Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ciao Nadia...
posso farti una domanda stupida...
ma quando si dice di fare un anello magico e 2 maglie basse all'interno chiudere il giro e poi parte il giro successivo a me rimane una cosa informe... è normale o sono io che sono imbranata?
Ho provato a usare il cotone per la kittyna per un segnalibro sembra essere venuta carina ma non eccezionale... la lana è tutta un altra cosa ;)
Scusa se vi ho disturbato....
ciao Annalisa , gli amigurmi , sono davvero nati con la lana , paiono piu' bellini vero ? a parte che se usi filati in cotone morbidi ottieni comunque un ottimo risultato come ci ha mostrato bigmammy con il suo elefantino
per quanto riguarda l'anello e il giro di due punti ... ecco , sono un po' pochi due punti , sicura fossero solo 2 ?
mi e' capitato solo facendo le chele del granchio di dovere chiudere cosi' pochi punti , e non ricordo neppure bene , mi pareva fossero 3 ...
se vuoi mostrarci lo schema ...
ps: non stai distrurbando ^_^
pps: ma mostraci anche la kittina !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ps: non stai distrurbando ^_^
pps: ma mostraci anche la kittina !!!
Ok... vi mostro poi kittyna e granchietto...
anche se li userò come regali a ragazze del forum... ma almeno così mi dite cosa ne pensate... e se posso veramente spedirli ;)
per i topini di liv ho aperto una vera e propria produzione... piacciono a tutti ;)
I 2 punti li ho trovati in una rivista che ho comprato...
ed ero dubbiosa ;)
-
Ti dico , puo' essere ........ quanti punti avrai il secondo giro ?
magari devi realizzare una punta
vedere !!! vedere !!!! vedere !!! ^_^
PS: mi sono messa in pari anche io con il secondo somarello , ho tutto tranne un braccio , ma ho gia' fatto il corpo fino all'inserimento delle braccia appunto ^_^
appena lo avro ' eseguito metto anche io le foto del lavoro in corso .. e vi finiro' le istruzioni
-
Brava Lia non vedo l'ora di vedere la tartarughella!!!!
-
Nadia ho terminato anche tutte le parti del somarello! Quindi sono pronta per le nuove istruzioni....
PS: Effy l'ho fatto con il cotone della rico e devo dire che è morbidosissimo...infatti mi sono chiesta il perchè gli amigurumi sono nati con la lana e non il cotone
-
Ciao ragazze,sto finendo il piccolo alieno...che è davvero molto alieno...gli manca un braccino e mezza orecchia...ed è finito.
Ma Lia dove li compri gli occhi :dubbio-3:
ma tanto qui da me non si trova un tubo :ammy:
-
ma bravissime ^_^
nemmeno qui ,Paola , trovo gli occhietti , si trovano al massimo i bottoncini con il piedino ...
ma a me piace anche arrangiarmi con perline ecc
-
ho postato le foto di lella!
:color-ciao:
-
Io ho trovato questo sito per l'acquisto degli occhi...nemmeno in questo buco di paese dove vivono ce li hanno!
HOME
-
ragazze questi li ho trovati in una merceria vicino dove lavoro io, ma domani mio fratello ha detto che vede lui a napoli, tanto và allo studio e non gli costa niente guardare, così se dovesse trovarli me li prende!
questi li ho pagati 20centesimi la coppia, e per metterli con la colla a caldo mi sono fatta una bella scotatura, mi è andata la colla liquida su unl mignolo!