*
-
Ciao! Spero di essere in tempo per l'iscrizione! Ho visto oggi il SAL!
Penso che lo cuciro' a mano, visto che la macchinetta sta sotto una serie infinita di sacchi e scatoloni nella casa in restauro, ma mi piacerebbero farlo proprio per la nuova cucina!
-
-
Ragazze scusate...la classe è completa o posso unirmi a voi?
Però una domndina avrei...la macchina da cucire non serve giusto? Non so usarla...
Vorrei fare il gufetto anche se nlla mia cucina, le galline sono di casa....
-
:molla::molla:che classe enorme!! tary devi aprire tutte porte perchè altrimenti non ci entriamo tutte..che bello però ci sarà da divertirti a lavorare tutte insieme. Un gran benvenuto a tutte le nuove aggiunte.:invio-fiori:
-
Benvenute alle nuove salline!!
-
Ciao a tutte Tarita se non e' difficile come progetto mi piacerebbe partecipare
premetto che sono proprio a livello sotto zero con il cucito grazie
-
Ma che bello, questo sal sta avendo un successone, grazie Tary
-
Citazione:
mammola
Ma che bello, questo sal sta avendo un successone, grazie Tary
Evviva Taryyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!:palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
Ti faremo impazzire, sei pronta vero? Ed io quando ci stanno tante salline divento ancora più monella!!!! :ihihih:
-
Citazione:
blackbirdknight
Ciao! Spero di essere in tempo per l'iscrizione! Ho visto oggi il SAL!
Penso che lo cuciro' a mano, visto che la macchinetta sta sotto una serie infinita di sacchi e scatoloni nella casa in restauro, ma mi piacerebbero farlo proprio per la nuova cucina!
cioo Chiara...benvenuta!!!!!!!!! se vuoi farlo a mano non ci sono problemi...ci metterai piu tempo ma nesuno ti corre dietro con la frusta :lingua-dolce:
cosa vorresti fare?
-
opssss letto ora il tuo mp :)
-
Citazione:
tary
cioo Chiara...benvenuta!!!!!!!!! se vuoi farlo a mano non ci sono problemi...ci metterai piu tempo ma nesuno ti corre dietro con la frusta :lingua-dolce:
cosa vorresti fare?
Perfetto..............tutto si farà con tantissima calma, non ci rincorre nessuno con la frusta!!! °_°
Wow che bellissima notiziona!!! Sentito ragazze, potremmo fare tutti i break che vogliamooooooooooo!!!! Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Citazione:
aless88
Ragazze scusate...la classe è completa o posso unirmi a voi?
Però una domndina avrei...la macchina da cucire non serve giusto? Non so usarla...
Vorrei fare il gufetto anche se nlla mia cucina, le galline sono di casa....
Ciao Alex benvenuta, diciamo che avere la macchina da cucire ti fa risparmiare tempo....ma si può fare anche a mano!
Aspetto la tua mail per inviarti il cartamodello
-
Citazione:
Sonia76
:molla::molla:che classe enorme!! tary devi aprire tutte porte perchè altrimenti non ci entriamo tutte..che bello però ci sarà da divertirti a lavorare tutte insieme. Un gran benvenuto a tutte le nuove aggiunte.:invio-fiori:
Hai ragione Sonia!!!! Andremo a lavorare tutte in palestra...cosi alle golose di dolci facciamo fare anche un po' di movimento!
-
Citazione:
emanuela78
Ciao a tutte 😄 Tarita se non e' difficile come progetto mi piacerebbe partecipare 😀
premetto che sono proprio a livello sotto zero con il cucito grazie
Ciao Manu, benvenuta!!!!...non è difficile ed è divertente da fare!!!!! Poi mi dirai :D
-
Manu hai già scelto cosa fare?
-
Citazione:
tary
Hai ragione Sonia!!!! Andremo a lavorare tutte in palestra...cosi alle golose di dolci facciamo fare anche un po' di movimento!
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
Niente dolci e persino allenamento!!! Con la maestra Tary mi va male questa volta!!! :ooohhh:
-
Wow! Come sono contenta che ci siano tante compagne... un po' meno per la ginnastica! Tary, mi vuoi male? Mi viene mal di muscoli sono a pensarci. Facciamo che io continuo ad allenare il muscolo della mascella e quindi mangio con le mie compagne :ridere6:
-
L Citazione:
frangiui
Perfetto..............tutto si farà con tantissima calma, non ci rincorre nessuno con la frusta!!! °_°
Wow che bellissima notiziona!!! Sentito ragazze, potremmo fare tutti i break che vogliamooooooooooo!!!! Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!
Francesca, ma così farai scoprire tutti i nostri trucchetti alla maestra e ci farà iniziare il sal :vaivia: gia da dietro la lavagna :ghignata: maestra questi sono per te:roserosse:
-
Benvenute a tutte. ... dai per la ginnastica :palestra: :cyclette: io ci sto.... Sono in dieta :piango: ...
-
Citazione:
tary
Manu hai già scelto cosa fare?
Io sono a dieta ragazze e sono appena tornata dalla mia lezione di zumba, più ginnastica di così :-P ih ih ihTarita mi piacerebbe iniziare con il progetto più semplice consigliami tu, a me piace molto il gufetto 😍😍😍 ma sono strabelli entrambi 😘😘😘😘
-
Tary adoro la gallina ,che dici mi unisco? è difficile la parte del cucito?
-
Citazione:
tary
cosa vorresti fare?
Sia il gufo che la gallina mi piacciono e visto che stiamo rinnovando casa, sara' una bella occasione per mettere qualche nuovo tocco di colore in cucina e nel ripostiglio (ah si, anche un po' di ordine!).
Aspetto il cartamodello, appena avrai tempo!
Grazie!