Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte...ho un problema ad eseguire le zampe.
Nadia,forse dicevi che sono le più semplici....ma non riesco ad avere i punti giusti lavorando con il giro chiuso.
sono proprio imbranata!!!
Mi pare di capire ,da quanto hai risposto a Tary,che si può fare ugualmente lavorando a spirale...cosa che mi riesce molto meglio.
-
eh
non sono stata brava a spiegarmi mi sa , altrimeni avreste saputo come fare , vedro' di spiegarmi meglio per la prossima volta , compreso foto e immagini .
questo avrebbe dovuto servirvi per esercitarvi , altrimenti non saprete eseguire il somarelle se avete troppe incertezze sulla chiusura del giro -.-
vai avanti come credi Paola , per questa volta ...
preparero' una lezione apposita al piu' presto ^_^
-
Ho appena finito la prima parte cioè il corpo e la testa di Effy non appena posso
faccio la foto e vi faccio vedere!!!! La testa è piuttosto complicata, mi ha fatto sudare mille camicie ma alla fine ci sono riuscita!!!!
:vittoria:
-
brava Frangiui!!!
aspettiamo di vederlo ! ^_^
-
Intanto ho anche finito di fare tutte e 4 le gambette..............molto semplici!!!! Adesso vado a vedere la spiegazione delle orecchie e stasera mi metto a farle!!!!!
-
Ragazze ho postato le foto!!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ciao ragazze , Mely mi ha fatto sapere che essendo una principiante e avendo guardato bene la cosa che realizziamo , non si sente ancora pronta e ha deciso di non partecipare per ora
ma noi mely magari ci troviamo piu' avanti ^_^
coraggio allenati un poco !!!
-
Ciao Nadia ho un problema!!!! Non riesco ad eseguire le orecchie perchè non capisco cosa devo fare guardando lo schema.................insomma preferisco la spiegazione dei punti da eseguire se è possibile!!!!!
Qualcuna di voi per caso potrebbe aiutarmi!!!! Intanto nel frattempo ho assemblato le gambe al corpo e il ciuffo alla testa!!!!! Grazieeeeeeeeeee
-
ciao frangiui
non ti preoccupare
sono gia' postate qui
SAL amigurumi - Pagina 7
-
Nadia ho preso appunti ma ancora non capisco qualcosina.................scusami tanto ma non ho mai eseguito un amigurumi e sto avendo qualche difficoltà con queste orecchie!!!!
nelle tue spiegazioni parli di orecchio, orecchio 1 e orecchio 2..................ma a quale parte ti riferisci..............cioè qual è la parte rosa????:ooohhh: Io le voglio eseguire tutte all'uncinetto anche la parte rosa!!!!!
E poi cosa vuol dire 1 e triangolo??? Nella legenda dici che significa 2pb nello stesso punto................cioè equivale ad un cal ovvero due pb chiusi insieme????? Scusa la mia ignoranza.....................ma non ci arrivo proprio!!!!! :pianto3: