altra ifo ...ma quando dice al12 giro della testa di iniziare facendo 2 pb nella stessa maglia vuol dire ke vanno fatti nellultima maglia alta fatta poco prima???sta testa è dura da fare !!!!!
Visualizzazione Stampabile
altra ifo ...ma quando dice al12 giro della testa di iniziare facendo 2 pb nella stessa maglia vuol dire ke vanno fatti nellultima maglia alta fatta poco prima???sta testa è dura da fare !!!!!
in quella successiva
stai solo attenta che devi centrare i gruppetti di maglie alte
cioe' il primo e il secondo vanno infilato uno sotto la punta del naso , la'ltro arriva sempre centrato a fare una bocca , i due gruppetti laterali , invece che sono sulle guance , devono essere simmerici rispetto al naso
se non ti torna il conto dei pb non ti preoccupare troppo , tu devi centrarli a costo di fare un pb in meno o in piu'
e attenta che nel post all'inizio ho segnato questi errori nelle spiegazioni della rivista
1-nel 10° giro della testa gli ultimi pb sono 2 e non 4
2-nel 19° c'è scritto 2 pb nello stesso punto ma sono 2 pa
Nadia se la domanda e ripetitiva mi scuso in anticipo, perchè non l'ho trovata:)
ma come faccio a chiudere la testa?
ciao Tary
se hai eseguito gli ultimi calati ti e' rimasto pero' un buchetto, ora fermi il filo , ma lo lasci un po' lunghetto , prendi un ago e dai piccoli punti cercando siano il meno visibili possibile
Ragazze qua siete tutte all\'opera mentre io non ho avuto neanche il tempo di comprare i gomitoli. In questi gg ho dovuto fare la visita all\'anca e ai reni alla piccola Giulia e ieri il primo vaccino. La piccola ha avuto un pò di febbre e le gambette dove hanno fatto le siringhe sono gonfie...............insomma sta bene ma si lagna sempre e vuole la sua mamma.....................chiedo scusa ma per adesso non posso dedicarmi!!!! Ma niente paura non vi mollo e vi tengo sott\'occhio KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS
finito!
adesso lo fotografo e appena riesco posto le foto.
Ho avuto qualche problema:botte: con la parte rosa delle orecchie perchè il filato era un po\' più grosso di quello violetto e mi veniva enorme:ho tolto un paio di giri di pb e qualche punto alto doppio ed ho risolto
Carissima Nadia :):fiorixte:
per le orecchie...quando faccio il pbb lo aggancio al primo punto basso oppure alla catenella?
(...mi sa che prima o poi mi tiri 'na mazzata in capo:botte:)
Tary , stai tranquilla che non faccio nulla , io non ho neppure aghetto del 28 !!
scusate se non ho ancora messo le spiegazioni per le orecchie ,ieri e' stata una giornata confusa , oggi cerco di rimediare , anche perche' ho la schiena tanto bloccata , che piu' che stare seduta non posso fare ...
allora , ti mostrero' anche le foto della chiusura del giro con la maglia bassisima , e devi imparare o diventi pazza con l'asinello , mi confondo pure io con quello °_°
in ogni caso la catenellina , va eseguita sotto la catenella del primo punto , non sulla catenella che serve per alzarci dal giro precedente , vedro' di trovare una immagine chiara o di fare una foto con filato grosso