Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Io avevo quasi finito di farlo in feltro. Poi mi è arrivata la macchina da cucire e ho deciso di ricominciare da capo, ma ci sto mettendo un po' troppo, lo so! Scusami Tary! :occhi-lacrimosi:
Tranquilla Elda, non ti aspettiamo anche perchè siamo curiose di vedere i tuoi risultati con la macchina da cucire...non possono vincere loro..forza ragazze!!!
-
:botte: bhè stavolta me le merito....................giuro non avevo capito che non dovevo tagliare le parti piccole prima di cucirle :) e non riuscivo a capire come mai tante di voi che la macchina non l'avevano mai presa in mano poi postavate il portasacchetti finito .....................mi son sentita una cretina.
Grazie Tary per l'assistenza telefonica, subito non riesco a riprovarci ma appena mi libero di alcune cosine da fare qui da me ricaccio tutto e ci riprovo
-
Citazione:
mammola
allora!!!....lo so,lo so, :yes!:che questo non c'entra nulla con la cucina anzi.........però l'idea:cipensoio: è partita da questo progetto e dopo tre gufi e due galline porta sacchetti :arrossito: ho optato per un'altro uso così è nato quest'altro gufo un pò personalizzato , giuro questo è l'ultimo :aloha: :ghignata:
Allegato 385179 Allegato 385180
Ma quanto bello è il tuo gufo porta carta igienica con la luna.. mi piace un sacco....
Non mi sono connessa per una settimana.. e adesso sto guardando con calma tutti i vostri lavori..
e grazie a tutte per i complimenti sul mio gufo...
-
-
sono partitaaaaaaaa non sò quando arriverò ma sono partita. Finalemnte è arrivato il feltro. Non ho trovato la stoffa che volevo ma almeno ci provo!!
-
Tary quando si parte per il prossimo progetto? ^_^
-
il primo tentativo è fallito ... aggiusta qui e taglia là è venuto fuori una miniatura. devo ricominciare!
-
dai dai Anna che ce la fai!!! noi siamo qui che facciamo il tifo per te.:hola::hola2:
-
Infatti .... Anna , non demordere , altrimenti come farai con i nuovi progetti ?!? vuoi creare dei nuovi UFO ?!?
:miacara:
-
Citazione:
frangiui
Tary quando si parte per il prossimo progetto? ^_^
Scusate, ma in questo periodo ho un po' di problemi di salute...appena mi rimetto vedrò di preparare un altro SAL
Citazione:
aimiy
il primo tentativo è fallito ... aggiusta qui e taglia là è venuto fuori una miniatura. devo ricominciare!
Anna forza...non ti arrendere!!!!!!!!!!