Sto cercando una bella stoffina.... Non vedo l'ora di cominciare
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando una bella stoffina.... Non vedo l'ora di cominciare
Benvenuta in questa classe di matti!!!! :-)
Dai su non credo sia difficile...................buttatiiiiiiiiii!!!! Tanto in caso verrà fuori un animale alieno, certamente non sarà preistorico quanto il mio!!! Ahahahahahahahahaah
P.S. Io odio la ginnastica, fortunamente che la compagna di banco me la sono scelta bella pigra come me e golosa anche più di me!!!! Hihihihihihhihihihihihihhih
certo che devi unirti a noi!!!!!!!!
Vedrete che non è difficile...forse la parte più "complicata" è la cresta .... ma basta cucire adagio e la si fa tranquillamente!!!
In due pomeriggi si fanno tranquillamente!!!!
Ultimamente la mia macchina da cucire è sempre sul tavolo...mi rilassa tanto cucire...ma soprattutto mi diverte!!!!
NO NO
Non dietro la lavagna ma in palestra sulle cordehttp://vz.iminent.com/vz/8b45b882-6e...so-ridendo.gif
http://www.indire.it/immagini/immag/...l/al191s15.jpg
:sorpreso::sorpreso: allora ci vuoi torturare:dispettuccio: frangiuiiiiiiiiiiiii aiutooooooooooooooo:paura-3:
Buonasera a tutte!! Che bello questo sal!! Complimenti alla nostra Tary, che è sempre piena di idee!!! Io sono indaffarata...settimana prossima vengono a montare i mobili, quindi vi lascio immaginare che lavorone mi toccherà fare in questi giorni, visto che a casa nuova c'è ancora polvere e pittura ovunque!! Terrò Cmq d'occhio questo sal e mi iscrivero' solo nel momento in cui mi ci potrò dedicare, visto che per l'orsetto di san Valentino non ho avuto tempo, contrariamente a quanto pensassi nel momento in cui mi sono iscritta! Nel frattempo ci abbraccio tutte!!
Ho cercato di resistere :disperazionee:... non vi ho letto volutamente per giorni . . . ma stamani devo capitolare !
Tary le tue galline piangono aspettando la loro compagna sacchettona nella mia cucina e io le devo accontentare , cercherei di evitare la parte della colla a caldo se riesco perchè mi è proprio antipatica
Sono ancora in tempo per unirmi alla classe ? e non ci sono scadenze vero ? (ho i secondi contati in questo periodom)
Buona sabato a tutte e un gran benvenuto a tutte le nuove compagne, mammaemu e Ale.
Rosanna non ti invidio per nulla...pulire una casa dopo i lavori è un gran da fare, ma noi ti aspettiamo.
vi ho spedito il cartamodello:
- tranne a mammaemu perchè nn ho l'indirizzo email e virgi che ancora deve decidere cosa fare e fornirmi l'email
- Aless88 invece perchè l'indirizzo email che mi hai fornito non è corretto...me lo puoi rimandare???
Per le ragazze che faranno la gallina:
Devo fare una precisazione...nel cartamodello ho segnato di tagliare 2 volte il colletto...perchè inizialmente pensavo di farlo in stoffa. Poi in corso d'opera ho cambiato e ho deciso di farlo in feltro...nel qual caso basta un solo taglio
Buongiorno ragazze....grazie mille Tary...cartamodello arrivato....è tutto chiarissimo!!! In settimana mi metto all'opera per procurarmi tutto il necessario e poi il prossimo week end mi metto all'opera!!!
Benveute a tutte le nuove iscritte...siamo davvero in tante!!!!
Ragazze...perdonatemi...non sono più entrata nel forum e non vi ho più aggiornato sui miei acquisti della fiera...comunque...ora ho tempo di raccontarvi!!!!
Allora, ho acquistato 2 schemi da Parolin e l'ultimo libro che ha fatto Venice....poi ho acquistato libri, stoffa e filati per fare la broderie suisse (voglio cimentarmi in questa cosa nuova per me) e poi ho acquistato un'altro libro di punto croce...sono stata brava e non ho acquistato ulteriori ricamabili da aggiungere a tutti quelli che già ho!!!
Mi sono divertita davvero tantissimo...peccato che ora devo aspettare ottobre per la prossima, però il 18 aprile avrò l'occasione di conoscere dal vivo Renato Parolin che andrà a presentare la nuova collezione al negozio 'Il telaio' e così mi farò autografare il libro...oltre che qualche nuovo schema!!!
Uau! Un SAL davvero molto partecipato!
Mi sa che inizierò col gufo...martedì andrò a comprare quello che mi manca (e a rovistare tra sacchi e scatoloni nella casa in restauro per recuperare quello che ho già...da qualche parte!)
Ciao a tutte, ho ricevuto lo schema, appena possibile inizio...cercando cercando dovrei avere tutto il materiale in casa.
Lo schema mi sembra molto chiaro, poi vedremo quali dubbi sono in grado di crearmi .
Sono andata anche io a VIcenza, e mi sono comperata del feltro,e della carta per scarpbooking MA mi sono scordata la colla...cosa che mi ha lasciato di stucco, visto che ero andata per quello!!! Che sciocca.
ah, e ho comperato uno schema di cucito creativo per arredare una sedia, con dei pansé....bellissimo
Grazie Tary, cartamodello ricevuto! In settimana farò shopping perchè ho veramente bisogno di tutto!! Mia zia mi ha regalato la macchina da cucire! Sono strafelice! Io avevo una macchina da cucine industriale che mi faceva molto paura! Non vedo l'ora di cominciare!
Elisabetta che fortuna incontrare Parolin! Facciamo il conto alla rovescia x la fiera di ottobre :pinguino-azzurro:
cartamodello ricevuto, purtroppo qui da me è ancora carnevale e il weekend è un impegno continuo tra sfilate, ballo dei bambini ecc...ma non vedo l'ora di iniziare!!!!!!
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3: Ho ricevuto il cartamodello!!!! :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3:
E' finita la festa, si passa a lavorare adesso!!!! :arrossito:
wow, cartamodello ricevuto anche io, ho dato un'occhiata e credo che farò delle personalizzazioni, si può fare vero Tary? o dobbiamo attenerci al tuo scrupolosamente ?
Cartamodello ricevuto, grazie Tary! Ora me lo studio! :studio:
Anche io l'ho ricevuto graie Tary..ora al lavoro!!!! :singer:
grazie!
Cartamodello ricevuto. Grazie!
Volevo dirvi che nel carta modello del gufo c'è un errore! Non dovete usare l'imbottitura piatta. Inizialmente pensavo di usarla ma in corso d'opera ho cambiato idea.quindi fate finta di non averla letta grazie!!!
Tary grazie mille del carta modello. ... mi mancano ancora due cose e poi si comincia.. sperando che la macchina da cucire non mi abbandoni visto che ultimamente cuce male e sa i numeri. ..
Tary una domanda un po' stupida forse, ieri sono andata in un negozio della mia zona x cercare le stoffe e il feltro ma hanno solo il pannolenci..Essendo in prima elementare nella scuola di cucito, volevo chiedere alla maestra cosa mi consiglia tra i due! :marameo:
cartamodello ricevuto, grazie. Oggi metto insieme le stoffe e domani si comincia!!!
ricevuto ^_^
io non ho ricevuto il cartamodello :(
Come promesso, mi sono messa ieri stesso al lavoro. Ed ora ho l'onore di presentarvi la mia gallinella:
http://i57.tinypic.com/2198kl1.jpg
http://i57.tinypic.com/fdepw7.jpg
Grazie mille Tarita: le spiegazioni sono state chiarissime anche per una principiante come me.
Mi sono divertita tanto che spero di potermi mettere domani stesso al lavoro per il gufo!
P.S.: Comunicazione di servizio per chi frequenta il mio blog: mi rendo conto che ho esagerato con le foto di questo porta-sacchetti, ma sono carica a molla: mi piace troppo!
Grazie Tary cartamodello ricevuto..anche io come Franca credo farò delle piccole modifiche ma niente che stravolga il modello originale ^__^