tranquilla Tary ^_^
segui il tuo passo !!!
Francesca secondo me il primo e' un aumento triplo , non un calato triplo ^_^
grassie intanto , lo stampo subito !!
Visualizzazione Stampabile
tranquilla Tary ^_^
segui il tuo passo !!!
Francesca secondo me il primo e' un aumento triplo , non un calato triplo ^_^
grassie intanto , lo stampo subito !!
Opssssssssssssssss hai ragione ho sbagliato a scrivere ed ho corretto!!!!! :arrossito:
Ho postato le foto del mio hi-ho ridotto in mille pezzettini!!!! :ciao-ciao:
Nadia ti posto la foto del fiocco fatto seguendo quelle istruzioni................dimmi tu se è ok!!!!! E se ti piace!!!!
cosi' e' anche nella foto ^_^
tranquilla ^_^
magari finiscilo ...
anch'io ho finito tutti i pezzi di hi-ho,domani spero di riuscire a fare le foto e postarle
Ho avuto qualche problema con la lunga catenella del muso perchè l'ho fatta troppo stretta e il muso tira un po' nell'attaccatura tra il rosa e il blu
Bello Francesca il tuo asinello:il mio è ha le gambe ciccione!
ma bravissima Stefi ^_^
in silenzio hai proseguito
brave brave !!!
aspettiamo di vedere
Ed io che pensavo di essere sola soletta e di aver finito per prima.............mentre invece tu Stefi zitta zitta e quatta quatta...................hai eseguito tutto senza alcun problema; mentre io ho stressato Nadia tra una cosa e l'altra!!!!! Aspettiamo le tue foto Stefi!!!!! Cmq verrà davvero grazioso hi-oh
:help::help::help: nadia ragazze, non riesco a fare le zampe di lella :pianto3::pianto3:, non riesco a decifrare lo schema :triste:, ve lo posto chi mi aiuta a capirlo? mica posso lasciare lella senza zampe!
eccolo :ammy:
Scusatemi ho avuto un periodo un po' intenso e zitta zitta vi ho seguite senza scrivere(sono proprio antipatica)!:bad:
Ora parto per le ferie ci risentiremo in agosto,intanto posto la foto del mio asinello
no nadia quano l'ho scritto non eri collegata, io l'ho scritto stasera in modo che quando ti collegavi lo leggevi, dopo essere andata in escandescenza per non riuscire a decifrarlo.
sai gli schemi di questa rivista per lo più mi sembrano poco chiari, sarà che non ho mai fatto un amigurumi, ma le basi sono le stesse!