Ho paura che con il mio filo hiho diventi enorme,ma non ho trovato niente di più piccolo nei colori richiesti...se lo facessi con il cotone?
Ho dei dubbi anche sul fatto di essere in grado di farlo.
Visualizzazione Stampabile
Ho paura che con il mio filo hiho diventi enorme,ma non ho trovato niente di più piccolo nei colori richiesti...se lo facessi con il cotone?
Ho dei dubbi anche sul fatto di essere in grado di farlo.
possiamo trovare una alternativa ^_^
cosa ti piacerebba Paola ?
dai su fai una proposta , ormai avrai visto dal post amigurumi ^_^
sono un po' stanca anche io di hi-ho , adesso ne ho due iniziati , spero di finirne almeno uno per poter postare le istruzioni poi mi metto a ricamare °_°
oggi poi mi e' arrivata la fettuccia per borse , e per provarne un tipo nuovo , dico solo per provare , ho gia' fatto un fondo di borsa -.-
ecco , forse mi hai capita ..
Ho postato la foto del mio Effy!!!! E' venuto carinissimo...................magari con qualche imperfezione ma mi sono divertita un sacco a fare questo pupazzetto!!!! Non vedo l'ora di cominciare Hi-ho perchè Effy si sente soletto e vuole i suoi amici vicini!!!!!
Nadia se ritieni che sia giusto farci esercitare prima di iniziare hi ho io ci sto!!!!! Grazie per la tua disponibilità!!!!!
provvedereo' al piu' presto ^_^
X hi-ho desisto: devo iniziare a ricamare un po', sono rimasta indietro su tutto ... le ferie fanno male!
Ciao...
ieri ho rifatto il corpo e questa volta dovrebbe essere giusto anche se mi sembra sempre un pochino piccino rispetto la testa e ho fatto le zampe...
ma le orecchie non ne vogliono sapere... devo provare a vedere il post del lavoro in ovale magari risolvo qualche dubbio... metto poi la foto... e devo assemblare il tutto... posso iniziare ad assemblare i pezzi che ho oppure devo aspettare di avere anche le orecchie?
E per le orecchie i pezzi da realizzare sono 2 lilla chiaro e 2 rosa? lo so sono un pò troppo imbranata :(
va bene Livia
ho la strana sensazione , che dopo il grande entusiasmo , l'unica a realizzarlo ( in due versioni ) sia io °_°
Ho messo la foto del mio mostriciattolo ( beate voi che non avete visto le smorfie dei miei,marito e figlio,concordi nel dire "ma quello sarebbe un elefante?").
per hi-ho anch'io passo...a me piacciono molto questi,soprattutto la tartaruga
http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post323320