brava Francesca !!!
ragazze vi ricordo che nel primo post ho messo tutti i link ai post degli schemi , altrimenti ci perdiamo tutte !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
brava Francesca !!!
ragazze vi ricordo che nel primo post ho messo tutti i link ai post degli schemi , altrimenti ci perdiamo tutte !!! ^_^
domani scelgo i colori del filato da usare....quasi quasi lo faccio con i colori di effy :dubbioso: che dite verrebbe bene?
big tieni solo conto del metraggio del filo se lo compri , sono necessari almeno 400 metri di viola scuro , e circa 180 di chiaro ...
Nadia mi è sorto un dubbio!!! Sto facendo le braccia come hai consigliato tu..................ma vengono enormi o ho sbagliato qualcosa????? Pre finire un giro dal 6 al 34 faccio due volte il viola scuro e una volta l'azzurro per finire il giro!!!! Sto per caso sbagliando?????
Francesca, e' enorme
circa 45 cm seduto -.-
e si il senso e' quello , ^_^
ragazze gironziolando ho trovato questo sito, ci sono tutti amigurumi, forse voi già lo conoscete ma nel dubbio ve lo posto lo stesso.
Amigurumi
Ciao ragazze scusate se posto qui la domanda, ma ho bisogno del vostro aiuto!!!! Sto realizzando per la mia piccolina un bel cpmpleto di cappello, bavaglino e scarpette. Per caso mi sapete indicare nel forum dove posso trovare altre idee????? Soprattutto per realizzare piccoli oggetti tipo farfalline o altro da applicare per non mettere sempre i soliti fiorellini.....................tipo come in queste foto che ho appena ultimato!!!!!