grazie per la legenda dei colori. Quando l'hai cominciata?
Ciao
Alla faccia del progettino veloce.... sto facendo la capanna su aida 72, così è già bella rigida, e ho raddoppiato le dimensioni altrimenti veniva troppo piccola.... ma non vi dico la fatica! Quanto mai non l'ho fatta sulla 55.....devo rifinire mucca e asinello poi assemblare...
Se può esservi utile ho usato questi colori: azzurro 800, blu 825, marrone 898, rosa 818, verde 904, beige 746, oro 729, giallo 725, grigio 414 e nero
Anapaola (03-12-2014)
E' vero! Io non sono capace a fare il retro perfetto (anche se apertura e chiusura le faccio sul davanti) ma questo non è per niente bello da vedere... mi consolo pensando che tanto resta dentro e non si vedrà... spero domani di finirla...
Mari e Anapaola
io non faccio ne faro' mai un retro perfetto se non serve °_°
anzi non volendo rovinare il davanti , proprio trovo assurdo chiudere davanti se il retro non si vede -.-
quini avanti cosi' , non vi arrendete ^_^
io la ho realizzata su tela 55 , e' venuta piccolina e non ho nemmeno dovuto fare altro che stirare e apprettarla , ma se vedete che le paretine cedono , mettete un cartoncino all'interno prima di imbottirle e imbottite poco , in modo da non forzare le paretine ^_^
Anapaola (03-12-2014)
Non ho mollato e ho appena finito di ricamare e nascondere i fili. Più tardi comincio l'assemblaggio. Sono contenta di averlo portato a termine, anche se non è bello.
Ho fatto troppi errori: scelta di colori sbagliata, le pecore ho dovuto fare il backstitch e ora sembrano mucche piccole..... A presto. e ciao
bluenady (04-12-2014)
bluenady (04-12-2014)
Segnalibri