Visualizzazione Stampabile
-
Maestra Tary, la mia amichetta Frangiui ha lasciato la sua colla a caldo incustodita ed è andata a fare baldoria con le altre compagne. Ne ho approfittato e ho fatto questo:
http://i58.tinypic.com/8vp4s6.jpg
:voglio-vedere: Ora vediamo se mi lasci da sola ancora, amica mia!! :tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Maestra Tary, la mia amichetta Frangiui ha lasciato la sua colla a caldo incustodita ed è andata a fare baldoria con le altre compagne. Ne ho approfittato e ho fatto questo:
http://i58.tinypic.com/8vp4s6.jpg
:voglio-vedere: Ora vediamo se mi lasci da sola ancora, amica mia!! :tvb3:
Beh se al mio rientro devo trovare tale meraviglia, mi sa tanto che ti lascerò spesso da sola!!!! :-P
P.S. La mia colla a caldo te la regalo molto volentieri, non la voglio restituita!!! Mettila nello zaino e portala lontano da me!!! Hihihihihihihhihihihih
-
Citazione:
frangiui
La mia colla a caldo te la regalo molto volentieri, non la voglio restituita!!! Mettila nello zaino e portala lontano da me!!! Hihihihihihihhihihihih
Grazie per i complimenti!! :smack!: La colla però te la rendo: vedrai che Tary presto o tardi ci insegnerà a fare qualche altra meraviglia e ne avrai bisogno... :ridere6:
-
Molto carino anche il gufo Anastasia!
-
-
Anastasia che dire???? Sono meravigliosi entrambi i tuoi porta sacchetti!!!!!
Io questa mattina ho recuperato tutto il necessario...sabato e domenica mi metto all'opera anche io!!!
-
caspita che carino pure questo!!!!!!!!!!!!!
-
Nadia la tua gallina e' molto bella
Anastasia ma sei un fulmine!!!!!! Bello il gufo mi piacciono tanto i colori
io la butto lì visto la vostra bravura a cucire e io ho la macchina ma ancora non la uso per niente, ma un bel SAL di cucito per principianti?
-
Citazione:
emanuela78
io la butto lì visto la vostra bravura a cucire e io ho la macchina ma ancora non la uso per niente, ma un bel SAL di cucito per principianti?
Emanuela mi hai tolto le parole di bocca...macchina da cucire ordinata stamattina... quando arriverà non saprò da che parte iniziare... se fate un sal io ci sono... ma che sia per principianti principianti eh! :occhiolino2:
-
Citazione:
Elisabetta90
Anastasia che dire???? Sono meravigliosi entrambi i tuoi porta sacchetti!!!!!
Io questa mattina ho recuperato tutto il necessario...sabato e domenica mi metto all'opera anche io!!!
Citazione:
carlina62
caspita che carino pure questo!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
emanuela78
Citazione:
elda
Emanuela mi hai tolto le parole di bocca...macchina da cucire ordinata stamattina... quando arriverà non saprò da che parte iniziare... se fate un sal io ci sono... ma che sia per principianti principianti eh! :occhiolino2:
Grazie amiche!!
Per quanto riguarda il sal impariamo di cucito non posso aiutarvi: ho la macchina da cucire da un annetto e sono poco più di una principiante. Sono autodidatta e mi sono lanciata grazie al Sal Coperta Patchwork di Tary. Dovremo chiedere a chi sa cucire.