:ummm: dici, ma come hai fatto a capirlo :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
l'uso del feltro è dovuto anche al fatto che qualcuno non ha la macchina per cucire e quindi ci si è dovuti arrangiare, cioè io ho la macchina per cucire ma Jo no, quindi le cuciture del sacchetto le ha dovute fare dalla suocera perchè noi abitiamo un pò lontanucce e non poteva venire, e quindi per non dare troppo scomodo alla suocera il resto lo ha fatto in feltro così ha potuto fare tutto a mano.
Ragazze anche io ho finito il mio gufetto! Ho postato già postato la foto! :lingua-dolce:
bravissima Simona,il tuo ,anzi la tua gufetta è davvero carinissima, i colori mi piacciono molto, complimenti
Finalmente mi sono stampata il cartamodello!!! Non l'ho ancora iniziato perchè sono stata presa con il continuare il mio ricamo infinito di Passione ricamo con ottimi risultati questa volta!!! Manca poco alla fine...quindi vediamo se domani riesco a iniziare il mio gufetto...spero proprio di si!!!!
Un bacio a tutte!!!
Bravissima Simona!!!! :scimmia-brava:
Che tenera la tua gufetta Simona! bravissima
Brava Simona la tua gufetta mi piace un sacco!! La trovo molto dolce e ben realizzata!!!
Grazie a tutte ragazze!!! :lol-panda:
Ottimo risultato Simona! :entusiasta:
Ma bravissime ragazze sia per il gufetto di roberta che per la gallinella di Jo.... belli belli!!!
Io purtroppo venerdi non sono stata bene e sabato e oggi ho lavorato quindi non sono andata avanti molto..
spero di riuscire a cominciare a cucire domani...
Simona ho visto solo ora il tuo gufo.. ma è davvero bellissimo... brava!!!
:molla:che belli anche l'ultima gallinella e l'ultimo gufetto fatti sono meravigliosi, brave Giovanna e Simona. Mi piacciono tantissimo i colori della gallinella molto primaverili e Simona adoro le stoffe utilizzate per il tuo gufetto. Brave Brave.
Anche il mio gufetto è in lavorazione mi manca veramente poco, spero di poterlo finire proprio stasera.
Ragazze, finalmente dopo un pò di sofferenze anche il mio gufetto è finito!!!! Corro a postare la foto nell'altro post!!!!
Grazie mille Tary per l'iniziativa....mi sono divertita davvero un mondo a realizzarlo!!!!
bravissima Elisabetta, il gufetto è troppo carino,
Grazie infinite mammola!!!!
Uh, che bello anche in verde! Bellissima scelta Elisabetta! :scimmia-brava:
Ragazze ce lho fatta e ne sono uscita sana e salva hihihi come primo lavoro non è male, ho fatto tutto a mano, anche se paragonato ai vostri ......
Vi presento "Sportino il gufino"( nel mio dialetto i sacchetti di plastica si chiamano sporte... hihihi)
Simpatici anche i 2 nuovi gufetti! Brava sia Elisabetta che Alessandra
Bellissimi i due nuovi gufetti, e ottima scelta dei colori. Brave Elisabetta e Alessandra.
Che bel trio di gufetti che avete postato, complimenti davvero uno più bello dell'altro!!! E sono tutti ben fatti, wow che classe di brave alunne!!! :-)
Mi associo ai complimenti per gli ultimi gufetti, siete state bravissime!
Madrina Tary, volevo avvisare che il mio portasacchetti subirà un clamoroso ritardo. Ieri è arrivata la macchina da cucire e vorrei imparare a usarla per cucirlo poi a macchina. Se è un problema, cancellami pure dal sal e poi lo farò quando mi sentirò pronta! :kisss:
Wow che bella produzione di gufetti!!! Elisabetta, Alessandra e jeep siete state davvero bravissime!!!! :ok-brava:
Grazie mille ragazze!!!! Siete troppo gentili con me!!!!
Bravissima Alessandra, il tuo gufetto é carino, brava ,brava, complimenti a tutte noi comunque abbiamo fatto dei bellisdimi lavori, modesta io :D
Brava Aless88! Brava jeep! :molla:
Bravissima jeep, anche il tuo gufetto è carinissimo, i colori mi piacciono molto
grazie a tutte ragazze, troppo buone!
brava Jeep, molto bello anche il tuo gufo.complimenti.
Purtroppo non ho la macchina da cucire, così ho chiesto a mia suocera di poter usare la sua. Con tante smorfie mi ha detto di si ma mentre cucivo il sacchetto e il collarino lei mi stava col fiato sul collo. Hp deciso di scappare...
Mi dispiace di non aver seguito le indicazioni.
I vostri lavori sono bellissimi.
Grazie per i complimenti alla mia gallina.