clio (18-03-2016)
clio (18-03-2016)
Ho rifatto tutto perchè la tela 55 è troppo piccola.Questo è il mio compito,la foglia ha qualche errore se spulciate nei miei lavori una sola volta ho fatto il mezzo punto,infatti evito questi disegni.Allegato 406444Allegato 406445
ps:Violetta cerca di essere clemente nel giudicare![]()
Buongiorno ragazze, io spero di mettermi in pari con i compiti stasera. Questa settimana per me è stata davvero tremenda: mercoledì ho avuto per tutto il giorno un dolore tremendo alla schiena. Credevo di avere una polmonite in corso..... Per fortuna no, è stata tutta colpa del tiramisùe pensare che era venuto benissimo..... Comunque, il medico mi ha dato delle goccine e delle bustine da prendere e il dolore è sparito completamente. Ora devo riuscire a debellare anche la tosse che mi prende mattina e sera..... Se stasera è meno insistente mi dedico a farfalline e C.....
Buon proseguimento!
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Non direttamente alla schiena, in pratica il mio fegato non produce sufficiente lipasi e quindi non ho digerito i grassi introdotti con il tiramisù.
La conseguenza è cattiva digestione e refluo gastrico che mi ha irritato il tratto discendente dell'esofago e, oltre a questa fastidiosissima tosse,
mi ha causato il dolore alla schiena.... Tutto sommato meglio così che problemi più seri. Ora devo sono curare il fegato e stare a dieta ferrea
per qualche mese.......E ti pareva: giusta giusta per Pasqua......
Non infierire che ho dovuto regalare la seconda teglia ai vicini: era venuto proprio buono![]()
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bluenady (18-03-2016)
se posso intromettermi nel post , ho un problema tecnico da esporvi , sto aggiornando il post delle foto , e mi son resa conto che parecchie di voi allegano tante immagini anche di un singolo esercizio , vi chiedo per favore di eseguire dei collage se riuscite , in quanto ogni post puo' contenere solo 25 immagini.
grazie
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
bluenady (22-03-2016)
Segnalibri