non preoccuparti Tary...tanto senza far nulla non siamo di sicuro....e così mi dai il tempo di finire la mia gallinella, ma l'importante è che tu ti rimetta presto, spero che non sia nulla di particolare.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
non preoccuparti Tary...tanto senza far nulla non siamo di sicuro....e così mi dai il tempo di finire la mia gallinella, ma l'importante è che tu ti rimetta presto, spero che non sia nulla di particolare.:smack!:
Guarisci presto Tary!! (e intanto così forse riuscirò a finire il mio gufo... ma solo forse!)
Tary, indipendentemente dal SAL, ti auguro di rimetterti in frettissima! :tvb3:
Elda, non ci credo che ti lasci "battere" da un gufetto!! Forza, vedrai che poi ti innamorerai anche del cucito :scimmia-brava:
Anna, faccio anche io il tifo per te... In fondo i Maestri fanno prima lo schizzo e poi il capolavoro, no?!? :miacara:
Grazie per l'incoraggiamento Anastasia, devo tirare di nuovo fuori la mia "bambina" o le verrà la muffa!! Con lei ho un rapporto di amore/odio (più odio al momento), ma ce la posso fare... forse... spero... :ridere6:
GRAZIE !!
NOOOO, è proprio quello che temo! Ma da un " lenzuolo ne è venuto fuori un fazzoletto" come dice mia amdre. Mi manca l'imbottitura appena scendo ne compro altra e ricomincio.
Grazie, rimettiti in forze presto. Ti a spettiamo. :miacara: senza di te non andiamo da nessuna parte!!!!
:baciobimbo:
Anastasia se vale il detto io sono un Michelangelo delle forbici ....http://www.megghy.com/forum/images/s...ina-sadica.gif. come taglio io non taglia nessuno. Nemmeno con la squadra sono capace di andare dritto!! :disperazionee:
Dai su ragazze vedrete che riuscirete anche voi nell'ardua impresa!!!! ^_^
Tary riprenditi, l'importante è stare bene.................tutto il resto conta poco o nulla!!! :-*
Forza Tary che presto ti riprendi !!
Coraggio !!!!! ^_^
Ho letto solo ora...dai Tary! vedrai che presto starai meglio
un bacione
Madrina e compagne di sal, non sgridatemi, per ora ho deciso che il mio gufo non diventerà un gufo portasacchetti, ma rimarrà un gufo appollaiato sul ramo sul davanzale della mia finestra. Per ora mi piace così e quando sarò diventata un po' più esperta con la macchina da cucire, ci riproverò. Per ora ve lo mostro così com'è! Grazie Tary!
molto carino il tuo gufetto Elda, poi sei sempre in tempo a farne un portasacchetti. comunque ti è venuto bene ,bravissima