Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Purtroppo non ho la macchina da cucire, così ho chiesto a mia suocera di poter usare la sua. Con tante smorfie mi ha detto di si ma mentre cucivo il sacchetto e il collarino lei mi stava col fiato sul collo. Hp deciso di scappare...
Mi dispiace di non aver seguito le indicazioni.
PS: simpatica la suocera:bocca-chiusa:
-
Citazione:
elda
Mi associo ai complimenti per gli ultimi gufetti, siete state bravissime!
Madrina Tary, volevo avvisare che il mio portasacchetti subirà un clamoroso ritardo. Ieri è arrivata la macchina da cucire e vorrei imparare a usarla per cucirlo poi a macchina. Se è un problema, cancellami pure dal sal e poi lo farò quando mi sentirò pronta! :kisss:
Elda non ti preoccupare non ci sono scadenze :)
-
Citazione:
aless88
Ragazze ce lho fatta e ne sono uscita sana e salva hihihi come primo lavoro non è male, ho fatto tutto a mano, anche se paragonato ai vostri ......
Vi presento "Sportino il gufino"( nel mio dialetto i sacchetti di plastica si chiamano sporte... hihihi)
Brava Alexandra.....complimenti!!!!! Molto simpatico!
-
Complimenti jeep...anche il tuo gufetto e bellissimo!!!
-
Ragazze ho finito anche il mio gufetto!!! Ho appena postato la foto, spero vi piaccia! Siate clementi è il mio primo lavoro di cucito...:remissivo:
-
Urca miky se per prima lavoro crei queste meraviglieeeeeeeeee!!! Sei stata bravissima nell'assemblaggio e le stoffe che hai usato le trovo deliziose!!!
Ho postato anch'io la gallinella e vorrei ringraziare Tary per avermi fatto usare la macchina da cucire. Mi sono davvero divertita a realizzarla, grazieeeeeeeeeeeee!!!
-
Michela , francesca, siete state bravissime, molto belli i vostri lavori
-
Michela, Francesca....che dire...meritate un applauso: bellissimo sia il gufetto che la gallina! Brave
-
Grazie a tutte!!
Francesca anche la tua gallina è molto bella!! Bravissima!!
-
:sorpreso: cosa vedono i miei occhi??? Altre meraviglie appena sfornate! Brave Miky e Francy, allieve modello davvero!