Tutte bravissime !!:scimmia-brava:
Io non ho ancora trovato il tempo di mettermici :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Tutte bravissime !!:scimmia-brava:
Io non ho ancora trovato il tempo di mettermici :pianto3:
@ Miky, bravissima, bellissimo il tuo gufetto e mi piace tantissimo la stoffa usata per il porta sacchetti. Ottima scelta. E tanti complimenti per il cucito, sei sivura che sia il tuo primo lavoro?? e perfetto.:scimmia-brava:
@ Francesca la tua gallinella è bellissima mi piace tantissimo brava anche a te....allora non sei stata solo a mangiare:cioccolatini: hai anche lavorato. Ottimo lavoro.
ho appena visto le ultime creazioni, complimenti a tutte. sono veramente molto belle:ok-brava:
Buonasera ragazze ho appena postato la foto del mio porta sacchetti.
Grazie Tary per questo bellissimo Sal....e dato che mi è piaciuto tantissimo, vorrei chiederti se posso fare anche la gallinella?
bello ,bello, bello, brava Sonia, è bellissimo il tuo gufetto
Bravissime Sonia e Franca, avere fatto due bellissimi gufetti!!
Grazie mille sono contenta che vi sia piaciuto, Franca complimenti anche per il tuo gufetto è bellissimo.
Michela Grazie per tutto e vi confesso che più lo guardo e più non ci credo di averlo fatto io..:stellina-danzatrice
percio grazie a tutte per i vostri complimenti.
Carinissimi anche i due nuovi gufetti... la tribù si ingrandisce sempre di +. Sonia, Franca siete state bravissime
Mah mah mah mah mah... ma quanto siete brave????? Complimenti a tutte! Sonia adoro il tuo gufo, bellissima l'idea di usare i bottoni come occhi! Franca sei sempre più brava! Complimentissimi!