Si ho inserito un bel pò di link anche...
ce ne sono di fantastici... appena riesco vi faccio vedere i topini che ho regalato ai figli di gnapetta l'ultima volta che ci siamo viste al mare ;)
Visualizzazione Stampabile
Si ho inserito un bel pò di link anche...
ce ne sono di fantastici... appena riesco vi faccio vedere i topini che ho regalato ai figli di gnapetta l'ultima volta che ci siamo viste al mare ;)
Big ti aspettiamo , al momento sono ferma anche io con il mio secondo somarello ^_^
grazie Annalisa ... sono devvero interessanti !!
Finalmente ho finito il piccolo alieno...ho messo la foto di là.
:color-ciao:
Gatto pazzo
ancora non ho cucito la testa , perche' avendolo fatto in filato sottile , la testa e' troppo pesante e necessita di un rinforzo e sto ancora riflettendo su come finire gli occhi (appena saro' finito mettereo' qui anche la foto )
grazie Nadia...hai già messo le istruzioni per il gatto pazzo...sei stata velocissima!!!
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Uao grazie mille Nadia!!!!!!!!!!!!
Ti posto altre foto del gatto pazzo che ho trovato sul web!!! A quanto pare all'est spopola :)
è bellissimo questo gatto ... anche se a me ricorda tanto una volpe pazza!
si e' molto bello , mi spiace solo che dalla prima foto non riuscivo a vedere bene i punti ...
verra' un poco piu' grande dell'originale .. mi spiace davvero ..
io non sono riuscita nemmeno a trovare le foto di quel gatto ancora , figuriamoci lo schema originale ... sempre vero che non ho avuto molto tempo per cercare ...
se tary mi avesse postato prima la foto di quello bianco °_° ...