Ho visto che mancano all'appello ancora dei gufetti e delle galline....ci state lavorando? O avete problemi?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che mancano all'appello ancora dei gufetti e delle galline....ci state lavorando? O avete problemi?
Io le parti grandi riesco a cucirle ma vado in crisi sulle piccole cuciture e su quelle curve ..................vedi alette e gufetto :( ne ho tagliato e buttato uno poi mi son fermata e sto facendo pratica ma con scarsi risultati a fare curve e cuciture piccine. Mi sforzo di non vedere la macchina come una nemica ma è difficile.
io nemmeno riesco a partire con la macchina!!!! Se riesco a compare il feltro lo faccio in feltro almeno lo cucio tutto a mano!!! :voglio-vedere:
su ragazze non è difficilissimo, se vi impegnate ci potete riuscire, poi la perfezione ......mica è così importante ;) anzi si vede l'originalità dell'oggetto fatto a mano :)
io sono moltooooooooo originale. Di quelle che da un lenzuolo n on riesconoa ricavare un fazzoletto!!!
Franca ma tu sei partita in quarta :) ho perso il conto di quanti ne hai sfornati :ahahah: tutti bellissimi ed originali.
Io avevo quasi finito di farlo in feltro. Poi mi è arrivata la macchina da cucire e ho deciso di ricominciare da capo, ma ci sto mettendo un po' troppo, lo so! Scusami Tary! :occhi-lacrimosi:
Ciao Tary, per quanto mi riguarda, con la gallinella sono stata un pò ferma, volevo finire un lavoretto per il sal ufo e, per fortuna me ne sono liberata, in settimana mi metterò al lavoro.