Visualizzazione Stampabile
-
Brava Roberta anche la gallina è stupenda!!! Sforni una meraviglia dietro l'altra!!!:scimmia-brava:
-
Bravissime Virgi e Roberta per le vostre gallinelle. Ottimo lavoro.:scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
che invidia per le vostre creazioni, io non sono ancora riuscita a metterci mano :(
chissà quando avrò un pomeriggio per la mia creatività....
Non ti preoccupare....vedrai che qualche pomeriggio riuscirai a ritagliarlo prima o poi :arrossito:
-
Citazione:
virgi
ciao tary, io posto qui la foto della mia gallina.... (almeno ci provo...) perchè non so dove metterla...virgi
Allegato 384502
Bravissima Virgi!!!!!! molto bella la gallinella!!!
-
Citazione:
mammola
ragazze fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiii:imprigionata: ne ho altri tre in cantiere :singer: :ghignata:
:stralunata::stralunata::stralunata: Oh mamma ho creato un mostro di bravura!!!!!:ghignata::ghignata:
-
Citazione:
aimiy
anch'io sono ancora ferma. Ma ho pasticciato con il pc e ora passo qui le mie giornata per porre rimedio e ho ancora un alvoro pasquale da cucire ... da 3 mesi ormai.
Ma prometto di inizia re al più presto!
Forza Anna!!!!!! :singer:
-
Citazione:
mindcreativity
faccio in tempo a partecipare ?
Ma certo cara dimmi cosa vuoi fare e mandami un mp con la tua mail:ciao-ciao:
-
Citazione:
roby77
Ho finito anche la gallina ..... e qs andrà in cucina da mia mamma!
Tary grazie ancora qs sal, davvero bello!
Grazie a voi per aver partecipato...sono felicissima di vedere tutti i vostri lavori :)
-
Citazione:
mammola
Bravissima roby,molto molto carino,
hai ragione a dire che ci hai preso gusto è così anche per me, sono così carini e così veloci da fare che sono diventata quasi un siluro, ora sto finendo la gallina da regalare a mia mamma. Spero domani di finirla, devo solo incollare i pezzi,
:ghignata: allora dovrò trovare qualcosa di più complicato da farvi fare :ihihih::ihihih::ihihih:
-
Citazione:
tary
:stralunata::stralunata::stralunata: Oh mamma ho creato un mostro di bravura!!!!!:ghignata::ghignata:
ahahahahaha, un mostro di sicuro :risata-miciosa:
Citazione:
tary
:ghignata: allora dovrò trovare qualcosa di più complicato da farvi fare :ihihih::ihihih::ihihih:
Ops :ummm: le mie colleghe mi meneranno :ghignata:
-
Allegati: 1
Allegato 384660
La gallinela per mamma, prossimamente con un 'altro gufetto, :) :)
-
Citazione:
mammola
Ops :ummm: le mie colleghe mi meneranno :ghignata:
:tel:Ragazze ma avete sentito? La nostra sallina mammola ci ha messo nei pasticci e così per colpa sua Tary ci farà lavorare di più!!!! :pianto3:
Francaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bocciato::bocciato::bocciato::bocciato::bocciato: :bocciato:
P.S. Bella la gallinella per mamma:scimmia-brava:!!!
-
Bella Franca anche la gallinella per la mamma!! Bravissima.
Io domani vado in cerca di alcune stoffine invece per la mia gallinella, poi spero di mettermi all'opera.
Non ti preoccupare Franca io son ben felice di lavorare di più..più si fa e più imparo con il cucito, perciò Tary aspettiamo, o meglio io aspetto ben volentieri qualche altro progettino.:singer:
-
Bella Frana anche questa gallinella!!! Brava!!
-
Citazione:
frangiui
:tel:Ragazze ma avete sentito? La nostra sallina mammola ci ha messo nei pasticci e così per colpa sua Tary ci farà lavorare di più!!!! :pianto3:
Francaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bocciato::bocciato::bocciato::bocciato::bocciato: :bocciato:
P.S. Bella la gallinella per mamma:scimmia-brava:!!!
:fischietto::fischietto::fischietto::ihihih: :espressiva:
Citazione:
Sonia76
Bella Franca anche la gallinella per la mamma!! Bravissima.
Io domani vado in cerca di alcune stoffine invece per la mia gallinella, poi spero di mettermi all'opera.
Non ti preoccupare Franca io son ben felice di lavorare di più..più si fa e più imparo con il cucito, perciò Tary aspettiamo, o meglio io aspetto ben volentieri qualche altro progettino.:singer:
:smack!::thanks:
-
Bravissime ragazze!!! Anche gli ultimi lavori sono bellissimi!!!!
Mammola fermati!!!!!! :occhiolino2::occhiolino2::occhiolino2:
-
bravissime ragazze, tutti lavori bellissimi! Aspetto anch'io la prossima proposta
-
Citazione:
Elisabetta90
Mammola fermati!!!!!! :occhiolino2::occhiolino2::occhiolino2:
:nonso::ghignata::ghignata:
-
Inarrestabile mitica Franca! Io non ne ho fatto ancora nemmeno uno e lei ne ha già sfornati tre! Brava, sei la secchiona ufficiale della classe! :occhiolino2:
-
Citazione:
elda
Inarrestabile mitica Franca! Io non ne ho fatto ancora nemmeno uno e lei ne ha già sfornati tre! Brava, sei la secchiona ufficiale della classe! :occhiolino2:
:occhiolino4::sbatteregliocchi::baciii:
-
Citazione:
mammola
Allegato 384660
La gallinela per mamma, prossimamente con un 'altro gufetto, :) :)
Brava franca, è molto dolce questa gallinella!!!!
-
Citazione:
elda
Elda dopo aver visto i tuoi esperimenti credo che tu sia in grado di fare il tuo portasacchetti!!!! Lo aspettiamo!!!:binocolo:
-
Citazione:
tary
Elda dopo aver visto i tuoi esperimenti credo che tu sia in grado di fare il tuo portasacchetti!!!! Lo aspettiamo!!!:binocolo:
Grazie Tary! Ci proverò al più presto!
-
che belli i vostri lavori spero di iniziarlo prestissimooo
-
Tutti i vostri lavori sono davvero belli...
io ho pubblicato ora il mio gufetto...
-
é un bellissimo sal e ho appena visto i vostri lavori, complimenti! siete state tutte bravissime! mi sono nnamorata del gufetto... posso provarci anche io?
-
Brava Tamara, molto simpatico anche il tuo gufetto!
-
Brava Tamara, il tuo gufo ha un'aria davvero simpatica! Bravissima!
-
Simpaticissimo il tuo gufetto verde Tamara!! E mi piacciono un sacco anche i fiori, brava!!
-
Bellissimo il tuo gufetto Tamara!!! Ottimo lavoro!!!!
-
bravissima Tamara, è proprio carino, i colori poi molto allegri, bravissima davvero.
P.S. il mio secondo gufetto è quasi al traguardo :binocolo:
-
eccomi :maialino::pinocchio: ho finito il secondo gufetto vado a postare la foto
P.S. :muto-2: ne ho un'altro in cantiere , ma vi giuro poi basta smetto :fischietto: questo però vi sorprenderà :ghignata:
-
Carinissimo anche il secondo gufo Franca! Bravissima
-
Brava franca anche per questo gufetto!!!
-
Bravissima Tamara e Franca, che belle creazioniiiiiiiiiiiii!!!!
-
Mi piacciono tantissimo tutte le vostre creazioni. Devo aspettare di tornare nella mia casetta restaurata (Pasqua???) e poi mi metto all'opera anche io!
-
Bellissimo anche questo Franca!!!!
-
io ho quasi tutto pronto ma mi manca l'elastico e qualche fiocco dovrei uscire a comprarli ma sono bloccata a casa con mio figlio con la febbre..... ufffff spero fine settimana di finire!
-
Brava Franca, anche questo gufetto è carinissimo.
Io per adesso ho acquistato tutte le stoffine per la gallinella, ma adesso sono ferma, devo finire degli ufo per fine mese.
-
Arrrghhh è sparito il post!!! Ho provato a metteree una faccia ed è sparito tutto!!!
Ricomincio!
Allora mi complimentavo con tutte voi per i bellissimi alvori. Io ho appena completato ( quasi!) il primo alvoro cucito da me ... ho le dita tutte bucate!!
Nonostante il ditale usavo il dito scoperto per spingere la cruna dell'ago. Allora ho messo 2 ditale, ebbene non ci crederete ma non usavo un terzo dito per spingere? Tra le risa dei presenti!!!
Mi sono procurata anche una macchina per cucire ma non ho il mobiletto. e poi non l'ho mai usata...
Penso che userò il feltro.
Mi organizzo e arrivo!