Neanch'io so resistere ai cuccioli....pelosi e non....a proposito Francesca quel piedino che ci hai mostrato è tutto da mangiare!
Benvenuta Lia!!!
:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Neanch'io so resistere ai cuccioli....pelosi e non....a proposito Francesca quel piedino che ci hai mostrato è tutto da mangiare!
Benvenuta Lia!!!
:abbraccioforte:
si , e' bellisissimo
ragazze ho Viola in braccio vediamo cosa mi lascia fare °_°
volevo inserire anche altre foto di spiegazione , vediamo ...
schemi , gamba 2, coda , fiocco
schemi , muso , orecchie
Oh nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sorpreso:
ho appena finito la prima parte di hi-oh............mi collego per inserire le foto e trovo già le prossime istruzioni................ed io che volevo prendere una pausa!!!!!! :eserciziginnici:
Eh va bene Nadia, prendo nota e continuo a finire hi-ho................vorrà dire che inizierò l'altro SAL non appena termino "lo somarello" :occhiolino5:
Intanto vado a postare le foto.......................già da queste parti si vede che viene davvero carino. Grazie Nadia per aver tradutto tutte quelle pagine ed aver fatto le spiegazioni per noi!!!!!! :ok-brava:
Cavoli Nadia hai deciso di tenermi la testa impegnata??
Sto finendo il coniglietto alieno e poi riparto con hi-ho!!!
Grazie di tutto il lavoro che hai fatto per noi!!
mentre riposi per qualche giorno ^_^
:abbraccio:
Buongiorno a tutte!!!!! Ho appena finito la seconda gamba di hi-ho e così la prima tappa è stata terminata!!!!!
Adesso comincio la coda che sembra facile facile!!!!!
Nadia ho finito la coda e il ferma coda, ma ho difficoltà ad eseguire il fiocco. Lo sto eseguendo con giri di andata e ritorno ma non mi quadrano i punti. Se inizio con 3 catenelle e 4 pa (5 pt).......................al giro successivo ne servono 4 pt quindi mi avanza una maglia di base. Non so se mi sono fatta capire!!!! Che pasticcio sto combinando??????