Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille ragazze!!!! Siete troppo gentili con me!!!!
-
Bravissima Alessandra, il tuo gufetto é carino, brava ,brava, complimenti a tutte noi comunque abbiamo fatto dei bellisdimi lavori, modesta io :D
-
Brava Aless88! Brava jeep! :molla:
-
Bravissima jeep, anche il tuo gufetto è carinissimo, i colori mi piacciono molto
-
grazie a tutte ragazze, troppo buone!
-
brava Jeep, molto bello anche il tuo gufo.complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Brava Giovanna...di la verità la tua gallina è la sorellina di quella di tua mamma ?? :ummm:
Purtroppo non ho la macchina da cucire, così ho chiesto a mia suocera di poter usare la sua. Con tante smorfie mi ha detto di si ma mentre cucivo il sacchetto e il collarino lei mi stava col fiato sul collo. Hp deciso di scappare...
Mi dispiace di non aver seguito le indicazioni.
-
I vostri lavori sono bellissimi.
Grazie per i complimenti alla mia gallina.
-
Ahahaha si Tary!!! Presto arriverà anche il maritino!
Citazione:
tary
Bravissima Simona la tua gufetta è molto carina....ma gli facciamo un compagno maschietto?????:remissivo:
-
Citazione:
jo giovanna
Purtroppo non ho la macchina da cucire, così ho chiesto a mia suocera di poter usare la sua. Con tante smorfie mi ha detto di si ma mentre cucivo il sacchetto e il collarino lei mi stava col fiato sul collo. Hp deciso di scappare...
Mi dispiace di non aver seguito le indicazioni.
Ma no non ti preoccupare...io l'ho detto in modo generale, capisco perfettamente che per chi non ha la macchina da cucire farlo a mano non è semplice...infatti a chi lo faceva a mano sono stata io la prima a consigliare di farlo in pannolenci!!!!