provvedero' , Paola ,per la tarta visto e' gia' fatto devo solo sistemare le istruzioni ..., ma anche io sto facendo un pensierino sul coniglietto alieno di Liv °_° e' originalissimo !!!
Visualizzazione Stampabile
provvedero' , Paola ,per la tarta visto e' gia' fatto devo solo sistemare le istruzioni ..., ma anche io sto facendo un pensierino sul coniglietto alieno di Liv °_° e' originalissimo !!!
sono al lavoro con effy decapitato...
speriamo non arrivi nessuno!!!!!!!!!!
ieri l'ho disfato e lo sto rifacendo ma mi sono persa nella fronte e non so più come continuare...il fatto è che non so come ho fatto la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma povero effy
dimentica come lo hai fatto la prima volta visto era sbagliato °_°
riguarda le istruzioni ^_^
Se vi servissero le istruzioni del coniglietto, nn avette che dirmelo: sono in spagnolo e senza diagramma ma si capiscono; ho eseguito la testa prendendo un altro schema xché quello spagnolo nn mi convinceva: alla quarta volta che veniva disfatta ho provato in un altro modo ed è risultata più equilibrata!
A me è piaciuto subito ed è molto divertente da fare! ... magari usate una lana un po' più grossa della mia se nn volete impazzire nel realizzare le gambe e le braccia!
si Liv http://www.megghy.com/forum/images/smilies/yes%21.gif
lo vogliamo !!!
prova a madamelo che magari lo vedo e lo sistemo per chi lo desidera ^_^
con lo spagnolo anche io non ho avuto grossi problemi , passa pure anche la testa giusta
grazieeeeeee
sono rinco...totalmente rinco...
una volta che mi è uscita la testa/proboscide mi sono accorta ora che ho fatto la proboscide/fronte/bocca al dritto e il resto della testa al rovescio....mannaggia alla mia mancinite... (si dice così?!)
nuoooooooooooooooooooooo e mò...ridisfo....uffa :(
ho tradotto al volo la tartaruga ma e' da mettere in bella copia °_°
domani Paola ...
la ho ri-guardata ed e' carina davvero ^_^
intanto aspettiamo anche Liv !!
Erika , come sta il tuo Effy ?
ha ancora la testa al rovescio ? °_°
poverooooo
torno a somarellare .. inizia ad avere una forma ^____^