Tary come stai? spero ti sia ripresa, comunque ti faccio tanti auguri di prestissima guarigione
Visualizzazione Stampabile
Tary come stai? spero ti sia ripresa, comunque ti faccio tanti auguri di prestissima guarigione
Complimenti elda, è venuto benissimo!
Tanti auguroni di pronta guarigione tary!
E brava Elda,è proprio carino questo gufetto!! Magari un giorno diventerà un porta sacchetti ma anche cosi puoi esserne soddisfatta!!
Gary ti auguro di tornare presto in piena forma!! :baciobimbo:
Bravissima Elda, mi piace tanto il tuo gufetto!!! Alla fine hai fatto amicizia vedo con la macchina da cucire!!! ^_^
Brava Elda, il tuo gufetto è bellissimo e vedrai con il tempo migliorerà il tuo rapporto con la macchina da cucire...andrete sempre più d'accordo, d'altronde vi siete conosciute da poco:singer:
Complimenti Elda , davvero simpatico ! ^_^
Molto carino Elda, bravissima!!!!
Tary come stai??? Ti sei ripresa???
Ragazze grazie a tutte ... La polmonite è passata...sono andata l'altro giorno al controllo e tutto è tornato nella norma....per ovvi motivi ho dovuto smettere di fumare, ma a volte mi sembra di impazzire...Mamma mia che tossicona...non riesco più a fare nulla di hobby...devo sempre distrarmi in qualche maniera altrimenti la mente va alla sigaretta....mi viene da piangere...spero che anche questo periodo passi in fretta :(
PS: Brava Elda...fai un passetto in più e cuci il rettangolo per mettere i sacchetti...basta veramente poco per terminarlo!!!
Tary sono contenta che stai meglio, per la sigaretta cercacdi tenere duro e pensa alla tua salute,